Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Qui a( Sydney - Australia )nei negozi EB GAMES che sarebbe il GAMESTOP NOSTRO e' uscita il 1 Luglio ,che dire bella :loving: ma io per il momento mi tengo la mia "vecchia"che funziona da Dio,poi casomai piu' avanti dopo aver sentito i commenti di amici e conoscenti.....ci faro' un pensierino ,ma non prima credo di Gennaio !

 

fino a gennaio?? cmq sei a sydney in vacanza o abiti lì? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga mi spiegato un pò questo? http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDet...loc=360carousel

 

parla di un bundle xbox360 slim(console.HDD 250GB,controller,cuffie,1 mese gold e garanzie di 1 anno)+secondo controller+cavo di trasferimento (che dall'immagine sembra quello tuttora in uso) alla modica cifra di:

369.97$ (data di uscita non scritta e disponibile a quanto sembra solo in USA)

 

Fatemi sapere se siete + informati (non tanto sul bundle ma sul cavo di trasferimento se è quello normale che tutti hanno se hanno cambiato HDD)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiegato un pò questo? http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDet...loc=360carousel

 

parla di un bundle xbox360 slim(console.HDD 250GB,controller,cuffie,1 mese gold e garanzie di 1 anno)+secondo controller+cavo di trasferimento (che dall'immagine sembra quello tuttora in uso) alla modica cifra di:

369.97$ (data di uscita non scritta e disponibile a quanto sembra solo in USA)

 

Fatemi sapere se siete + informati (non tanto sul bundle ma sul cavo di trasferimento se è quello normale che tutti hanno se hanno cambiato HDD)

 

Ma il fatto che sta scritto tutto in americano e in dollari, non ti ha fatto venire in mente nulla? :rolleyes:

Quello è l'indirizzo di gamestop america.

 

Quello per l'italia è questo: http://www.gamestop.it/

 

Ovviamente le offerte sono diverse!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è quello USA,ma + che l'offerta a me interessa sapere definitivamente se il cavo di trasferimento (quewllo finora usato) va bene per trasferire da 120GB al 250Gb della slim tutto qua

 

guarda ti dirò.. anche a me è venuto un'enorme dubbio per quanto riguarda il cavo di trasferimento dati.. soprattutto dopo che ho visto un video su youtube (se lo ritrovo lo posto) dove un ragazzo statunitense procedeva, con successo, al trasferimento dati con il kit che c'è ora in commercio (il quale è in mio possesso).. :crazy: sinceramente non so più che pensare.. l'unica e aspettare che esca e che qualcuno lo provi..

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito GS USA:

 

XB360 Hard Drive Data Transfer Cable

 

Easily transfer all your data from the original Xbox 360 hard drive to the next. Compatible with Xbox 360 and Xbox 360 S* consoles, the Hard Drive Transfer Cable allows you to keep your saved data and game on.

 

 

Poi più sotto:

 

XB360 Hard Drive Data Transfer Cable

 

-Designed to transfer data from Xbox 360 hard drives to other Xbox 360 hard drives and/or Xbox 360 S hard drives.

-Usable multiple times.

-Does not transfer data from one Xbox 360 S hard drive to another Xbox 360 S hard drive.

 

Qualcuno riescce a capire di preciso se è compatibile con quello attuale (che posseggo oltretutto)

 

PS Loro mettono il Kinect a 149.99$ e relativi giochi a 59.99$ anche se non è definitivo...

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andando per logica, per trasferire i dati ci vuole, oltre al cavetto, anche il cd col programma. Se non ricordo male, quando sono usciti i 60 gb, subito non si poteva perchè il software non era compatibile, quindi ne hanno rilasciata un'altra versione (che era possibile masterizzare su qualsiasi cd). Penso che anche adesso il problema sarebbe il software, non l'hardware (in quanto il cavetto è lo stesso). A meno che, nell'upgrade per i 60 gb, non abbiano incluso anche per quelli da 250. Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiegato un pò questo? http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDet...loc=360carousel

 

parla di un bundle xbox360 slim(console.HDD 250GB,controller,cuffie,1 mese gold e garanzie di 1 anno)+secondo controller+cavo di trasferimento (che dall'immagine sembra quello tuttora in uso) alla modica cifra di:

369.97$ (data di uscita non scritta e disponibile a quanto sembra solo in USA)

 

Fatemi sapere se siete + informati (non tanto sul bundle ma sul cavo di trasferimento se è quello normale che tutti hanno se hanno cambiato HDD)

 

il cavo è uguale a quello che c'è in commercio adesso, cmq per il trasferimento col cavo se devi ridare la tua xbox indietro al GS devi tenerti l' HDD ovviamente...

cmq ripeto: meglio chiedere al commesso che conoscete di + se è disposto come nel mio GS a farvi il trasferimento al momento dell'acquisto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti leggendo questo passaggio:

 

XB360 Hard Drive Data Transfer Cable

 

* Designed to transfer data from Xbox 360 hard drives to other Xbox 360 hard drives and/or Xbox 360 S hard drives.

