Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

A te ti mandano le teste di cuoio direttamente a casa prima ti levano il gioco dalla console e poi te la bruciano per evitare che tu abbia ancora la cattiva idea di giocare a max payne :mrgreen:

intanto a max per questo fatto gioco solo sul single player ridi ridi gri che domani ci becchiamo su minecraft e vedi che ti combino al tuo mondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie il gioco ha venduto pochissimo solo 400mila copie in usa.

 

un flop di Rockstar, e chi se lo aspettava!

a me è piaciuto comunque tantissimo, sia in single che online!

certo che se si decidessero di buttar fuori qualche nuova mappa sarebbe meglio, le poche presenti ormai le conoscono tutti più che a memoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

un flop di Rockstar, e chi se lo aspettava!

a me è piaciuto comunque tantissimo, sia in single che online!

certo che se si decidessero di buttar fuori qualche nuova mappa sarebbe meglio, le poche presenti ormai le conoscono tutti più che a memoria...

 

Magari la gente si è semplicemente informata dei molteplici problemi che affliggono il gioco: mi riferisco soprattutto ai numerosi casi di freeze della console e dei ritorni inspiegabili in Dashboard. Cosa che oltre a far rodere e non poco i giocatori (specie quelli che stanno giocando alla modalità "New York Minute Hardcore"!!!), di certo non fa bene neppure all'integrità e alla longevità delle nostre console (soprattutto i freeze e i riavvii forzati del Sistema). Che si sbrigassero a rilasciare una qualche patch!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma hanno rilasciato una patch che ingrandisca i sottotitoli?

Gioco solo in single e non riesco a seguire la storia per via di questa mossa completamente idiota della R* micro sottotitoli grigio chiari e se non riesco a seguire la storia non mi diverto e quindi non ci gioco, non vorrei venderlo subito, ma se non correggono è la fine che farà di sicuro.

Della serie il diavolo è nei detragli...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho venduto oggi al game stop per 40 euro (era l'ultimo giorno a quella cifra per i possessori della replay card) io il single l ho trovato molto bello e non ripetitivo in poche parole mi è piaciuto molto mentre il multiplayer (forse perche sono nella lista nera )l ho abbandonato dopo 3 giorni contati se non era per il single che mi è piaciuto molto mi sa che l ho riportavo molto più velocemente in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne avete la possibilità ragazzi giocatelo su PC!! Grafica più definita, sottotitoli più grandi e soprattutto nemmeno l'ombra di problemi tecnici! ;)

 

e grazie! ;)

se ne avessi la possibilità (e anche un PC) altro che max payne su PC, mi giocherei Skyrim full mod, Civilization 5 e Shogun 2 :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie il gioco ha venduto pochissimo solo 400mila copie in usa.

Scusa keiji, è un dato complessivo per Xbox e PS3 o solo Xbox?

 

Fosse anche solo Xbox per le "bombe" commerciali di R* (un titolo main all'anno solitamente molto atteso, tanto battage pubblicitario prima, etc.) sarebbe davvero una stonatura...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me nessun freeze...

 

Sui sottotitoli è una mia impressione oppure ogni anno vanno rimpicciolendosi sui titoli R*?

 

Il colmo è che al 90% dei giocatori è capitato mentre erano impegnati nella modalità "New York Minute"/ Hardcore (in pratica, quella da terminare con una sola vita!)... Probabilmente, credo siano dipesi più da un problema hardware (ipotizzo, freeze per surriscaldamento), determinato dal fatto di essere costretti a giocare ininterrottamente per 5/6 ore

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie il gioco ha venduto pochissimo solo 400mila copie in usa.

ma questo si può notare anche solo vedendo quanta gente ci sta online nel gioco(che oltre tutto dopo averlo provato posso dire che è fatto davvero tanto tanto male...).Da quando è uscito non ho visto più di 2000 persone online,certe volte anche sotto le 700 (e non so se sono server europei o in tutto il mondo ma son sempre pochissimi).

Semplicemente è il classico gioco che non molti conoscono,con i precedenti usciti nella scorsa generazione e molti non sanno nemmeno chi è Max.

Comunque per il gioco io dico che secondo me per goderselo a pieno va giocato solo e soprattutto in single (che reputo stupendo e mozzafiato)... e per chi è interessato io lo vendo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo si può notare anche solo vedendo quanta gente ci sta online nel gioco(che oltre tutto dopo averlo provato posso dire che è fatto davvero tanto tanto male...).

 

Perchè?

