Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

raga ma perche dopo che installo hallo 3 sulla slim,tolgo il disco, metto esegui e mi esce una schermata con scritto, inserire il disco di halo 3??????????

perchè per giocare anche se hai salvato il gioco su hdd serve la copia inserita nel lettore altrimenti nessuno avrebbe più comprato giochi :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate se torno sul tema... :ph34r:

il play&charge kit del pad della fat (fico sembra rap :dance: ) e quello della nuova (anche se venduto direttamente con il controller) sono identici? :??:

 

proprio ieri mi sono bruciato una batteria (per mia fortuna ne ho anche un'altra) play&charge e visto che mi piace come sistema, stavo pensando a prenderne uno di scorta ma ho il dubbio della compatibilità batteria/cavo del nuovo pad...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

:D non penso che il messaggio fosse riferito a me :mrgreen:

Coooomunque :D qualche risposta alla mia domanda :D ?

Il gamestop fa un'offerta, sia con le arcade, che con le elite; prova a vedere sul sito :mrgreen:

scusate se torno sul tema... :ph34r:

il play&charge kit del pad della fat (fico sembra rap :dance: ) e quello della nuova (anche se venduto direttamente con il controller) sono identici? :??:

 

proprio ieri mi sono bruciato una batteria (per mia fortuna ne ho anche un'altra) play&charge e visto che mi piace come sistema, stavo pensando a prenderne uno di scorta ma ho il dubbio della compatibilità batteria/cavo del nuovo pad...

Il pad è identico, quindi pure il kit sarà uguale :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale vi consiglio di comprarvi le pile ricaricabili e il caricabatterie. Ho avuto 3 kit play and charged e tutti e 3 mi sono durati poco. Poi fa degli strani versi, a volte carica altre volte no. No no, pile ricaricabili tutta la vita, si spende anche meno e le usi per tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale vi consiglio di comprarvi le pile ricaricabili e il caricabatterie. Ho avuto 3 kit play and charged e tutti e 3 mi sono durati poco. Poi fa degli strani versi, a volte carica altre volte no. No no, pile ricaricabili tutta la vita, si spende anche meno e le usi per tutto!!!

??

 

Il pad nuovo si vende anche senza kit play&charge. Appena ho tempo scannerizzo le 2 pagine del giornale di gamestop dove stanno tutte le novità sugli accessori.

39€ trovo ancora quello nero con i pezzi grigi

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto grazie per lo spiegamento di forze! :mrgreen:

volevo solo capire se i pack delle batterie sono gli stessi tra vecchi e nuovi pad (anche se mi pare di capire che sono diversi solo i colori dei materiali e non cambiano formati e agganci...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto grazie per lo spiegamento di forze! :mrgreen:

volevo solo capire se i pack delle batterie sono gli stessi tra vecchi e nuovi pad (anche se mi pare di capire che sono diversi solo i colori dei materiali e non cambiano formati e agganci...)

Va benissimo anche quello delle "vekkie" io ho quello nero e messo sul controller è uguale come colore,non ce differenza :mrgreen:

 

La croce è indubbiamente migliore sul nuovo pad

Ti confermo che è migliorata indubbiamente rispetto a prima :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga quando cerco di fare la connessione a internet con la slim mi chiede il codice wpa, solo che sotto il router non c'è e nel sito del router(quello dove devi mettere user e password) c'è tutto ma il codice wpa non lo nomina nemmeno :( ho un TP LINK

metti tutto in automatico su inpostazione se non va vai su imostazioni di rete avanzate fai reset di fabbrica rifai il test per il live e dovrebbe andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti tutto in automatico su inpostazione se non va vai su imostazioni di rete avanzate fai reset di fabbrica rifai il test per il live e dovrebbe andare!

ma cosa c'entra questo se gli chiede la chiave wpa significa che il suo router è protetto da questa chiave e per collegarsi deve inserirla

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è andato senza problemi,anzi io ho preferito collegarla cn il cavo ma anche wireless nn dava problemi.

Strano che anche dopo il reset non vada :??:

forse non sapete che il codice wpa è una chiave che protegge il router e fare il reset non serve a niente perchè se il router ha quella chiave per collegarsi si deve per forza inserire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai scusa ti arrendi di già? Prova a reinstallare il modem tutto da capo con il cd che ti danno loro se vuoi elimini del tutto la wpa o ne crei una nuova ma ricordatela prova a sentire l'assistenza del modem.

si ma se la elimino poi chiunque può connettersi con la mia rete...

 

La WPA Può trovarsi anche in qualche foglietto o nel libretto di istruzioni nella scatola del modem.

Io ho un foglietto con la chiave WPA :mrgreen:

io ho cercato dappertutto, anke nel sito del modem(immettendo user e pass) ma sembra inesistente, non ci sto capendo più nulla :(

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a trovare la Wpa, allora collegalo via cavo; in questo modo non ti verrà richiesta :mrgreen:

Se la distanza tra console e router è molta usa i power line; i migliori sono i Netgear (nè colleghi uno alla presa di corrente ed al router via ethernet e l'altro alla console).

http://cdn.overstock.com/images/products/etilize/images/250/11811996.jpg

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora a che serve installare i game nel HDD?

serve per non usare il lettore: tu inserisci il gioco per farlo riconoscrere, ma poi gira solo nell'HDD. Quindi è difficile che si blocchi o dica (almeno nella fat è così) "disco illeggibile" ed esca dal gioco alcune volte.

 

per esperienza personale vi consiglio di comprarvi le pile ricaricabili e il caricabatterie. Ho avuto 3 kit play and charged e tutti e 3 mi sono durati poco. Poi fa degli strani versi, a volte carica altre volte no. No no, pile ricaricabili tutta la vita, si spende anche meno e le usi per tutto!!!

bobone ha ragione: la batteria del primo kit dopo non molto si era bruciata; quella del secondo a volte non si ricarica a volte poco. E poi è vero, il ricaricatore e le pile ricaricabili si possono usare per tutto e costano di meno.

 

Ma no dai scusa ti arrendi di già? Prova a reinstallare il modem tutto da capo con il cd che ti danno loro se vuoi elimini del tutto la wpa o ne crei una nuova ma ricordatela prova a sentire l'assistenza del modem.

Se non sbaglio la wpa sta sotto (e la scritta è piccola e nascosta) e si puo disattivare per mettere una password a tua scelta, ma non eliminare. Sarebbe tipo una password di fabbrica (sempre se non erro)

 

si ma se la elimino poi chiunque può connettersi con la mia rete...

 

 

io ho cercato dappertutto, anke nel sito del modem(immettendo user e pass) ma sembra inesistente, non ci sto capendo più nulla :(

se la elimini (ma mi sa ke non è possibile) puoi metterne una tua al posto di quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...