Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si devi portargli la console con l'hdmi e l'eb games è il gamestop prima si chiamava eb games!

ok grazie per la risposta :bow: :bow: pensavo che ebgames e game stop erano 2 negozi diversi :asd: comunque in ogni caso la mia 360 è senza hdmi, ecco perchè volevo sapere se cambiava qualcosa tra le 2 promozioni, ma alla fine non ho risolto nulla visto che eb games è il game stop :asd:

comunque grazie :ok: :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'aspirapolvere meglio andarci piano. Co sto metodo ho dovuto cambiare 2 ventole al pc che hanno iniziato a ronzare. Meglio se prima si blocca momentaneamente con tipo uno stuzzicadenti, in modo da non far andare fuori giri la ventola (estremamente deleterio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bulgaro si invece!!! Scusa ma non ho resistito. :asd: :asd: comunque, oltre a quello che ti hanno detto, se passi i dati con il cavo ti trasferisce anche le licenze.

 

Per la ragazza, se gli interessa, puoi sempre mettere la scusa del kinect!! ;)

Ma sta con un uomo? Scusa ma non ho resistito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io faccio così...

 

 

no no ma io l'avrei fatto se la ventola fosse stata piu esterna....

Più esterna di così, si vede bella chiara :D

 

Con l'aspirapolvere meglio andarci piano. Co sto metodo ho dovuto cambiare 2 ventole al pc che hanno iniziato a ronzare. Meglio se prima si blocca momentaneamente con tipo uno stuzzicadenti, in modo da non far andare fuori giri la ventola (estremamente deleterio).

Basta tenere ferma la ventola con la mano ^^

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'aspirapolvere meglio andarci piano. Co sto metodo ho dovuto cambiare 2 ventole al pc che hanno iniziato a ronzare. Meglio se prima si blocca momentaneamente con tipo uno stuzzicadenti, in modo da non far andare fuori giri la ventola (estremamente deleterio).

Farlo a ventola spenta no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta con un uomo? Scusa ma non ho resistito :D

Per l'accademia della crusca sarebbe sbagliato, ma nel parlare comune si puo' utilizzare, dai! :D

 

Basta tenere ferma la ventola con la mano ^^

 

 

Farlo a ventola spenta no? :mrgreen:

 

La ventola del pc si, quella della x come la tieni ferma con la mano?

Infatti si fa a ventola spenta, ma quando ci vai con l'aspirapolvere la metti in rotazione e va fuorigiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente le ventole del pc le ho sempre soffiate con l' aria compressa dell' officina. Mai dato un problema!!!

Ora la mia nuova 360 è zeppa di polvere, ho paura persino a passarci un dito. Vedrò come pulirla

 

ma secondo voi la cover si potrà cambiare? perchè io già per togliere la polvere l'ho pulita con un lenzuolo e si son fatte tante lignette visibili contro luce.

con il lenzuolo la assassini! Ci vuole la pelle per pulire le macchine tipo quella di daino

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente le ventole del pc le ho sempre soffiate con l' aria compressa dell' officina. Mai dato un problema!!!

Ora la mia nuova 360 è zeppa di polvere, ho paura persino a passarci un dito. Vedrò come pulirla

 

 

con il lenzuolo la assassini! Ci vuole la pelle per pulire le macchine tipo quella di daino

 

lo so ma non me n'ero accorto porco giuda.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma non me n'ero accorto porco giuda.

 

assolutamente no lenzuoli o pelli di danio !!! compratevi i kit per pulire gli lcd,liquido piu panno antistatico.la pulisco cosi' ed è perfetta,comunque minigraffi se ne faranno sempre la scocca e troppo delicata si graffia anche a guardarla

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, comunque non sono graffi che si vedeno però sapendo che ci sono mi dà fastidio, per questo chiedevo se sarà possibile sostituire la cover, ho visto il video unboxing di halo reach dove mostrano anche la 360 slim di reach e li il materiale non è lucido

Link al commento
Condividi su altri siti

Farlo a ventola spenta no? :mrgreen:

Chi lo farebbe a ventola accesa? :??:

 

Devo procurarmi un pò di pelle umana dal mio amico ( :shock: ), dite che quella righerà la console ?? :dance: :dance: :rotfl:

Secondo me si riga con i peletti devi prima spellarlo vivo e poi squoiarlo, e poi la console sarà felice.

Eh eh :rotfl: :mrgreen: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si riga con i peletti devi prima spellarlo vivo e poi squoiarlo, e poi la console sarà felice.

Ok, adesso ne prendo un pezzo dal braccio del mio amico defunto ( :rotfl: ) la pulisco bene, e la uso sulla console ( :rotfl: )

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho notato che ogni volta che accendo la console esce "impossibile accedere a msn" però msn non lo trovo, c'è twitter e facebook ma msn no...

 

un altra cosa: a cosa servono i gold che ti danno quando sblocchi gli obiettivi se per comprare roba dal marketplace ci sono già i microsoft points?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho notato che ogni volta che accendo la console esce "impossibile accedere a msn" però msn non lo trovo, c'è twitter e facebook ma msn no...

quando ti esce la scritta schiaccia la X sul pad ed entri nella sezione di messenger, anche a me non mi si collega mai ma per quello che posso usarlo non mi da problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...