Vai al contenuto

Tiberium


Messaggi raccomandati

Ciao raga sono andato sul motore di ricerca e non ho trovato il tpic ufficiale di questo gioco

 

Comunque volevo dirvi che l'fps della ea tiberium incentrato sul mondo del nuovo command e conquer è stato cancellato per uno scarno livello di desigN

 

Fonte

 

http://next.videogame.it/tiberium/64955/

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Da appassionato della saga posso dire che Ea non aveva altra scelta: il suo titolo ormai taceva da tempo, e se sarebbe uscito di sicuro avrebbe fatto parte dei tanti FPS classici, finendo ben presto in soffitta poichè sovrastato da titoli di ben altra taratura. Purtroppo le poche immagini che sono state pubblicate mettevano in luce una grafica non al passo con i tempi, e l'interesse attorno a questo gioco era minimo. Una mossa azzeccata secondo me, poichè è inutile continuare a lavorare su un prodotto poco ambizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...