Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Fatemi capire una cosa, a me hanno valutato

 

Xbox360 Arcade HDMI + 2 giochi => devo dare 139€

HDD 120GB => mi scalano altri 30€

 

139 - 30 = 109€

 

 

Posso darla come

 

Xbox360 Arcade HDMI 120GB + 2 giochi

 

??

Mi verrebbe meno di 109€ ??

 

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Posso darla come Xbox360 Arcade HDMI 120GB + 2 giochi ??

 

Mi verrebbe meno di 109€ ??

 

Xbox arcade con HDD da 120 gb praticamente è una elite e dovresti pagarla 99 (+ 2 giochi), ma se loro ti valutano l' HDD a parte perchè è bianca boh...

Modificato da misteriomat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto sentendo in giro chi dice che la garanzia con la nuova console è passata a 1 anno... è vero?? chi mi può dire notizie a riguardo??

 

p.s. si prega di astenersi se si devono scrivere cavolate e spammate.. ;)

è scritto sulla scatola all'esterno io l'ho visto da alcune foto..purtroppo ancora non c'è l'ho :rolleyes:

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto sulla scatola all'esterno io l'ho visto da alcune foto..purtroppo ancora non c'è l'ho :rolleyes:

 

si, confermo che la garanzia della nuova slim è di solo 1 anno purtroppo e ho trovato anche in rete alcuni che avevano problemi con la ventilazione e surriscaldamento (cioè la console dà un messaggio con scritto che si sta spegnendo per il malfunzionamento dei sistemi di raffreddamento)... =(

alcuni consigliano l'applicazione del RRODKIT per prevenire tutto questo. io non so se crederci o no...

scusate ma nn mi ricordo come mettere lo spoiler :rolleyes:

-Ad Esempio:

http://ita360.com/IMG_2567.jpg

-E l'immagine pubblicata anche prima collegata a questo problema:

http://ita360.com/IMG_2569.jpg

Modificato da misteriomat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra delle domande nella T.10Q.L. (Top 10 of Question in Loop) :asd: Fortuna che si stanno affievolendo adesso, ma sicuro un'altra tornata ci sarà verso fine settimana! ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Se passi i dati col cavetto di trasferimento originale non devi fare il passaggio di licenze in quanto lo fa lui. Se fai tramite usb, devi farlo poi dopo via internet....

Grazie per prendere in giro chi NON ha mai cambiato console e che NON potrà usare il cavo di Trasferimento grazie per la comprensione...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha GayStop cmq sta meglio GayGame... ...ma che offerta sarebbe?? se posso ficcare il naso xDxD

 

 

La mia Elite (senza giochi, eh!) e 80 €!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, confermo che la garanzia della nuova slim è di solo 1 anno purtroppo e ho trovato anche in rete alcuni che avevano problemi con la ventilazione e surriscaldamento (cioè la console dà un messaggio con scritto che si sta spegnendo per il malfunzionamento dei sistemi di

Non so in altri paesi, ma in Italia esiste una legge per cui un bene acquistato come proprio la X, ma anche una tv, una radio, un lettore mp3,..., ha garanzia di 2 anni, checche' ne dica il produttore: e questo gia' da 5 o 6 anni se non di piu'.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, confermo che la garanzia della nuova slim è di solo 1 anno purtroppo e ho trovato anche in rete alcuni che avevano problemi con la ventilazione e surriscaldamento (cioè la console dà un messaggio con scritto che si sta spegnendo per il malfunzionamento dei sistemi di raffreddamento)... =(

alcuni consigliano l'applicazione del RRODKIT per prevenire tutto questo. io non so se crederci o no...

scusate ma nn mi ricordo come mettere lo spoiler :rolleyes:

-E l'immagine pubblicata anche prima collegata a questo problema:

http://ita360.com/IMG_2569.jpg

Allora, la garanzia in Italia è OBBLIGATORIAMENTE di 2 anni, è in America che è 1 anno, quindi tranquilli che la garanzia è la stessa.

