Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Si che puoi farlo......prima di tutto devi controllare che versione di dashboard ha la tua console.....l'attuale e' 9199

se non hai il live puoi andare sul sito xbox.com e c'e' una sezione apposita per scaricare la dashboard che poi puoi mettere su una penna usb o su cd e questa parte automaticamente aggiornandoti la console a questa ultima dashboard.

In alternativa ci sono dei giochhi recenti che se inseriti nella console ti chiedono di fare un'aggiornamento..........altrimenti il gioco non parte assolutamente.

una volta confermato ti dovresti ritrovare ugualmente la dashboard 9199 con le relative opzione aggiunte ........in questo caso anche l'utilizzo della penna USB o HD esterno per un totale massimo di 16 GB.

Grazie 1000 a tutti per gli aiuti e i consigli!!!!!! :bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio non era un' incavolatura o cosa simile.......era solo quello che loro mi hanno riferito al momento che mi sono informato e risulta un poco diverso............ forse per errore loro,che in passato ne hanno rifatti......

Di regola qui dentro tutti ti chiedono consigli perche' lavorando al GS sei la persona piu' vicina a queste informazioni :mrgreen: poi e' normale che nessuno ti stia puntando il dito contro per sapere le cose in modo dettagliato......e' solo un modo per informarsi prima di andare dal proprio GS.

Per il discorso del sigillo gli esporro' il problema,ma secondo me non viene ritirata proprio per questo motivo.

La riparazione e' avvenuta da terzi e non da parte di microsoft,quindi un sigillo c'e' per il discorso di una garanzia che mi davano loro di 3 o 6 mesi non ricordo........pero' e' un loro sigillo che non credo che a GS gli e ne freghi piu' di tanto.

 

tranquillo, non ce l' avevo con te, era solo per chiarire la mia posizione e dire chiaramente che posso sbagliarmi non essendo in negozio! tutto qui!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se e quando uscirà la nuova vera e propria xbox, con nuovo hardware e caratteristiche?

 

Inoltre come posso vedere sul sito gamestop (mi sono registrato) le offerte di scambio delle console vecchie per quelle nuove (se posso)? Questa cosà è possibile anche per la ps3(da sostituire con la ps3 slim)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quanto porti dentro la 360 la provano e se non funziona non te la ritirano ;)

 

Guarda che funzionava..................solo che qualche volta la lente di lettura non lavorava bene :rolleyes: per il resto lo sempre tenuta come un diamante :loving:

---------------

 

 

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo come torni in negozio facci sapere su queste offerte perchè io non ci sto capendo niente, uno dice una cosa un altro dice un'altra, e pensare che mancano circa 10 giorni e ancora nessuno sa niente.

 

Elite (120 GB o 250 GB) + 2 giochi validi + 99€

Pro + 2 giochi validi + 119€

Arcade + 2 giochi validi + 139€

 

queste sono le offerte che offre GS.. l'IMPORTANTE è che la consol sia DOTATA di HDMI.. sennò non l'accettano!.. potete trovarle anche sul sito di GS cmq!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per le cosole con solo vga non ci sono offerte?

Tutte le console possono avere il VGA in quanto cavo optional compatibile anche con la Slim ;)

Se ti riferisci invece alle console che non hanno l'HDMI, quelle ti vengono valutate massimo 35€ e te li scalano dal prezzo finale della slim. Personalmente però per 35€ preferisco molto tenermela o venderla su ebay dove ci fai minimo 50-80 € :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo proprio la seconda opzione, solo 35 euro, che schifo di valutazione, aspetto che finisce la garanzia tra poco, me la smonto e la faccio nero lucido, che tra l'altro è l'unica cosa che veramente invidio alla 360 nuova.

 

35€ è la valutazione della xenon con hdd da 20gb (e ti parlo della versione PRO).. ovvero il primissimo esemplare.. poi quelle che sn venute dopo sn quasi tutte con l'HDMI.. almeno credo.. ovviamente da GS sn dei ladri patentati con il ritiro dell'usato ma questo si sa da molto tempo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho prenotato la nuova X slim presso un negozio GS dando dentro 2 giochi, prima che il piu' vecchio (Assassin Creed 2) uscisse dalla promo. Nel mio caso daro' dentro la mia vecchia Elite (3 anni di vita e qualche mese) gia' riparata una volta + 99 euro. Ovviamente la console la portero' al momento.

 

Domanda:

 

ma davvero la Memory Card originale MS non e' compatbile con la nuova X ? Mi sembra strano :ph34r: Anche se tutto puo' essere. Ovviamente non e' un problema, dato che uso da tempo un penna USB da 16 GB, ma mi sono abituato a lasciare il profilo sulla Memory originale cosi' che quando mi sposto mi prendo le due memorie ed ho tutto il necessario con me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho prenotato la nuova X slim presso un negozio GS dando dentro 2 giochi, prima che il piu' vecchio (Assassin Creed 2) uscisse dalla promo. Nel mio caso daro' dentro la mia vecchia Elite (3 anni di vita e qualche mese) gia' riparata una volta + 99 euro. Ovviamente la console la portero' al momento.

