Vai al contenuto

Max Payne 3

S.V.G.

Messaggi raccomandati

Ti quoto assolutamente :) io l ho iniziato subito a difficolta difficile con mira manuale e come dici tu certi punti sono abbastanza difficili e bisogna studiarseli attentamente :) mi sembra di essere tornato in dietro nel tempo quando i giochi erano molto più tosti di questi di ultima generazione.

Quello che ho trovato incredibile e' IA dei nemici , non sono per niente stupidi , ti attaccano sempre diversamente e cercano di accerchiarti ogni volta.

Davvero un gioco straordinario :)

Le armi oro pero' proprio non riesco a digerirle -.-'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi una cosa urgente

Ho preso 3 giorni fa questo gioco a 5€

Ma

Per andare avanti cOn la storia devo scaricare tutti e 3 i pacchetti da un giga l uno

Si devi scaricare 3 pacchetti dal peso di circa 2 gb..li trovi dal menu di gioco su 'giochi a richiesta ' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? É il multy più stabile che ho provato, ha trovato una sessione in pochissimi secondi

Io ho fatto una decina di partite :) mi sono divertito un sacco senza lag e si gioca da dio :)pero eravamo sempre 3 contro 3 o 2 contro 2 non ho mai trovato delle stanze piene

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto il primo e` troppo datato. Sul secondo ci sto facendo un pensierino... si trova a 800MP su marketplace.

Il primo dovrebbe esserci sul market, l'ho acquistato un'annetto fa...

Si devi scaricare 3 pacchetti dal peso di circa 2 gb..li trovi dal menu di gioco su 'giochi a richiesta ' :)

Spiegami sta cosa che devo ancora farlo partire il gioco, io ho scaricato il gioco (7Gb) e dopo devo scaricarne altri 3 per giocare???? Grazie

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..quando scarichi il gioco e di 7 gb poi ci sono gli altri contenuti per andare avanti nella campagna :) il giocosarebbe diviso in 4 cd :) se vuoi giocare in multy ci sono altri 3 pacchetti ma e questione di pochi mb :)

Modificato da Terrificnicko

Link al commento
Condividi su altri siti

Inchia ragazzi l'unica cosa che mi rende felice dell'acquisto a 5 euro è il multiplayer **** il singleplayer fa davvero schifo, quasi osceno oO l'unifa comsa che si salva è il bullet time, per il resto di max payne ha solo il nome! Non riesco nemmeno a seguire i dialoghi per colpa di tutti quei sottotitoli !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che dopo migliora ma in effetti quando lo avevo su 360 di MP mi sembrava aver perso tutto... dalla storia narrata tramite graphic novel, al buonissimo doppiaggio italiano, fino al carattere dello stesso max (per non parlare dell'ambientazione).

In ogni caso ora su pc voglio finirlo... magari mi ricredo. Al massimo ci ho perso 10 euro (e una giornata intera di download LOL... ancora 10 ore ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma difatti, il single di per sè è fatto molto bene... è anche in linea con quello degli altri MP a livello di gameplay. E' il contorno che lascia perplessi... è che i primi due MP avevano tutta un'atmosfera loro, molto noire... cosa che qui (almeno fin dove ero arrivato io eh) manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inchia ragazzi l'unica cosa che mi rende felice dell'acquisto a 5 euro è il multiplayer **** il singleplayer fa davvero schifo, quasi osceno oO l'unifa comsa che si salva è il bullet time, per il resto di max payne ha solo il nome! Non riesco nemmeno a seguire i dialoghi per colpa di tutti quei sottotitoli !

Come puoi dire questo!

Il single e fatto molto bene la storia e matura e le sparatorie sono molto realistiche.

Il multi non e niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando da un mesetto(gioco molto poco). Il single all inizio non mi piaceva per niente, un po' troppo macchinoso e abbastanza ripetitivo, ma con il proseguire della storia(sono al capitolo 13) migliora decisamente. Diciamo che dal la metà del gioco ho incominciato ad apprezzarlo( forse mi sono abituato ai comandi) e dalla decima missione in poi mi ha preso molto. Sicuramente lo rigiocherò per trovare tutte le armi e gli indizi, ma non credo proprio di rifarlo nella modalità più difficile.. Per adesso mio voto personale 8.

Il multy l ho giocato un po' ma non mi prende per niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è chiaramente diverso dai primi 2 capitoli, ma sono anche passati 10 anni dalla fine della serie :)

Sinceramente rivestire i panni di Max dopo cosi tanto tempo è un piacere e il gioco per quanto si discosti abbastanza dai primi è molto bello nel complesso :)

Certo... per goderselo appieno sarebbe necessario vedere cosa c'era prima e non mettere il disco e vedere un uomo ubriaco perso che farfuglia parole a caso barcollando a destra e a sinistra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco é un capolvoro, stile film di hollywood, grande atmosfera, e per una volta le censure sono state minime, come lo strip club nelle favela che ricorda scene di vari film, ma questa volta integrali, inutile dire che aiutano a rendere tutto più verosimile....É un gioco unico, sono senza parole.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco é un capolvoro, stile film di hollywood, grande atmosfera, e per una volta le censure sono state minime, come lo strip club nelle favela che ricorda scene di vari film, ma questa volta integrali, inutile dire che aiutano a rendere tutto più verosimile....É un gioco unico, sono senza parole.....

Esatto... :ok: ...questo capitolo si discosta completamente dai capitoli precedenti in fatto di storia ma imho lo stile di Max non è cambiato di una virgola e anzi hanno preso un argomento molto serio come il traffico di organi e lo hanno fatto diventare un videogioco stupendo e molto immersivo...un gioco che mi ha stupito completamente...

• Upvote 1

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sopratutto ha una sceneggiatura e un copione straordinario, che molti film avrebbero pagato oro per avere, sopratutto le riflessioni interne di Max, sono uniche....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...