Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Guarda che quella è una risoluzione supportata da TUTTI i modelli di Xbox 360, in quanto sia il VGA che il component riescono a gestirne il segnale ;)

Se dovessero aggiungere tutto quello che c'è sull'HDMI 1.3 dovrebbero fare delle correzioni nei giochi e la gente con le console vecchie si ritroverebbe con dei giochi monchi rispetto a quelli con le console nuove. E questo se permetti non è proprio ammissibile ;)

Che poi ricordati che per quanto riguarda l'audio c'è sempre l'uscita ottica digitale che sistema tutto ;)

 

 

Certamente ma infatti non sto mettendo in discussione niente.. avete ragione a dire che tra l'1.2 e l'1.3 nn c'è molta differenza in fondo.. xò secondo e nn è vero che bisognerebbe rivoluzionare tt i singoli titoli e costringere le persone a prendere la consol nuova.. però xkè nn implementare qualcosa che poi si potrà sfruttare in un prossimo futuro? poi x carità.. magari la implementano nella nuova consol (fine 2013 o giù di lì..) .. xò il ragionamento sarebbe il medesimo.. alla fine la resa visiva di un gioco potrebbe cambiare tra i due cavi.. certo a pochi fregherebbe.. xò nn credo che ora come ora cambierebbe molto a loro implementarla.. buh nn so.. cmq vorrei avere la conferma della versione che monta la nuova "slim".. così x curiosità =P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certamente ma infatti non sto mettendo in discussione niente.. avete ragione a dire che tra l'1.2 e l'1.3 nn c'è molta differenza in fondo.. xò secondo e nn è vero che bisognerebbe rivoluzionare tt i singoli titoli e costringere le persone a prendere la consol nuova.. però xkè nn implementare qualcosa che poi si potrà sfruttare in un prossimo futuro? poi x carità.. magari la implementano nella nuova consol (fine 2013 o giù di lì..) .. xò il ragionamento sarebbe il medesimo.. alla fine la resa visiva di un gioco potrebbe cambiare tra i due cavi.. certo a pochi fregherebbe.. xò nn credo che ora come ora cambierebbe molto a loro implementarla.. buh nn so.. cmq vorrei avere la conferma della versione che monta la nuova "slim".. così x curiosità =P

Ma è ovvio che con la 720 ci sarà l'ultima HDMI uscita fino ad ora :) Il punto però è che non devono dare l'idea di voler invitare le persone a spendere altri soldi dopo che le hanno dato fiducia per tutti questi anni. Di fatto se la implementassero le SH farebbero i giochi per sfruttarlo ed allora gli utenti con le vecchie console si ritroverebbero a tirar fuori soldi per giochi che non sono fatti per loro. E questo non è giusto nei loro confronti. Io è perchè posso permettermi di spendere 250 € ma uno che non può spenderne degli altri cosa fa? Si attacca al tram? Un conto è fare una nuova console, un conto è un nuovo modello che si affianca a quello vecchio. Le differenze ci sarebbero ma non sarebbero giusti nei confronti dei tanti che non si possono permettere una Slim. Alla fine sempre di Xbox 360 si parla. Un conto è aggiunte che non intaccano per niente il gioco finale un conto è aumentare l'HW ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che con la 720 ci sarà l'ultima HDMI uscita fino ad ora :) Il punto però è che non devono dare l'idea di voler invitare le persone a spendere altri soldi dopo che le hanno dato fiducia per tutti questi anni. Di fatto se la implementassero le SH farebbero i giochi per sfruttarlo ed allora gli utenti con le vecchie console si ritroverebbero a tirar fuori soldi per giochi che non sono fatti per loro. E questo non è giusto nei loro confronti. Io è perchè posso permettermi di spendere 250 € ma uno che non può spenderne degli altri cosa fa? Si attacca al tram? Un conto è fare una nuova console, un conto è un nuovo modello che si affianca a quello vecchio. Le differenze ci sarebbero ma non sarebbero giusti nei confronti dei tanti che non si possono permettere una Slim. Alla fine sempre di Xbox 360 si parla. Un conto è aggiunte che non intaccano per niente il gioco finale un conto è aumentare l'HW ;)

