Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Non so se gia è stato detto ma per come la vedo io questa promo in realtà riguarda solo i 2 giochi (della lista) che ti vengono "supervalutati" 50€.

Dal prezzo della slim loro tolgono:

-99€ Elite

-50€ giochi

quindi

250-150=100.

 

il valore di un elite senza promo è di 99 quindi non viene "supervalutata".Per quanto mi riguarda io porto:

 

-Elite rossa di resident evil 99

-2 giochi 50

-Antennino Wireless Bianco (ormai inutile con la nuova slim) 25

 

in definitiva = 250-100-50-25= 75€

 

Attenzione che l'antennino nero è valutato "solo" 10€ in piu rispetto a quello bianco (35€) quindi ,secondo me ,conviene venderlo su internet.

Infine aggiungo che io ho gia fatto la mia prenotazione (quota di 30€) portando l'antennino bianco e 5€.Credo che alla fine è una buona soluzione per coloro che non vogliono vendere la loro console su internet (parere del tutto personale)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Attenzione che l'antennino nero è valutato "solo" 10€ in piu rispetto a quello bianco (35€) quindi ,secondo me ,conviene venderlo su internet.

Infine aggiungo che io ho gia fatto la mia prenotazione (quota di 30€) portando l'antennino bianco e 5€.Credo che alla fine è una buona soluzione per coloro che non vogliono vendere la loro console su internet (parere del tutto personale)

Voi sapete perchè l'adattatore wifi nero vale di più del bianco? C'è qualche differenza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi sapete perchè l'adattatore wifi nero vale di più del bianco? C'è qualche differenza?

xchè l'adattatore nero è compatibile con il protocollo N mentre quello bianco è "solo" G

in ogni caso il G non è più in vendita, e anche la nuova slim ha già il supporto al N

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie MAPO...

chiederò al momento del ritiro come si può fare...ne approfitto per chiederti se è un mio diritto ritirare la slim con confezione sigillata(sigillo rotondo trasparente)e se dovesse essere stata aperta pretendene una sigillata...mi piace l'idea di essere il primo a metterci mano :boxe:

 

di chiaramente, e magari educatamente visto che in negozio a volte ne capitano di tutti i colori, che desideri una confezione sigillata, è un tuo diritto!

poi capita molto di rado di vendere una console con confezione aperta, magari è stata aperta solo per curiosità, per sbirciare la nuova 360, di certo la console non viene MAI accesa!

 

 

mapo al centro del mondo :drunken:

cmq se posso vorrei chiederti se la offerta per la nuova slim è valida con la x 360 vecchia 2006 senza presa hdmi e se non è valida quando verrebbe valutata in singolo con hard disk da 20 gb e 1 joistik wirless nero

grazie mille

 

ti hanno già risposto! la console credo che venga comunque ritirata, ma ovviamente non con "l' offertona"... :squile:

mi avete beccato in una settimana di ferie, quindi non so rispondere di preciso, sorry! ^__^

 

Non so se gia è stato detto ma per come la vedo io questa promo in realtà riguarda solo i 2 giochi (della lista) che ti vengono "supervalutati" 50€.

Dal prezzo della slim loro tolgono:

-99€ Elite

-50€ giochi

quindi

250-150=100.

 

il valore di un elite senza promo è di 99 quindi non viene "supervalutata".Per quanto mi riguarda io porto:

 

-Elite rossa di resident evil 99

-2 giochi 50

-Antennino Wireless Bianco (ormai inutile con la nuova slim) 25

 

in definitiva = 250-100-50-25= 75€

 

Attenzione che l'antennino nero è valutato "solo" 10€ in piu rispetto a quello bianco (35€) quindi ,secondo me ,conviene venderlo su internet.

Infine aggiungo che io ho gia fatto la mia prenotazione (quota di 30€) portando l'antennino bianco e 5€.Credo che alla fine è una buona soluzione per coloro che non vogliono vendere la loro console su internet (parere del tutto personale)

 

pensa che io con la Elite di MW2 andrei a perderci addirittura... l' unica è beccare due giochi validi dal valore bassisssimo... peccato che sia un' impresa pressoche impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mapo78 hai perfettamente ragione(mi sono dimenticato di aggiungerlo) io sono piu "fortunato" di te perchè ci perdo solo il "truzzissimo" rosso limitato :mrgreen:

 

I giochi che costano poco e validi per la lista sono rari da trovare.Sicuro ci vengono in aiuto gli inglesi (zavvi.amazon,shoptoo,) ma cmq devi spendere meno di 25 € altrimenti non ci guadagni nulla.Io porto splinter cell conviction,acquistato 18€ :ph34r: da un tizio che lo voleva dare al gs ed anzicche mettere i 18 nella gift gliel'ho dati io :mrgreen: e poi bayonetta preso a 18£ da zavvi.

