Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sabato mattina 100%!

Speriamo di trovarla ;)

ripeto, prenotatela!!!! Ad esempio io vado al GS di piazzale Lodi qui a Milano, l' ho dovuta ordinare perchè ne hanno solo 4 e le devono anch' essi ordinare. Non ho lasciato neanche l' acconto ed ho avuto modo di vederla, però spenta. L' unico problema come si intuisce è che le ditate rimangono e si graffia a vederla. Ci vuole il panno apposta

anche questo è vero, ma quell' avatar risale all' E3 e non vedo l' ora di sostituirlo con un altro mooooooooooooooolto migliore! :mrgreen:

eheheh questione di giorni!

La cosa bella è che la mia elite adesso sembra già un pezzo di antiquariato eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

pronto all'acquisto il day one,speriamo anche prima sono due settimane che non gioco sto sclerando,anzi se qualche gs anticipa la vendita fatelo sapere mi raccomando :)

è assolutamente IMPOSSIBILE, la sede è stata molto chiara a riguardo, è vietato anche solo guardarla prima del 16! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

è assolutamente IMPOSSIBILE, la sede è stata molto chiara a riguardo, è vietato anche solo guardarla prima del 16! :ph34r:

però io l' ho vista, in via del tutto eccezionale eh! Solo scartata e vista nel retro bottega da spenta, anche perchè quella è destinata al commesso...

Per quanto riguarda il discorso dell' anticipo hai ragione, sono fiscalissimi su questo. Anche perchè è una console e non un videogame!

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno di voi è stato chiesto di consegnare la vecchia console più i due giochi prima del 16? :??:

A me il commesso ha chiesto di portargli tutto almeno un giorno prima per evitarmi/evitargli il caos del dayone... :whew:

si, io ho già portato i giochi. Anche perchè si potrebbero svalutare da un momento all' altro, cioè potrebbero non essere più nella lista dei ritirabili. La console ce l' ho ancora, però i giochi li ho dati. Ricordo per chi non lo sa che vanno bene giochi ps3, xbox 360 e wii

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dai che caratteraccio!

Non ti scaldare su! Non mi sento il Darwin della tecnologia e rileggi quello che ho scritto...visto che non mi pare tu abbia capito il concetto! :crazy:

Comunque sia, ai posteri l'ardua sentenza.

ne riparleremo tra qualche anno: così vedremo se lo standard digitale saranno i BlueRay disc o i downloadable files.

Dai zio, mi ha fatto solo ridere l'espressione che hai usato, tutto qui! ;)

Itunes è un'ottima trovata, e fatta anche da dio, curata e piena di contenuti, al contrario di quello che abbiamo adesso! Lo stesso Steam è stupendo. Ma per pc si sa che è tutto diverso rispetto alle console. Già solo i prezzi dei giochi retail. Bioshock nuovo a 9,90€ per pc. Più di 20 per xbox... :rolleyes: (dimenticavo di scrivere al gamestop. Ma sul marketplace è la stessa cosa).

Io sono certo che lo standard digitale sarà il bluray. Il download dei file un pò meno. Cioè per le piccole cose come musica, applicazioni. Però giochi e film in hd la vedo dura. Ci sono ancora troppe difficoltà che tra qualche anno saranno sempre le stesse... Tra una decina già ne possiamo riparlare! :)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai zio, mi ha fatto solo ridere l'espressione che hai usato, tutto qui! ;)

Itunes è un'ottima trovata, e fatta anche da dio, curata e piena di contenuti, al contrario di quello che abbiamo adesso! Lo stesso Steam è stupendo. Ma per pc si sa che è tutto diverso rispetto alle console. Già solo i prezzi dei giochi retail. Bioshock nuovo a 9,90€ per pc. Più di 20 per xbox... :rolleyes:

Io sono certo che lo standard digitale sarà il bluray. Il download dei file un pò meno. Cioè per le piccole cose come musica, applicazioni. Però giochi e film in hd la vedo dura. Ci sono ancora troppe difficoltà che tra qualche anno saranno sempre le stesse... Tra una decina già ne possiamo riparlare! :)

ok! ;)

Nel frattempo aggiungimi ai tuoi contatti che ci facciamo una partitina! :)

a presto

Modificato da Lo Zietto PaulS

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno di voi è stato chiesto di consegnare la vecchia console più i due giochi prima del 16? :??:

A me il commesso ha chiesto di portargli tutto almeno un giorno prima per evitarmi/evitargli il caos del dayone... :whew:

A me ha detto di portargli i giochi, la console sono stato io a dirgli che fino al 16 sera non l'avrebbero vista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... ma quindi non si può fare in un euronics? o in normalissimo negozio che vende console?

no, negli altri negozi ritirano la console e i giochi a diversi prezzi. A sto punto ti conviene vendere su forum o siti e comprarla a 249 senza promozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, wow. e com'è sydney?

è stata già fatta questa domanda, cmq basta che funzionino e vanno bene. cmq le cuffie non c'è bisogno di riportarle con la xbox, a meno che tu non voglia farti sottrarre i soldi anche per quelle... =)

Scusami se ti rispondo solo ora !! bellissima Sydney....ora e' Inverno ma molto piu' caldo rispetto l'Italia del Nord (Milano dove abito io ) !!!piena di verde e spiagge stupende !!! fine OT !