 

Sembrerebbe compatibile per trasferimenti sia fra vecchie console che fra vecchie e la slim, quindi probabilmente è praticamente quello vecchio....no?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh strano, me l'hanno detto al GS, magari perchè sono uno che conoscono molto bene e alcune volte gli ho fatto anche qualche favore aiutandoli in negozio... =)

 

pensa che ci è arrivata la comunicazione di NON azzardarci a fare il passaggio dati in negozio... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che ci è arrivata la comunicazione di NON azzardarci a fare il passaggio dati in negozio... :ph34r:

Ma che sfiga :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui per lavoro di mio padre ....almeno fino a Gennaio !!! :mrgreen:

fine OT

 

ah, wow. e com'è sydney?

 

mapo chiedo a te prima di chiamare il mio gs, sai mica dirmi se faranno storie quando darò indietro la mia elite nera, con il controller e le cuffiette bianche?

 

è stata già fatta questa domanda, cmq basta che funzionino e vanno bene. cmq le cuffie non c'è bisogno di riportarle con la xbox, a meno che tu non voglia farti sottrarre i soldi anche per quelle... =)

Modificato da misteriomat
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che Microsoft ha fatto un ottimo lavoro, console compatta e finalmente solida, personalmente la vecchia versione mi ha sempre dato il senso di un plasticone fatto in fretta e furia e assemblato anche peggio. Dal punto di vista estetico forse la prima è più "armoniosa", però per tutto il resto ora la 360slim è una console degna di questo nome.

Sul fatto della rumorosità vi racconto proprio di ieri, dalla foga non ho installato il gioco sull'HD, ho giocato e poi dopo un'oretta me ne sono reso conto, il fatto è che durante tutta la sessione non ho avvertito rumori o "atterraggi di charter" nelle vicinanze; ovviamente non c'è paragone con la precedente, un'altro mondo. Carino il "gingle" che accompagna l'apertura del cassettino, il quale si apre e si chiude perfettamente senza tremolii o sbandamenti.

Wi-fi integrato ottimo e Joypad con feed delle leve analogiche e movimento della croce direzionale che mi son sembrati più precisi, sicuramente migliorati ( meglio anche dei vari special colored controller tipo quello green usciti un po di tempo fa).

Insomma ottima macchina finalmente, anche se ora va testata l'affidabilità, cosa non da poco e tantomeno da trascurare. Giusto per giocare con i paragoni, personalmente preferisco la prima PS3 rispetto alla PS3slim, mentre questa nuova 360slim fa dimenticare velocemente la precedente 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che Microsoft ha fatto un ottimo lavoro, console compatta e finalmente solida, personalmente la vecchia versione mi ha sempre dato il senso di un plasticone fatto in fretta e furia e assemblato anche peggio. Dal punto di vista estetico forse la prima è più "armoniosa", però per tutto il resto ora la 360slim è una console degna di questo nome.

Sul fatto della rumorosità vi racconto proprio di ieri, dalla foga non ho installato il gioco sull'HD, ho giocato e poi dopo un'oretta me ne sono reso conto, il fatto è che durante tutta la sessione non ho avvertito rumori o "atterraggi di charter" nelle vicinanze; ovviamente non c'è paragone con la precedente, un'altro mondo. Carino il "gingle" che accompagna l'apertura del cassettino, il quale si apre e si chiude perfettamente senza tremolii o sbandamenti.

Wi-fi integrato ottimo e Joypad con feed delle leve analogiche e movimento della croce direzionale che mi son sembrati più precisi, sicuramente migliorati ( meglio anche dei vari special colored controller tipo quello green usciti un po di tempo fa).

Insomma ottima macchina finalmente, anche se ora va testata l'affidabilità, cosa non da poco e tantomeno da trascurare. Giusto per giocare con i paragoni, personalmente preferisco la prima PS3 rispetto alla PS3slim, mentre questa nuova 360slim fa dimenticare velocemente la precedente 360.

evvai che bello e io che mi stavo preoccupando e anche alcuni amici che mi dicono che la slim sarà una porcheria e che surriscalderà molto più della vecchia.

