Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse intendi il contrario, perchè io se la metto in orizzontale diventa bollente, e speriamo che non sia così anche con la S.... :rolleyes:

 

no è vero.. se la metti in verticale, la parte sotto che inevitabilmente tappi, diventa caldissima.. l'ho notato anche io.. mentre se la tieni in orizzontale scalda solo la parte dove fuoriesce l'aria calda (ovviamente).. :teach:

 

 

Artax condoglianze... pazzesco però... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

e lo so MAPO.. però se la consolle ha un difetto di fabbrica non ci puoi fare nulla.. meglio che sia uscito fuori subito comunque!! :D

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè dai, qualche console difettosa nel mucchio ci può anche stare. Spero che la tanto decantata promessa di "maggiore affidabilità" venga mantenuta nel tempo. :whew:

 

certo :) sono sicuro che il mio è stato un caso isolato o comunque un caso di pochissimi.. al lancio ci può stare.. ma tra qualche tempo per loro è VIETATO sgarrare :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no è proprio così...

 

Io la tengo in verticale da sempre, perche dopo qualche ora scalda un pochino sia dietro che sotto la base, mentre l'unica volta che ho provato a metterla in orizzontale (ci ho anche messo i piedini in gomma di 2 cm per far passare l'aria...) dopo una mezzoretta scottava nella parte sotto :ph34r:

In ogni caso quando mi prendo la nuova console cosa dovrei fare, creare un campo magnetico che la lasci sospesa nel vuoto? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so MAPO.. però se la consolle ha un difetto di fabbrica non ci puoi fare nulla.. meglio che sia uscito fuori subito comunque!! :D

Scusa un attimo, mi hanno detto così... prova prima di portarla :\

 

è quello che dicevo ieri, è un problema di cavo, basta resettare la risoluzione e dovrebbe ripartire(non mi chiedete che c'entra perchè non l'ho capito, ma dice che funziona)

Tipico problema da risoluzione video non impostata. Deve semplicemente resettarla con l'apposita funzione (devi tener premuto mi pare LB,RB e Y all'avvio)

 

Scusa è sbagliato il post, è così, dopo che il led sul pad diventa fisso

 

http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_1718.jpg

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veleno il cavo non lo trovi all'interno della xbox !

 

Ma non hai un router wifi ?

Sì è wi fi ma dato che ho il router sotto l'xbox tanto valeva usare il cavo ;)

comunque se scalda di più della jasper sono proprio dei bei baiocchi...

raga ma oltre a xbox e giochi che devo portare al commesso? :dance:

I soldi e due caramelle "rossana"....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la tengo in verticale da sempre, perche dopo qualche ora scalda un pochino sia dietro che sotto la base, mentre l'unica volta che ho provato a metterla in orizzontale (ci ho anche messo i piedini in gomma di 2 cm per far passare l'aria...) dopo una mezzoretta scottava nella parte sotto :ph34r:

In ogni caso quando mi prendo la nuova console cosa dovrei fare, creare un campo magnetico che la lasci sospesa nel vuoto? :rotfl:

 

Beh se crei il campo magnetico dopo non passa neanche l'aria... :mrgreen: Piuttosto prova a metterci sotto la serpentina di un congelatore, li sicuro si raffredda!!!!! :rotfl: Altra cosa che potremmo provare noi che abbiamo le vecchie consolle è immergerle nell'olio da cucina, così mentre giochi ti fai anche due patatine fritte.... :crazy: ecco qui un pc in funzione con questa configurazione strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivo un pò stupido, però la vuole sostituita, non è che è così su tutte ??

 

raga anche io appena comprata ma ho riscontrato che è verniciata malino...cioè nella mia sono presenti piccole bollicine nella parte lucida!

solo a me?

 

 

 

raga posto le mie foto della mia slim:

 

confezione:http://img267.imageshack.us/img267/2928/1003201.jpg[/img]

 

Uploaded with ImageShack.us

Il gioco ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non melanno dato :ph34r: erano finiti

Tanto con quelche vale :rotfl:

 

A me no...

Forse non ha tolto la pellicola trasparente :\

 

torna e fattelo dare a costo di minacce :mrgreen:

"We scemo di merd@, ti piglio a schiaffi se non mi dai il gioco !!" :rotfl: :dance:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...