Un altra fonte di aiuto sono alcuni utenti che svendono giochi relativamente nuovi ma cmq validi per le promo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-12 :drunken:

Io darò la mia arcade+2 giochi validi+antennino wireless bianco+hard disk di 20GB.

Solo console arcade+2 giochi pagherò 139 e poi sommando le altre cose quanto verrà fuori?

Con la consolle do il normale cavo composito, ma se do anche il component me lo scontano anche come accessorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

hey mapo secondo te quale' il prezzo di vendita della elite mw2 serigrafata con hd 250 giga ...come c'e lhai tu ?

 

io la mia la sto vendendo ma non so se il prezzo e' equo o meno

 

eh, con l' uscita della nuova perderà molto valore, ma IMHO a 150€ è già sin troppo poco... in fondo è una Jasper v2, HDD da 250 e due Pad, secondo me potrebbe anche valere 170/180, però non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà mia la DayOne.

Così approfitto per mandare in pensione la mia Dayone del 2005 (che non ha mai avuto problemi).

Ragazzi mi spiegate per bene come si fa a trasferire tutto il contenuto dell HD sulla nuova senza il cavo di MS?

grazie

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo spiegato come si fà 1000 volte nelle pagine precedenti...

Per trasferire il contenuto senza cavo basta usare una semplice pennetta USB e dopo aver fatto questo accedere con il profilo sulla nuova xbox, dal pc andare su xbox.com e trasferire le licenze.

Modificato da Daxter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :mrgreen: qualcuno ha avuto notizie sulla versione della porta HDMI montata sul questa nuova xbox? siamo rimasti fermi ancora alla 1.2 oppure si è passati finalmente alla 1.3 o 1.4? Dire che è una notizia di notevole importanza :dance:

Può voler dire...3d!! :dance: :drunken: :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

..e direi anche che sarebbe ora di fare questo update dell'hardware.. PS3 monta già l'1.3 se nn sbaglio!! cmq qualcuno ha saputo niente?!?!?! io dagli unboxing nn sono riuscito a cogliere alcun indizio :piange:

 

sarebbe ora di fare l'update? ma per quale utilità? una tv 3d non costa sotto i 1800 e i 2000 euro, le dimensioni non vanno sotto i 42 ".....servono per forza gli occhialini che, 1 danno problemi se già si hanno degli occhiali da vista, 2 a parte quelli inclusi nella tv ogni paio di occhiali costa 100 euro, 3 il 3D delle tv attuali da pure fastidio agli occhi dopo un pò......poi i giochi che lo supportano sono pochissimi.....altro che 3d, il vero 3d ci sarà tra 3 o 4 anni, con tv senza occhialini e le nuove consolle pienamente supportate da giochi in 3d

 

qualcuno sa dirmi se potrebbero farmi storie nel momento in cui darò indietro la mia elite tutta nera con il controller però.........bianco?

 

in teoria un controller è sempre un controller...basta che vada....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe ora di fare l'update? ma per quale utilità? una tv 3d non costa sotto i 1800 e i 2000 euro, le dimensioni non vanno sotto i 42 ".....servono per forza gli occhialini che, 1 danno problemi se già si hanno degli occhiali da vista, 2 a parte quelli inclusi nella tv ogni paio di occhiali costa 100 euro, 3 il 3D delle tv attuali da pure fastidio agli occhi dopo un pò......poi i giochi che lo supportano sono pochissimi.....altro che 3d, il vero 3d ci sarà tra 3 o 4 anni, con tv senza occhialini e le nuove consolle pienamente supportate da giochi in 3d

quoto, anche per me del tutto inutile il 3d in questa generazione di console...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe ora di fare l'update? ma per quale utilità? una tv 3d non costa sotto i 1800 e i 2000 euro, le dimensioni non vanno sotto i 42 ".....servono per forza gli occhialini che, 1 danno problemi se già si hanno degli occhiali da vista, 2 a parte quelli inclusi nella tv ogni paio di occhiali costa 100 euro, 3 il 3D delle tv attuali da pure fastidio agli occhi dopo un pò......poi i giochi che lo supportano sono pochissimi.....altro che 3d, il vero 3d ci sarà tra 3 o 4 anni, con tv senza occhialini e le nuove consolle pienamente supportate da giochi in 3d

 

 

 

in teoria un controller è sempre un controller...basta che vada....