Non sono un patito di online, ma mi è sembrato alquanto divertente da giocare in multi... un comparto piuttosto classico, nulla di nuovo sotto il sole, ma funzionante, ben congegnato, soprattutto sul design di alcune mappe, incredibilmente funzionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?

Non sono un patito di online, ma mi è sembrato alquanto divertente da giocare in multi... un comparto piuttosto classico, nulla di nuovo sotto il sole, ma funzionante, ben congegnato, soprattutto sul design di alcune mappe, incredibilmente funzionali...

il multi è piend di Bug , succedono cose incredibili e anche se non l'avrei mai detto il multi è pesante come dicono nelle rece (puoi abbituarti ma resta sempre pesante), contro tipi superiori al 35 non si ha speranza e una cosa assurda è quella che il pg donna è stranamente più difficile da beccare di tutti gli altri maschi (infatti gran parte delle volte trovo partite con sole donne),uno basta che si fa i doppi mitra ed è finita per tutti e la famosa modalità guerriglia non è nulla di che,i perk e le mod per giocatore sono assurde e stupide (come quella di farti diventare un mebro della squadra nemica o quella di non far capire all'altra squadra chi sono i componenti,mod che si possono usare anche con una tacca di adrenalina e si finisce con una partita affondata nel bordello più totale)....ci sono mooolti altri problemi di sto multi ma meglio non elencarli...

Poi potrete dirmi quello che volete ma io ho riscontrato questi (E altri) errori ...e continuo a dire che imho la Rockstar game dovrebbe concentrarsi a fare solo un buon single (cosa che gli è riuscita molto bene con MXP3 ) e delle modalità per divertirsi...come mod lib. gare e missioni coop dato che con il multi competitivo in MXP3 si è dimostrata per l'ennesima volta totalmente incapace...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

il multi è piend di Bug , succedono cose incredibili e anche se non l'avrei mai detto il multi è pesante come dicono nelle rece (puoi abbituarti ma resta sempre pesante), contro tipi superiori al 35 non si ha speranza e una cosa assurda è quella che il pg donna è stranamente più difficile da beccare di tutti gli altri maschi (infatti gran parte delle volte trovo partite con sole donne),uno basta che si fa i doppi mitra ed è finita per tutti e la famosa modalità guerriglia non è nulla di che,i perk e le mod per giocatore sono assurde e stupide (come quella di farti diventare un mebro della squadra nemica o quella di non far capire all'altra squadra chi sono i componenti,mod che si possono usare anche con una tacca di adrenalina e si finisce con una partita affondata nel bordello più totale)....ci sono mooolti altri problemi di sto multi ma meglio non elencarli...

 

sulla presenza di bug ti do ragione, ma d'altronde "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...

 

sul bilanciamento invece mi chiedo a che gioco tu abbia giocato. Detta in tutta franchezza, ne ho prese tante da dei miseri livelli 7 mentre io ero già sopra al 45, e ne ho date altrettante a livelli di molto sopra al mio quando ancora ero sotto il 10.

Diciamo che se si comprendono bene le utilità di accessori e si pensa a potenziare bene le proprie armi, ovvero quelle più congeniali al proprio stile di gioco, si riesce a giocare in tutta libertà. Mai utilizzato personaggi femmina e ne ho tirate giù un discreto numero, quindi il ventilato bug a cui tu alludi io proprio non l'ho visto.

La presenza dei vari perk e gadget rende il gameplay ancora più divertente semmai; tra l'altro l'idea è molto simile a dei concept che già abbiamo visto funzionare molto bene sul multi di AC Brotherhood e REvelations, tra gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla presenza di bug ti do ragione, ma d'altronde "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...

 

sul bilanciamento invece mi chiedo a che gioco tu abbia giocato. Detta in tutta franchezza, ne ho prese tante da dei miseri livelli 7 mentre io ero già sopra al 45, e ne ho date altrettante a livelli di molto sopra al mio quando ancora ero sotto il 10.

Diciamo che se si comprendono bene le utilità di accessori e si pensa a potenziare bene le proprie armi, ovvero quelle più congeniali al proprio stile di gioco, si riesce a giocare in tutta libertà. Mai utilizzato personaggi femmina e ne ho tirate giù un discreto numero, quindi il ventilato bug a cui tu alludi io proprio non l'ho visto.

La presenza dei vari perk e gadget rende il gameplay ancora più divertente semmai; tra l'altro l'idea è molto simile a dei concept che già abbiamo visto funzionare molto bene sul multi di AC Brotherhood e REvelations, tra gli altri...

che ti devo dire ... si vede che abbiamo giocato a giochi diversi ... io purtroppo di tutte le belle cose che hai detto tu nn ne ho visto una :(

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...