 

si ma ricordiamoci che MS è un colosso aziendale come altre e non è certo venuta qui a far beneficenza.. nn le interessa minimamente cercare d far risparmiare la persona.. tanto gente che spende 250€ x ogni singola consol che esce (anche se identica alla precedente), la trova.. un esempio? in tt questi anni, con le nuove consol HDMI, non una volta hanno ficcato un cavolo di cavo HDMI nella scatola.. è già tanto se trovavi un component eheheh.. quindi non penso che sia una questione di "voler far spendere o meno".. è una questione di "noi potremmo guadagnarci o no?" (noi = MS).. quindi se fanno un update dell'hardware che comporta una modifica sui giochi da qui in avanti (ripeto che dubito fortemente che un update dell'HDMI comporti così tanto) significa per MS tanti bei soldini in più xkè se ci sn 2 persone che dicono "col cavolo che prendo la nuova consol x ste cavolate", ce n'è saranno 1000 che diranno "wow che figata.. mia al day one!!" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ricordiamoci che MS è un colosso aziendale come altre e non è certo venuta qui a far beneficenza.. nn le interessa minimamente cercare d far risparmiare la persona.. tanto gente che spende 250€ x ogni singola consol che esce (anche se identica alla precedente), la trova.. un esempio? in tt questi anni, con le nuove consol HDMI, non una volta hanno ficcato un cavolo di cavo HDMI nella scatola.. è già tanto se trovavi un component eheheh.. quindi non penso che sia una questione di "voler far spendere o meno".. è una questione di "noi potremmo guadagnarci o no?" (noi = MS).. quindi se fanno un update dell'hardware che comporta una modifica sui giochi da qui in avanti (ripeto che dubito fortemente che un update dell'HDMI comporti così tanto) significa per MS tanti bei soldini in più xkè se ci sn 2 persone che dicono "col cavolo che prendo la nuova consol x ste cavolate", ce n'è saranno 1000 che diranno "wow che figata.. mia al day one!!" ;)

Sì, e ce ne saranno miglioni che sentendosi presi per i fondelli vendono la propria 360 e si prendono una bella PS3 :bow: è vero che MS deve fare i soldi ma sa che ci sono mosse che la metterebbero così in cattiva luce da farle perdere milioni su milioni. Se tenti di costringere la gente a cambiare console ogni 2 anni allora vedrai che la gente preferirà spendere qualche cosa in più e trovarsi una console che non cambia mai. è questo che voglio dire, in MS lo sanno e dubito fortemente che commettano un errore simile a meno che certo non si metta d'accordo con Sony e Nintendo per fare lo stesso ma a quel punto la gente preferirà prendersi un PC che va anche 10 mila volte meglio....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, e ce ne saranno miglioni che sentendosi presi per i fondelli vendono la propria 360 e si prendono una bella PS3 :bow: è vero che MS deve fare i soldi ma sa che ci sono mosse che la metterebbero così in cattiva luce da farle perdere milioni su milioni. Se tenti di costringere la gente a cambiare console ogni 2 anni allora vedrai che la gente preferirà spendere qualche cosa in più e trovarsi una console che non cambia mai. è questo che voglio dire, in MS lo sanno e dubito fortemente che commettano un errore simile a meno che certo non si metta d'accordo con Sony e Nintendo per fare lo stesso ma a quel punto la gente preferirà prendersi un PC che va anche 10 mila volte meglio....

 

eheheh sono pienamente d'accordo con te anche se dubito che una persona punti sul PC se nn vuole spendere 200€ ogni 2/3 anni x cambiare consol.. i PC upgradano alla velocità della luce ormai xD ahahahah cmq ho visto un video di un ragazzo che faceva il trasferimento dati con il kit tra la Pro e la Slim.. ma nn avevano detto che non era possibile?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà mia la DayOne.