Non vedo l'ora che arriva sto 16 Luglio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, volevo informare quelli che hanno problemi, come me con lo spostamento dati dalla vecchia alla nuova xbox; per quelli che hanno un GS (diciamo preferito) e dove vanno sempre, i commessi più "disponibili" possono fare loro lo spostamento di salvataggi, contenuti e tutto quello che avete nell' HDD...

quindi se siete abbastanza conosciuti nel vostro GS fanno tutto loro e siamo a posto :mrgreen:

assolutamente falso :crazy:

dove vado SEMPRE io mi hanno detto "con dispiacere" che questa cosa non la possono più fare...ma poi dico...è tanto comodo trasferirsi i dati in autonomia con hdd o pennette usb varie :ok:

 

ok grazie, quindi anche di colori diversi vanno bene....

E le cuffie posso quindi anche non renderle...ma sei sicuro? Perché mi pare che per l'offerta chiedono tutto quello che c'è nella scatola compreso cuffie.

a me hanno detto di restituire integralmente tutto quello che era contenuto nella confezione al momento dell'acquisto:

cavo hdmi,cavo component,cavo audio,il mattone (alimentatore),cuffie e pad...questo è quello che mi è stato detto dal mio GS...

Modificato da ---max---

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente falso :crazy:

dove vado SEMPRE io mi hanno detto "con dispiacere" che questa cosa non la possono più fare...ma poi dico...è tanto comodo trasferirsi i dati in autonomia con hdd o pennette usb varie :ok:

 

 

a me hanno detto di restituire integralmente tutto quello che era contenuto nella confezione al momento dell'acquisto:

cavo hdmi,cavo component,cavo audio,il mattone (alimentatore),cuffie e pad...questo è quello che mi è stato detto dal mio GS...

quindi io che ho l'arcade del 2008 che mi è uscita anche la memory nella confezione dovrò riportarla indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji ci dai una grande notizia. Comunque per il problema affidabilità speriamo bene, anche se sarò l'unico fortunato, ma io con la mia Falcon comprata a novembre 2008 non ho mai avuto nessun problema, nessun freeze, niente di niente. L'ho spostata una volta da orizzontale a verticale con il gioco dentro, l'ho anche dimenticata accesa 15 ore di fila e mai nessun guasto. Ho solo avuto i 3 led rossi una volta perchè è andata via la corrente ma non li ha più fatti.

L'unico gioco che ho installato su HDD è stato Bioshock, per gli altri non ne ho sentito il bisogno sia perchè è silenziosa sia perchè non mi ha mai rovinato un disco che sia uno. E non è nemmeno una jasper. :ph34r:

Comincio a chiedermi se buona parte delle Xbox360 che si rompono non vengano strapazzate 10 ore al giorno fino ad esplodere :ph34r:

 

Dimenticavo, una grattatina ci sta tutta :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, quindi anche di colori diversi vanno bene....

E le cuffie posso quindi anche non renderle...ma sei sicuro? Perché mi pare che per l'offerta chiedono tutto quello che c'è nella scatola compreso cuffie.

 

beh, quando io ho comprato la mia seconda xbox (usata) non c'erano dentro le cuffie. cmq per sicurezza portale e nn metterle nella scatola. se poi te le chiedono, le tiri fuori e gliele dai :asd:

 

assolutamente falso :crazy:

dove vado SEMPRE io mi hanno detto "con dispiacere" che questa cosa non la possono più fare...ma poi dico...è tanto comodo trasferirsi i dati in autonomia con hdd o pennette usb varie :ok:

 

beh, spero non ci siano news su sta cosa anche per il mio GS. non ho voglia di pagare 25 euro in + (nel senso di non portare l' HDD per farmi togliere i soldi anche di quello) per trasferire i dati a casa :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji ci dai una grande notizia. Comunque per il problema affidabilità speriamo bene, anche se sarò l'unico fortunato, ma io con la mia Falcon comprata a novembre 2008 non ho mai avuto nessun problema, nessun freeze, niente di niente. L'ho spostata una volta da orizzontale a verticale con il gioco dentro, l'ho anche dimenticata accesa 15 ore di fila e mai nessun guasto. Ho solo avuto i 3 led rossi una volta perchè è andata via la corrente ma non li ha più fatti.

L'unico gioco che ho installato su HDD è stato Bioshock, per gli altri non ne ho sentito il bisogno sia perchè è silenziosa sia perchè non mi ha mai rovinato un disco che sia uno. E non è nemmeno una jasper. :ph34r:

Comincio a chiedermi se buona parte delle Xbox360 che si rompono non vengano strapazzate 10 ore al giorno fino ad esplodere :ph34r:

 

Dimenticavo, una grattatina ci sta tutta :rotfl:

 

io avevo la 360 della prima generazione, non ricordo il nome, comprata nell'estate del 2007, si è rotta agli inizi di quest'anno, quindi direi: si, bisogna vedere anche come viene trattata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...