 

hai perfettamente ragione.. ma se c'è xkè non farlo scusa?! tanto non costa assolutamente nulla e cmq si avrà una predisposizione per il futuro.. e cmq le differenze ci sn tra l'1.2 e l'1.3/1.4 e non solo x il 3D.. infatti se noti all'inizio non lo citavo nemmeno..

 

 

 

spero ti accettino il controller bianco.. a me han detto (amico in gamestop) che deve tornargli la consol originale con tt gli accessori originale (quindi anche controller immagino).. cmq mai dire mai :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo o per fortuna l'HDMI presente sarà sempre l'1.2 questo perchè se no devono fare giochi che vanno su quelle e non sarebbe affatto bello lasciare indietro i modelli precedenti. Alla fine tra 1.2 ed 1.3 cambia solo l'audio digitale, il video alla fine è sempre lo stesso ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo o per fortuna l'HDMI presente sarà sempre l'1.2 questo perchè se no devono fare giochi che vanno su quelle e non sarebbe affatto bello lasciare indietro i modelli precedenti. Alla fine tra 1.2 ed 1.3 cambia solo l'audio digitale, il video alla fine è sempre lo stesso ;)

 

..a dire la verità (poi correggetemi se sbaglio!!) l'1.3 supporta il 1080p a 24frame... quindi direi che la differenza c'è eccome.. e non è vero che dovrebbero "fare giochi che vanno su quelle" in quanto molti giochi tutt'ora x xbox possono arrivare ad una risoluzione di 1080p... :ph34r:

 

e le differenze audio x chi ha dei sistemi surround "avanzati" sn notevoli credetemi :loving:

 

 

 

 

- giusto per essere chiari :rolleyes: :

 

HDMI 1.1

* Supporto a DVD Audio

 

HDMI 1.2

Aggiunge delle funzioni che aumentano l'interesse per le industrie elettronica e informatica. Nei dettagli:

* Supporto per i formati audio ad un bit, come il DSD (Direct Stream Digital) dei SACD

* Possibilità di utilizzo del connettore HDMI Type A con pieno supporto ai formati video informatici

* Capacità di utilizzo dello spazio colore di derivazione informatica, oltre a quelli standard audio/video

* Obbligo di compatibilità con futuri dispositivi a basso voltaggio, come quelli basati sulla tecnologia PCI-Express

 

HDMI 1.2a

Definitiva stesura delle funzionalità software di controllo.

 

HDMI 1.3

* Maggiore velocità e larghezza di banda per le richieste HD, e premesse tecniche per futuri aumenti

* Supporto al nuovo Deep Color™, con colori a 30-bit, 36-bit and 48-bit (RGB or YCbCr) invece dei 24-bit precedenti

* Spazio colore più ampio: aggiunto il supporto per lo standard colore "xvYCC"

* Definito un nuovo connettore "mini" per videocamere HD e dispositivi portatili

* Aggiunta una funzione automatica di Lip-Sync

* Supporto ai nuovi formati audio HD "lossless" Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio™

 

Non mi sembra che sia un update da ignorare :rotfl:

 

 

 

EDIT: credo di essermi sbagliato sulla risoluzione però porta dei grandi cambiamenti ai colori (e non è affatto da sottovalutare come cosa!)

 

http://img199.imageshack.us/img199/2248/hdmij.jpg

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

e non è vero che dovrebbero "fare giochi che vanno su quelle" in quanto molti giochi tutt'ora x xbox possono arrivare ad una risoluzione di 1080p... :ph34r:

Guarda che quella è una risoluzione supportata da TUTTI i modelli di Xbox 360, in quanto sia il VGA che il component riescono a gestirne il segnale ;)

Se dovessero aggiungere tutto quello che c'è sull'HDMI 1.3 dovrebbero fare delle correzioni nei giochi e la gente con le console vecchie si ritroverebbe con dei giochi monchi rispetto a quelli con le console nuove. E questo se permetti non è proprio ammissibile ;)

Che poi ricordati che per quanto riguarda l'audio c'è sempre l'uscita ottica digitale che sistema tutto ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...