Così approfitto per mandare in pensione la mia Dayone del 2005 (che non ha mai avuto problemi).

Ragazzi mi spiegate per bene come si fa a trasferire tutto il contenuto dell HD sulla nuova senza il cavo di MS?

grazie

 

E pensare che la mia lo mandata a riparare il 18 giunio quando non sapevo che stava per uscire la slim :bang: a sto punto potevo aspettare dato che era ancora funzionate adesso mi tocca pagare la riparazione.................... :flush:

------------------

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/zonzo70.png

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-12 :drunken:

Io darò la mia arcade+2 giochi validi+antennino wireless bianco+hard disk di 20GB.

Solo console arcade+2 giochi pagherò 139

Come fai a pagare così poco?!?!?

Io sabato sono passato da GS e la tipa mi ha detto:

1) dell'offerta ci devono ancora avvisare quindi non so ancora cosa potremmo prendere indietro tra l'elite la pro e quella arcade.

2) La mia pro con hdmi me l'ha valutata 70€........

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a pagare così poco?!?!?

Io sabato sono passato da GS e la tipa mi ha detto:

1) dell'offerta ci devono ancora avvisare quindi non so ancora cosa potremmo prendere indietro tra l'elite la pro e quella arcade.

2) La mia pro con hdmi me l'ha valutata 70€........

 

oddio, ma che cavolo di GS era??? l' offerta è stata comunicata ai negozi, TUTTI, circa un paio di settimane fa....

o cambia negozio o evita quel /la commesso /a....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembrava un po' strano a dieci giorni dall'uscita che non si sapesse ancora niente...oggi provo a passare da un'altro GS e sento che dicono ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sbaglio perchè sono in ferie (ultimi due giorni.. :piange: ) e quindi è un bel pò che non bazzico in negozio, comunque dovrebbero essere cosi:

 

Elite (120 GB o 250 GB) + 2 giochi validi + 99€

Pro + 2 giochi validi + 119€

Arcade + 2 giochi validi + 139€

 

per l' offerta tutte le versioni di 360 devono avere l' uscita HDMI

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sbaglio perchè sono in ferie (ultimi due giorni.. :piange: ) e quindi è un bel pò che non bazzico in negozio, comunque dovrebbero essere cosi:

 

Elite (120 GB o 250 GB) + 2 giochi validi + 99€

Pro + 2 giochi validi + 119€

Arcade + 2 giochi validi + 139€

 

per l' offerta tutte le versioni di 360 devono avere l' uscita HDMI

perfetto mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che voglio acquistare la nuova 360 "slim", ho 2 domande da "niubbo"..... :mrgreen: :

 

1) io ho il mio profilo salvato sulla memory unit: si potra' usare la stessa memory unit anche sulla nuova 360?

2) avevo letto che ci sara' la possibilita' di copiare il contenuto dal vecchio Hard disk a quello nuovo....confermate?

 

Grazie 1000!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che la mia lo mandata a riparare il 18 giunio quando non sapevo che stava per uscire la slim :bang: a sto punto potevo aspettare dato che era ancora funzionate adesso mi tocca pagare la riparazione.................... :flush:

------------------

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/zonzo70.png

Guarda che quanto porti dentro la 360 la provano e se non funziona non te la ritirano ;)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita ufficiale è il 16 luglio, ma ci sarà solo la "elite" con hd da 250gb, niente "arcade" per ora, verso natale c sarà anche quella!

e la "arcade" slim cosa avrebbe di diverso?

