Vai al contenuto

Prison Break

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...

In home sono uscite dieci nuove immagini.

:loving: solo per il fatto che ho visto Fox River e Lincoln appeso su quella corda :drunken:.

Il giochetto sembrerebbe non essere una porcata colossale in termini grafici... Da quel che si vede ci sono molti sprazzi ripresi dalla season Uno, la migliore del telefilm. Ahhhh vale la pena giocarci solo per farsi un giro a Fox :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Viste le ultime immagini.

Graficamente buono.

Potenzialmente interessante sul serio.

Già lo è perchè farsi un giro a Fox River non ha prezzo.

Nel ruolo di Paxton, agente della compagnia, incontreremo vari personaggi principali tra i quali son confermati Barrows, Scofield e Bellick. Non credo mancherà il mitico T-Bag!!!

Nome definitivo: Prison Break: The Conspiracy.

Se mi mettono gli stacci audiovisivi per calcare i colpi di scena e la colonna sonora originale, tripudio! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le ultime immagini.

Graficamente buono.

Potenzialmente interessante sul serio.

Già lo è perchè farsi un giro a Fox River non ha prezzo.

Nel ruolo di Paxton, agente della compagnia, incontreremo vari personaggi principali tra i quali son confermati Barrows, Scofield e Bellick. Non credo mancherà il mitico T-Bag!!!

Nome definitivo: Prison Break: The Conspiracy.

Se mi mettono gli stacci audiovisivi per calcare i colpi di scena e la colonna sonora originale, tripudio! XD

e chi se lo perde questo gioco :loving: da un grande amante della serie questo gioco non puo' mancare non vedo lora che esce :loving:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

peccato solo che non si possano usare i protagonisti, mi sarebbe piaciuto di più progettare l'evasione dalla prigione che fare il detective :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le immy in Home, che dire, molto belle... sinceramente, mi sarei aspettato molto peggio da un gioco tratto da un telefilm...

Certo, poi sono solo alcune immagini, però mi han colpito... il chè è già qualcosa XD

John Abruzzi :loving:

T-Bag :loving: :loving:

Mike :loving: :loving: :loving:

Uscendo a fine marzo, spero che un dananto trailer in-game lo rilascino almeno prima della release :asd:

Quanto alla storia, poco senso progettare l'evasione già vista nel telefilm...

E' già qualcosa che ci siano di contorno i main characters.

Il contesto degli scontri clandestini per comprarsi tatuaggi (spero sia più complessa la cosa) organizzati da Bellick... :loving:

E poi la soundtrack originale di Ramin Djawadi, la location di Fox River......... A meno che le animazioni non siano ridicole, un bel giochino si prospetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me avrebbe poco senso progettare l'evasione... dato che so già come va a finire, mi toglierebbe la voglia di giocare...

E questo aiuta già ad allontanarlo dall'infelice destino delle trasposizioni videoludiche di film/telefilm... almeno non ci si potrà lamentare

Link al commento
Condividi su altri siti

io quasi quasi mi riguardo gli episodi :ph34r:

PB potrei guardarmelo tutto di fila sparato...

comunque nutro forti dubbi... ho paura che uscirà la solita boiata alla Lost: Via Domus... credo sarà un esperimento simile... (e Lost era una boiata allucinante)

Link al commento
Condividi su altri siti

io quasi quasi mi riguardo gli episodi :ph34r:

PB potrei guardarmelo tutto di fila sparato...

comunque nutro forti dubbi... ho paura che uscirà la solita boiata alla Lost: Via Domus... credo sarà un esperimento simile... (e Lost era una boiata allucinante)

E' mer*a che caga mer*a (cit.).

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ho letto che i doppiatori sono quelli originali della serie. Per la nostra versione italiana, vale la stessa cosa? Sarà localizzato o sarà solo in lingua originale?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...