-= BioShock =- Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 A me lo ha formattato il commesso, quando ha verificato il tutto mi sembra... Ah boh l'ho fatto da me ma perchè mi chiede il numero di serie della consolle quando lo formatto Non so, io ho fatto tutto a mano ieri sera ... Ecco un altro venditore sfortunato come me, meno male che c'è GS, anche se non valuta alto ... guarda neanche io riesco a vendere la mia consolle ed è perfetta, con scontrinoi, garanzia, versione jasper, 60 gb, con tuta la dotazione orignale piu un gioco... a 140 euro... nessuno si è fatto vivo quindi al massimo si puo vendere a 100 euro... l'unica cosa su cui possiamo discutere credo sia il fatto di non cambairla visto le differenze minime tra le due consolle anche se ci sono... però a me la nuova piace troppo... e quindi la prendero anche io... per quanto riguarda il fatto di venderla a parte e non darla a gs... non è facile come sembra... la differenza come dici infatit è di qualche 20 euro circa... sempre se riesci a venderla e hai sempre problemi con chi l'acvquista... ne hanno sempre una... quindi secondo me hai fatto bene... anzi facci sapere qualcosa sulla slim... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) raga ma perchè non mi vannoooooooooooooo!!! :piange: :bang: come devo fare per postare le foto??? Modificato 16 Luglio 2010 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 raga ecco le mie foto: :loving: :loving: confezione: http://img804.imageshack.us/img804/2928/1003201.jpg postazione di gioco: http://img94.imageshack.us/img94/1198/1003197b.jpg xbox 360 slim 1: http://img39.imageshack.us/img39/6981/1003198b.jpg xbox 360 slim 2: http://img689.imageshack.us/img689/618/1003199n.jpg Mi da errore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Non funzionanooooooooo :piange: :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 raga non mi vannooooooooooooooo!!! :piange: :piange: come devo fare per postare le fotooo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 le carichi su imageshack e poi copi ed incolli qua il link apposito per forum, dovrebbe esser scritto (hotlink for forums forse) Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ok ecco a voi lo zimbello di tutti!!! Vi posso garantire che il led rosso c'è ancora volete sapere come l'ho scoperto?? ho preso l'unica xbox fabbricata male :x che nerviiiiiiii.. oggi andrò a sostituirla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ok ecco a voi lo zimbello di tutti!!! Vi posso garantire che il led rosso c'è ancora volete sapere come l'ho scoperto?? ho preso l'unica xbox fabbricata male :x che nerviiiiiiii.. oggi andrò a sostituirla!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) :ph34r: :ph34r: :ph34r: e si hai detto bene :ph34r: :ph34r: :ph34r: se non è sfiga questa ragazzi e per la cronaca.. non penso si tratti di surriscaldamento in quanto non mi ha avvisato in alcun modo.. semplicemente vedevo delle "interferenze" nel televisore e poi "bam" la consolle si è bloccata Modificato 16 Luglio 2010 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ok ecco a voi lo zimbello di tutti!!! Vi posso garantire che il led rosso c'è ancora volete sapere come l'ho scoperto?? ho preso l'unica xbox fabbricata male :x che nerviiiiiiii.. oggi andrò a sostituirla!! Azz io avrei buttato tutto dalla finestra,cambiala subito oggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) Azz io avrei buttato tutto dalla finestra,cambiala subito oggi! tranquillo tanto il ragazzo di GS è un mio amico.. ho già chiamato e mi ha detto che me ne mette una da parte.. oggi appena posso vado.. però che balls uff speravo andasse tutto bene!!! Modificato 16 Luglio 2010 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 tranquillo tanto il ragazzo di GS è un mio amico.. ho già chiamato e mi ha detto che me ne mette una da parte.. oggi appena posso vado.. però che balls uff speravo andasse tutto bene!!! pensa, entrerai nella storia del forum come il primo possessore di xbox 360 slim fallata Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 pensa, entrerai nella storia del forum come il primo possessore di xbox 360 slim fallata Un primato da andare orgogliosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 