 

sarebbe ora di fare l'update? ma per quale utilità? una tv 3d non costa sotto i 1800 e i 2000 euro, le dimensioni non vanno sotto i 42 ".....servono per forza gli occhialini che, 1 danno problemi se già si hanno degli occhiali da vista, 2 a parte quelli inclusi nella tv ogni paio di occhiali costa 100 euro, 3 il 3D delle tv attuali da pure fastidio agli occhi dopo un pò......poi i giochi che lo supportano sono pochissimi.....altro che 3d, il vero 3d ci sarà tra 3 o 4 anni, con tv senza occhialini e le nuove consolle pienamente supportate da giochi in 3d

Questo è verissimo, ma io aspetterei un po' di tempo così chei monitor 3d si abbassassero di prezzo. In quanto alla vista, sì, vanno usati poco, ma io il 3d non lo userei fisso (solo per 1 ora al massimo e poi reimposterei lo schermo in 2d). Inoltre solo chi vede peggioda un'occhio usufruisce pegio della tecnologia. In quanto alle tv senza occhialini, stesso ora mi pare che le stessero progettando, ma costerebbero tantissimo. In generale però sono d'accordo, aspetterei ancora un po'.

 

 

Guarda che quella è una risoluzione supportata da TUTTI i modelli di Xbox 360, in quanto sia il VGA che il component riescono a gestirne il segnale ;)

Se dovessero aggiungere tutto quello che c'è sull'HDMI 1.3 dovrebbero fare delle correzioni nei giochi e la gente con le console vecchie si ritroverebbe con dei giochi monchi rispetto a quelli con le console nuove. E questo se permetti non è proprio ammissibile ;)

Che poi ricordati che per quanto riguarda l'audio c'è sempre l'uscita ottica digitale che sistema tutto ;)

Quoto

 

Ma è ovvio che con la 720 ci sarà l'ultima HDMI uscita fino ad ora :) Il punto però è che non devono dare l'idea di voler invitare le persone a spendere altri soldi dopo che le hanno dato fiducia per tutti questi anni. Di fatto se la implementassero le SH farebbero i giochi per sfruttarlo ed allora gli utenti con le vecchie console si ritroverebbero a tirar fuori soldi per giochi che non sono fatti per loro. E questo non è giusto nei loro confronti. Io è perchè posso permettermi di spendere 250 € ma uno che non può spenderne degli altri cosa fa? Si attacca al tram? Un conto è fare una nuova console, un conto è un nuovo modello che si affianca a quello vecchio. Le differenze ci sarebbero ma non sarebbero giusti nei confronti dei tanti che non si possono permettere una Slim. Alla fine sempre di Xbox 360 si parla. Un conto è aggiunte che non intaccano per niente il gioco finale un conto è aumentare l'HW ;)

Quoto

 

Sì, e ce ne saranno miglioni che sentendosi presi per i fondelli vendono la propria 360 e si prendono una bella PS3 :bow: è vero che MS deve fare i soldi ma sa che ci sono mosse che la metterebbero così in cattiva luce da farle perdere milioni su milioni. Se tenti di costringere la gente a cambiare console ogni 2 anni allora vedrai che la gente preferirà spendere qualche cosa in più e trovarsi una console che non cambia mai. è questo che voglio dire, in MS lo sanno e dubito fortemente che commettano un errore simile a meno che certo non si metta d'accordo con Sony e Nintendo per fare lo stesso ma a quel punto la gente preferirà prendersi un PC che va anche 10 mila volte meglio....

Io infatti sono passato a ps3 (ma purtroppo ora è in assistenza) proprio per questi giochetti della MS...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) No la memory card vecchia non è più compatibile

2) Si certo, c'è il cavo per trasferire tutto il contenuto tra un hard disk e l'altro (tra l'altro questo cavo esiste già)

Quindi devo trasferire il mio profilo dalla memory unit all'hard-disk? Caspita.....potrebbe essere un problema.....da sabato mi va in palla appena l'accendo......andro' a farlo a casa di qualche amico..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo trasferire il mio profilo dalla memory unit all'hard-disk? Caspita.....potrebbe essere un problema.....da sabato mi va in palla appena l'accendo......andro' a farlo a casa di qualche amico..... :rolleyes:

O sull'HD o su di una penna USB con la quale fai MOLTO prima ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

O sull'HD o su di una penna USB con la quale fai MOLTO prima ;)