 

Domanda:

 

ma davvero la Memory Card originale MS non e' compatbile con la nuova X ? Mi sembra strano :ph34r: Anche se tutto puo' essere. Ovviamente non e' un problema, dato che uso da tempo un penna USB da 16 GB, ma mi sono abituato a lasciare il profilo sulla Memory originale cosi' che quando mi sposto mi prendo le due memorie ed ho tutto il necessario con me.

sulla nuova 360 non ci sono le prese per le memory....ci sono solo per le penne usb... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ragazzi la mia x360...che è un'arcade del 2006 senza hdmi...non vale più un c***o... :rolleyes:

domanda...senza usufruire della promozione...dando indietro solo la console con tutti gli accessori annessi...quanto me le valuteranno???...ci arriva a 50€???... :??:

mi sembra 25€

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, volevo informare quelli che hanno problemi, come me con lo spostamento dati dalla vecchia alla nuova xbox; per quelli che hanno un GS (diciamo preferito) e dove vanno sempre, i commessi più "disponibili" possono fare loro lo spostamento di salvataggi, contenuti e tutto quello che avete nell' HDD...

quindi se siete abbastanza conosciuti nel vostro GS fanno tutto loro e siamo a posto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, volevo informare quelli che hanno problemi, come me con lo spostamento dati dalla vecchia alla nuova xbox; per quelli che hanno un GS (diciamo preferito) e dove vanno sempre, i commessi più "disponibili" possono fare loro lo spostamento di salvataggi, contenuti e tutto quello che avete nell' HDD...

quindi se siete abbastanza conosciuti nel vostro GS fanno tutto loro e siamo a posto :mrgreen:

Hum, quasi quasi ci proverò :)

Grazie per la segnalazione ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, volevo informare quelli che hanno problemi, come me con lo spostamento dati dalla vecchia alla nuova xbox; per quelli che hanno un GS (diciamo preferito) e dove vanno sempre, i commessi più "disponibili" possono fare loro lo spostamento di salvataggi, contenuti e tutto quello che avete nell' HDD...

quindi se siete abbastanza conosciuti nel vostro GS fanno tutto loro e siamo a posto :mrgreen:

 

mmmmm, mi sembra quel tantino impossibile lavorandoci...

in tutta sincerità anche se fosse per un caro amico in negozio non farei mai una procedura simile, troppo tempo per farla e se poi un cliente dovesse accorgersene, minimo mi manda chiunque ha una 360 e che deve fare il passaggio per farlo a sua volta... e sono uno moooooolto disponibile... a meno che non sia arrivata una comunicazione a riguardo dalla sede, la vedo davvero dura come soluzione....

 

credo che la più immediata sia quella tramite hard disk e penna USB...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm, mi sembra quel tantino impossibile lavorandoci...

in tutta sincerità anche se fosse per un caro amico in negozio non farei mai una procedura simile, troppo tempo per farla e se poi un cliente dovesse accorgersene, minimo mi manda chiunque ha una 360 e che deve fare il passaggio per farlo a sua volta... e sono uno moooooolto disponibile... a meno che non sia arrivata una comunicazione a riguardo dalla sede, la vedo davvero dura come soluzione....

 

credo che la più immediata sia quella tramite hard disk e penna USB...

 

boh strano, me l'hanno detto al GS, magari perchè sono uno che conoscono molto bene e alcune volte gli ho fatto anche qualche favore aiutandoli in negozio... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm, mi sembra quel tantino impossibile lavorandoci...

in tutta sincerità anche se fosse per un caro amico in negozio non farei mai una procedura simile, troppo tempo per farla e se poi un cliente dovesse accorgersene, minimo mi manda chiunque ha una 360 e che deve fare il passaggio per farlo a sua volta... e sono uno moooooolto disponibile... a meno che non sia arrivata una comunicazione a riguardo dalla sede, la vedo davvero dura come soluzione....

 

credo che la più immediata sia quella tramite hard disk e penna USB...

In effetti è vero però all'epoca dell'uscita dell'Elite spesso davano la possibilità di fare il passaggio dati direttamente da loro ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a( Sydney - Australia )nei negozi EB GAMES che sarebbe il GAMESTOP NOSTRO e' uscita il 1 Luglio ,che dire bella :loving: ma io per il momento mi tengo la mia "vecchia"che funziona da Dio,poi casomai piu' avanti dopo aver sentito i commenti di amici e conoscenti.....ci faro' un pensierino ,ma non prima credo di Gennaio !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...