Le foto della console che hai postato gira da un pò sul web, e risulta strana sec me in quanto c'è il led centrale rosso, ma se M$ stessa ha detto che ha eliminato i led rossi e ci saranno solo verdi?? boh, mi sembra un pò strana come cosa... ma in ogni caso la testerò io se avete questo tipo di dubbio!! E come me credo siano in tanti su questo forum!! :mrgreen:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa immagine è quella del surriscaldamento della xboxslim testata da qualche genio (pari a quello che rigava il disco durante l'E3), non è dato sapere se fosse dovuto alle troppe ore di gioco o semplicemente al fatto di averci messo un panno sopra, in ogni caso quando la slim tende a surriscaldarsi si blocca e ti avvisa questo per evitare danni maggiori.

QUI le immagini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la garanzia in Italia è OBBLIGATORIAMENTE di 2 anni, è in America che è 1 anno, quindi tranquilli che la garanzia è la stessa.

Le foto della console che hai postato gira da un pò sul web, e risulta strana sec me in quanto c'è il led centrale rosso, ma se M$ stessa ha detto che ha eliminato i led rossi e ci saranno solo verdi?? boh, mi sembra un pò strana come cosa... ma in ogni caso la testerò io se avete questo tipo di dubbio!! E come me credo siano in tanti su questo forum!! :mrgreen:

 

i led rossi che sono 3 sono un'altra cosa. questo è il led principale che diventa rosso perchè ha questo problema, comunque spero che quando uscirà in italia sarà risolto...

e poi la slim non avrà i 3 led rossi

 

scusate vorrei sapere qualche info sulla nuova arcade?

costi e differenze tecniche rispetto alla versione elite...

ciao e grazie

 

La nuova slim appena esce ha solo l'edizione "elite" con l' HDD da 250 gb; la arcade dovrebbe uscire verso fine anno =]

Modificato da misteriomat
Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'ARCADE con un HDD da 4 GB mi sembra ridicola :asd: !

 

A me pare ridicolo spacciare la solita console per qualcosa di incredibilmente nuovo ad un prezzo che francamente è esagerato.

 

Ok, c'è un nuovo design, ok c'è un ennesimo aggiornamento interno... ma alla fine questa console esce soprattutto per lanciare Kinect e fregare mercato casual a Nintendo.

 

Che poi a livello multimediale Kinect sia decisamente interessante, non ci sono dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto che qualcuno la ritira già oggi al suo negozietto ... :)

 

Quindi esce pure il nuovo controller ?? Ho visto che cambia leggermente :\

 

Tutto il necessario per giocare in un unico prodotto !

 

Il Controller Wireless ti garantisce divertimento immediato senza dover collegare scomodi fili, mentre il Play & Charge Kit ti permette di caricare le batterie mentre giochi senza costringerti a smettere neanche un secondo!

E questa volta, fino a 35 ore di carica garantite!

•Tecnologia wireless 24GHz

•Possibilità di connettere fino a 4 controller nella stessa console contemporaneamente

•Porta integrate per ospitare le cuffie per Xbox Live

•Un tasto centrale dedicato all’interfaccia Xbox 360: con un tocco, video, musica amici a portata di mano!

•Il Play & Charge kit permette fino a 35 ore di gameplay per ricarica

•Finiture nere opache del controller e del Play & Charge kit

 

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io la mia Arcade presa l'anno scorso me la tengo stretta, sinceramente non vedo la necessità di sborsare altri soldi per portarmi a casa la stessa identica console col look rifatto, quando del wi fi integrato non me ne faccio niente, dato che ho la console attaccata al router via ethernet (e va che é una bomba), ho l'hdd da 60gb ancora da riempire...sinceramente se tra qualche mese trovo quello da 250gb ad un prezzo abbordabile me lo prendo anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...a che cosa serve avere un Hard Disk da 250 Gb, se nn si possono versare Films Divx e Albums Mp3?! ...per avere le immagini di 40 giochi? Dai ca550...

per installarci i giochi e per i live arcade o le spansioni dei giochi

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...