Ha quasi 41 anni ma sono proprio un "niubbo".......mai saputo che potevo usare una penna USB sulla 360...... :rolleyes:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sbaglio perchè sono in ferie (ultimi due giorni.. :piange: ) e quindi è un bel pò che non bazzico in negozio, comunque dovrebbero essere cosi:

 

Elite (120 GB o 250 GB) + 2 giochi validi + 99€

Pro + 2 giochi validi + 119€

Arcade + 2 giochi validi + 139€

 

per l' offerta tutte le versioni di 360 devono avere l' uscita HDMI

Al GS ,dove vado sempre io,invece hanno delle promo del tutto diverse.......almeno che non si siano sbagliati completamente..........per esempio io dando indietro la mia 360 hdmi + hdd 20 gb + joypad spendo 139€.

Nelle offerte che mi hanno elencato non parlano mai di 2 giochi da portargli tranne che per la elite.........elite + 2 giochi + 99 euro come dicevi te e ti porti a casa la nuova 360.

Mi informero' meglio........perche' forse hanno confuso le cose loro del negozio.

 

Io pero' ho un problemino nel dargli indietro questa console.......in definitiva la console funziona perfettamente,pero' e' stata riparata fuori garanzia per il problema dell'errore E74,quindi e' stata aperta e rimosso il sigillo di garanzia.

Siccome te parlavi che controllano sia la funzionalita',sia il sigillo di garanzia.........ma se io non ce l'ho non me la ritirano??

Poi scusa ma il sigillo di garanzia lo dice anche il nome stesso,viene messo per la garanzia che la microsoft ti ci deve dare sopra 2 o 3 anni a seconda del problema che hai..........la mia era fuori garanzia e l'ho dovuta far riparare in maniera diversa...........quindi perche' dovrebbe essere indispensabile questo sigillo??mica e' un sigillo di GS??

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS ,dove vado sempre io,invece hanno delle promo del tutto diverse.......almeno che non si siano sbagliati completamente..........per esempio io dando indietro la mia 360 hdmi + hdd 20 gb + joypad spendo 139€.

Nelle offerte che mi hanno elencato non parlano mai di 2 giochi da portargli tranne che per la elite.........elite + 2 giochi + 99 euro come dicevi te e ti porti a casa la nuova 360.

Mi informero' meglio........perche' forse hanno confuso le cose loro del negozio.

 

Io pero' ho un problemino nel dargli indietro questa console.......in definitiva la console funziona perfettamente,pero' e' stata riparata fuori garanzia per il problema dell'errore E74,quindi e' stata aperta e rimosso il sigillo di garanzia.

Siccome te parlavi che controllano sia la funzionalita',sia il sigillo di garanzia.........ma se io non ce l'ho non me la ritirano??

Poi scusa ma il sigillo di garanzia lo dice anche il nome stesso,viene messo per la garanzia che la microsoft ti ci deve dare sopra 2 o 3 anni a seconda del problema che hai..........la mia era fuori garanzia e l'ho dovuta far riparare in maniera diversa...........quindi perche' dovrebbe essere indispensabile questo sigillo??mica e' un sigillo di GS??

 

per le promo potrei benissimo sbagliarmi io! son in ferie quindi non so di preciso tutto, quindi non incavolarti col negozio perchè potrei sbagliarmi benissimo io!!!!

per il sigillo di garanzia solitamente facciamo cosi e lo controlliamo anche per evitare consolle moddate e comunque aperte non da MS! strano che non ti abbiano messo loro un altro sigillo, solitamente lo fanno!

boh, fallo notare in negozio, però in questo caso non saprei come agire!

