Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

basta che ti registri sul sito Gamestop e da li potrai direttamente controllare se i tuoi giochi sono validi per le promo!

però mi pare ci sia un limite giornaliero, tipo 15... non ricordo bene.. ^___^

 

Beh si anche questo è un modo, però ammetterai che è un pò scomodo. Fare una lista, come fa Gamerush, non penso ci volesse molto. Comunque mi confermi che qualora il gioco sia accettato, vale per qualsiasi promo, di conseguenza anche per questa della nuova xbox. Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se lo scrivo qui ma non ho trovato dei topic adatti: poco fa mi stavo registrando al GS ma alla fine mi fa:

 

"ops, c'è stato un'errore nel server" e poi

 

"Ebbene si: alcuni dei criceti che rendono possibile il sito GameStop.it si sono addormentati sul lavoro e questo ha causato un errore.

Una segnalazione dell'errore è stata mandata automaticamente al capo dei criceti e sappi che i pigroni saranno adeguatamente rimproverati!"

 

Il problema è che mi da sempre questo problema a fine registrazione e io quando metto email e password, non riesco ad accedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non è mia è di tutti è per la redazione, comunque molto meno rumore, bei materiali, bella da vedere dal vivo.

era come doveva essere la x360 dall'inizio, però io no me la comprerò le versioni slim delle console non le ho mai considerate.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

non è mia è di tutti è per la redazione, comunque molto meno rumore, bei materiali, bella da vedere dal vivo.

bene keiji, mi dai delle belle notizie!!! Ma è silenziosa sia con il disco che in dash senza fare niente? Te che hai anche la ps3, è silenziosa allo stesso modo (dato che anch'io avendo sia l'una che l'altra mi sembra di avere un aereo e una zanzara....)?

Grazie e scusa se ti stresso con le domande... :mrgreen:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio il sito di gs che fa pena! Sarà saltato per l'ennesima volta. Riprova più tardi!!

il problema è che devo reinserire tutte le informazioni (ed erano tantissime)

 

mi è appena arrivata in redazione versione usa

 

http://img31.imageshack.us/img31/3442/x360nuova.jpg

:mrgreen: :loving: :loving: :ok: :drunken: :drunken:

 

sei interessato ad uno scambio...New x360 (tua) - rene (mio e perfettamente funzionante)... :rotfl:

non sai quanto ti invidio... :squile:

ahaha

 

bene keiji, mi dai delle belle notizie!!! Ma è silenziosa sia con il disco che in dash senza fare niente? Te che hai anche la ps3, è silenziosa allo stesso modo (dato che anch'io avendo sia l'una che l'altra mi sembra di avere un aereo e una zanzara....)?

Grazie e scusa se ti stresso con le domande... :mrgreen:

Si lo stesso vale per me. Però chissà se è ancora piu silenziona della ps3 slim...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
bene keiji, mi dai delle belle notizie!!! Ma è silenziosa sia con il disco che in dash senza fare niente? Te che hai anche la ps3, è silenziosa allo stesso modo (dato che anch'io avendo sia l'una che l'altra mi sembra di avere un aereo e una zanzara....)?

Grazie e scusa se ti stresso con le domande... :mrgreen:

anche con il disco è molto meno rumorosa praticamente come una ps3.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni fa mi si è rotta l' xbox presa nel 2006, secondo voi mi conviene mandarla a riparare o aspettare il 16 luglio e prendere questa nuova versione?

Considerate che credo non sia più in garanzia essendo passati 4 anni

Se il guasto sono i tre led rossi(estensione di garanzia) la mandi in assistenza...e poi dopo la dai in permuta per la nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni fa mi si è rotta l' xbox presa nel 2006, secondo voi mi conviene mandarla a riparare o aspettare il 16 luglio e prendere questa nuova versione?

Considerate che credo non sia più in garanzia essendo passati 4 anni

 

No no, scherzi!! Ti chiedono più di 100€ per metterla apposto fuori garanzia! O la vendi come console non funzionante (ha il suo discreto mercato) oppure

la provi ad aggiustare e la dai indietro! :mrgreen: Lo so che è una cosa bastarda, ma tanto gs o gr hanno la garanzia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha rivelato alla stampa che attualmente i rivenditori stanno registrando un record di richieste senza precedenti, ciò è dovuto essenzialmente al nuovo modello Slim ma anche alla riduzione di prezzo del modello Elite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha rivelato alla stampa che attualmente i rivenditori stanno registrando un record di richieste senza precedenti, ciò è dovuto essenzialmente al nuovo modello Slim ma anche alla riduzione di prezzo del modello Elite.

 

E ci credo!! Una elite a 199€ o meno è un super prezzaccio! E pure la slim ha il suo perchè!

 

Ps: Quel nero lucido attirerà quintali di polvere!! Dovrebbero dare una fornitura annuale di swiffer!! :asd: :asd:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

anche con il disco è molto meno rumorosa praticamente come una ps3.

 

Una "benedizione" particolare a keiji per questa magnifica notizia :loving:

Però davvero, potevano usare (per i dorsi) una superfice non liscia ... .

Accumulerà sicuramente polvere, e quando si pulirà ..., vai di graffietti .. :crazy:

 

A me stà bene così però !

Basta che funzioni e che non servano cuffie a cancellazione di rumore per giocare ... :mrgreen:

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Però davvero, potevano usare (per i dorsi) una superfice non liscia ... .

Accumulerà sicuramente polvere, e quando si pulirà ..., vai di graffietti .. :crazy:

 

basta abrasiva.. come con le auto.... polish!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...