Sì ma quella era una versione speciale della console. Non era un pacchetto standard ;)

Anche alcune confezioni Bundle standard l'avevano come quelle con Lego Indiana Jones e Kung Fu Panda !

Comunque devo dire che Microsoft ha fatto un ottimo lavoro, console compatta e finalmente solida, personalmente la vecchia versione mi ha sempre dato il senso di un plasticone fatto in fretta e furia e assemblato anche peggio. Dal punto di vista estetico forse la prima è più "armoniosa", però per tutto il resto ora la 360slim è una console degna di questo nome.

Sul fatto della rumorosità vi racconto proprio di ieri, dalla foga non ho installato il gioco sull'HD, ho giocato e poi dopo un'oretta me ne sono reso conto, il fatto è che durante tutta la sessione non ho avvertito rumori o "atterraggi di charter" nelle vicinanze; ovviamente non c'è paragone con la precedente, un'altro mondo. Carino il "gingle" che accompagna l'apertura del cassettino, il quale si apre e si chiude perfettamente senza tremolii o sbandamenti.

Wi-fi integrato ottimo e Joypad con feed delle leve analogiche e movimento della croce direzionale che mi son sembrati più precisi, sicuramente migliorati ( meglio anche dei vari special colored controller tipo quello green usciti un po di tempo fa).

Insomma ottima macchina finalmente, anche se ora va testata l'affidabilità, cosa non da poco e tantomeno da trascurare. Giusto per giocare con i paragoni, personalmente preferisco la prima PS3 rispetto alla PS3slim, mentre questa nuova 360slim fa dimenticare velocemente la precedente 360.

Speriamo bene Keiji (ciaooooooooo !!! ),anche a me solo a vederla nel negozio ha fatto un'ottima impressione,comunque sia fino almeno a Gennaio non la prendero',non ne ho bisogno :mrgreen: e poi cosi' almeno leggero' qui come funzionera' a ritmi alti :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se ti rispondo solo ora !! bellissima Sydney....ora e' Inverno ma molto piu' caldo rispetto l'Italia del Nord (Milano dove abito io ) !!!piena di verde e spiagge stupende !!! fine OT !

Wow, cmq anche io abito a Milano. Ok ora si può tornare a parlare della xbox xD

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi tengo la mia 360 jasper v2 che mi hanno regalato a natale 2009 tanto cambia solo la rumorosità di poco le plastiche sono le stesse materiale ABS(per chi non lo sa è un tipo di plastica) l'hardware pure quindi mi tengo i soldi per tutti i capolavori che escono da settembre in poi.

giusto per informarti.. l'hardware è completamente diverso.. CPU e GPU integrate in un unico chip e scheda madre totalmente rivista per prestazioni migliorate e consumi minori.. l'avremo ripetuto alla nausea.. quindi non cambia SOLO la rumorosità (che comunque non è cosa da poco).. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno chiesto di portagli subito i giochi per poter bloccare la promo e prima che si svalutassero...la console la porto il 16,questo me l'ha detto il commesso :ok:

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità, cambiare la console è più un capriccio e la voglia di averla. Il discorso vale anche per me, soprattutto per me anzi. Chi possiede una elite va comunque da dio, alla fine non merita fare sacrifici e salti mortali per cambiarla. Io purtroppo ho la malattia di avere le cose aggiornate, specie quelle che mi piacciono. Il videogame è un lusso per alcuni caro per altri no. Per me non è assolutamente caro, visto quanto spende la gente per fare una serata nella Milano bene. Senza andare troppo OT dico che se uno studia ed ha le paghettine settimanali non si crei molti problemi e lasci stare. Chi invece come lavora ed ha la possibilità può cambiarla visto che anche l' occhio vuole la sua parte. Poi sono anche maniaco dell' arredamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità, cambiare la console è più un capriccio e la voglia di averla. Il discorso vale anche per me, soprattutto per me anzi. Chi possiede una elite va comunque da dio, alla fine non merita fare sacrifici e salti mortali per cambiarla. Io purtroppo ho la malattia di avere le cose aggiornate, specie quelle che mi piacciono. Il videogame è un lusso per alcuni caro per altri no. Per me non è assolutamente caro, visto quanto spende la gente per fare una serata nella Milano bene. Senza andare troppo OT dico che se uno studia ed ha le paghettine settimanali non si crei molti problemi e lasci stare. Chi invece come lavora ed ha la possibilità può cambiarla visto che anche l' occhio vuole la sua parte. Poi sono anche maniaco dell' arredamento...

Pensa che io studio e non ho neanche la paghetta settimanale purtroppo...

E la vogliooooo a tutti i costi sta nuova 360,devo trovare una soluzione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io studio e non ho neanche la paghetta settimanale purtroppo...

E la vogliooooo a tutti i costi sta nuova 360,devo trovare una soluzione !

prova a sedurre la commessa del negozio....con me non ha funzionato però magari a te va meglio!!

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...