 

piccolo disclaimer per tutti:

io NON sono Gamestop in persona, non un loro rappresentante ufficiale o simili, ma solo un semplicissimo commesso che, avendone le possibilità, cerca di chiarire dubbi a chi ne ha. Ovviamente ciò non significa che sono assolutamente infallibile, posso sbagliare o dire cose inesatte, soprattutto in casi come questo dove son 8 giorni che non metto piede in negozio! mi raccomando ricordatelo! cerco semplicemente di esservi d' aiuto, tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha quasi 41 anni ma sono proprio un "niubbo".......mai saputo che potevo usare una penna USB sulla 360...... :rolleyes:

Sulla penna usb salva solo i vari salvataggi di tutti i giochi, quando avrai quella nuova ti basterà fare il "recupero gamertag" per poter scaricarti tutti i contenuti extra che avevi acquistato prima (così leggevo pagine indietro).

Il cavo per il trasferimento è un pacco:

1) se dai dentro la vecchia xbox non hai più òla possibilità di farlo

2) costa 15€

Altra cosa: prima di dare indietro la tuia xbox cancella tutti i contenuti sullHDD ;)

Al GS ,dove vado sempre io,invece hanno delle promo del tutto diverse.......almeno che non si siano sbagliati completamente..........per esempio io dando indietro la mia 360 hdmi + hdd 20 gb + joypad spendo 139€.

Nelle offerte che mi hanno elencato non parlano mai di 2 giochi da portargli tranne che per la elite.........elite + 2 giochi + 99 euro come dicevi te e ti porti a casa la nuova 360.

Mi informero' meglio........perche' forse hanno confuso le cose loro del negozio.

Dai prezzi che dici la tua 20Gb la valutano come una arcade, in ogni caso mi sa che i due giochi glieli devi dare sempre quindi...informati meglio :ok:

piccolo disclaimer per tutti:

io NON sono Gamestop in persona, non un loro rappresentante ufficiale o simili, ma solo un semplicissimo commesso che, avendone le possibilità, cerca di chiarire dubbi a chi ne ha. Ovviamente ciò non significa che sono assolutamente infallibile, posso sbagliare o dire cose inesatte, soprattutto in casi come questo dove son 8 giorni che non metto piede in negozio! mi raccomando ricordatelo! cerco semplicemente di esservi d' aiuto, tutto qui!

ho scritto al sito GS "promozioni" appena mi dicono qualcosa posto il tutto ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non era un' incavolatura o cosa simile.......era solo quello che loro mi hanno riferito al momento che mi sono informato e risulta un poco diverso............ forse per errore loro,che in passato ne hanno rifatti......

Di regola qui dentro tutti ti chiedono consigli perche' lavorando al GS sei la persona piu' vicina a queste informazioni :mrgreen: poi e' normale che nessuno ti stia puntando il dito contro per sapere le cose in modo dettagliato......e' solo un modo per informarsi prima di andare dal proprio GS.

Per il discorso del sigillo gli esporro' il problema,ma secondo me non viene ritirata proprio per questo motivo.

La riparazione e' avvenuta da terzi e non da parte di microsoft,quindi un sigillo c'e' per il discorso di una garanzia che mi davano loro di 3 o 6 mesi non ricordo........pero' e' un loro sigillo che non credo che a GS gli e ne freghi piu' di tanto.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

è con l'ultimo aggiornamento che si possono usare le chiavette usb o hard disk esterni (per un max di 16 giga)

....ah caspita....quindi io che non ho l'online non posso fare nulla di tutto cio'...... :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....ah caspita....quindi io che non ho l'online non posso fare nulla di tutto cio'...... :piange:

Si che puoi farlo......prima di tutto devi controllare che versione di dashboard ha la tua console.....l'attuale e' 9199

se non hai il live puoi andare sul sito xbox.com e c'e' una sezione apposita per scaricare la dashboard che poi puoi mettere su una penna usb o su cd e questa parte automaticamente aggiornandoti la console a questa ultima dashboard.

In alternativa ci sono dei giochhi recenti che se inseriti nella console ti chiedono di fare un'aggiornamento..........altrimenti il gioco non parte assolutamente.

una volta confermato ti dovresti ritrovare ugualmente la dashboard 9199 con le relative opzione aggiunte ........in questo caso anche l'utilizzo della penna USB o HD esterno per un totale massimo di 16 GB.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...