pensa, entrerai nella storia del forum come il primo possessore di xbox 360 slim fallata Un primato da andare orgogliosi Caspita; si dovrebbe mettere in firma Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ok ecco a voi lo zimbello di tutti!!! Vi posso garantire che il led rosso c'è ancora volete sapere come l'ho scoperto?? ho preso l'unica xbox fabbricata male :x che nerviiiiiiii.. oggi andrò a sostituirla!! pensa, entrerai nella storia del forum come il primo possessore di xbox 360 slim fallata Eh ... ma sei quello di ieri ?? *_* Regalano ancora i pad all'assistenza ?? *_* "Pronto .. sì ... il mio pad della SLIM va a cozze (ma non è vero") !!" Un primato da andare orgogliosi No veramente ieri c'era uno col led rosso Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) pensa, entrerai nella storia del forum come il primo possessore di xbox 360 slim fallata ahahahahah guarda dico meglio io che uno che magari per andare dal GS deve prendere 1 ora di pullman o che comunque non ha la possibilità di andarci chissà per quanto!! per il resto non mi preoccupo più di tanto.. comunque GS mi ha confermato che si hanno 2 anni di garanzia.. 1° mese con GS e 2 anni con MS.. ora spero solo di non beccare la seconda fallata sarebbe da spararsi!! La cosa che mi fa adirare è che non è successo tutto subito.. no.. prima mi ha fatto comodamente trasferire tutti i dati e poi ho trasferito anche le licenze (che per un anno non posso più trasferire!!!) Modificato 16 Luglio 2010 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ahahahahah guarda dico meglio io che uno che magari per andare dal GS deve prendere 1 ora di pullman o che comunque non ha la possibilità di andarci chissà per quanto!! per il resto non mi preoccupo più di tanto.. comunque GS mi ha confermato che si hanno 2 anni di garanzia.. 1° mese con GS e 2 anni con MS.. ora spero solo di non beccare la seconda fallata sarebbe da spararsi!! 30 giorni per la sostituzione , la Ps3 me l'avevano sostutita al 29esimo giorno, quindi rispettano le promesse Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko p Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Eh ... ma sei quello di ieri ?? *_* Regalano ancora i pad all'assistenza ?? *_* "Pronto .. sì ... il mio pad della SLIM va a cozze (ma non è vero") !!" No veramente ieri c'era uno col led rosso xke regalano i pad?? :ph34r: :ph34r: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/boky1991.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) xke regalano i pad?? Secoli fa se eri furbo sì, adesso non so,forse facendo due calcoli i furbi sono loro ... chi lo sa Modificato 16 Luglio 2010 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 xke regalano i pad?? :ph34r: :ph34r: Evitiamo la scrittura in stile sms. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ok ecco a voi lo zimbello di tutti!!! Vi posso garantire che il led rosso c'è ancora volete sapere come l'ho scoperto?? ho preso l'unica xbox fabbricata male :x che nerviiiiiiii.. oggi andrò a sostituirla!! no cazz....!!ma non è possibile! Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 xke regalano i pad?? :ph34r: :ph34r: io una volta ho chiamato MS perchè avevo il pad guasto (ero ancora in garanzia.. ed era vero ) per farmene spedire uno nuovo e me l'hanno spedito senza che io dovessi ridare quello guasto a saperlo prima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Comunque ho notato che se si mette la 360 in verticale divente bollente sotto, visto che c'è la ventola,invece se si mette in orizzontale scalda di meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Comunque ho notato che se si mette la 360 in verticale divente bollente sotto, visto che c'è la ventola,invece se si mette in orizzontale scalda di meno... a me s'è piantata in orizzontale ihihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Comunque ho notato che se si mette la 360 in verticale divente bollente sotto, visto che c'è la ventola,invece se si mette in orizzontale scalda di meno... Forse intendi il contrario, perchè io se la metto in orizzontale diventa bollente, e speriamo che non sia così anche con la S.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.