Vai al contenuto

Errore connessione in live

diablo86

Messaggi raccomandati

Anch'io ho avuto problemi di connessione questa sera....ho tentato almeno una ventina di volte prima di riuscire a connettermi e una volta on-line i problemi non sono finiti: con halo il matchmaking era dannatamente lento, durante il gioco però non ho avuto rallentamenti.... boh :??: In ogni caso dopo un paio di partite mi si è disconnesso definitivamente e allora ho mollato tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso (quindi suppongo anche a ad una parte di voi) se vi si disconnette, controllate se avete qualche demo messa a scaricare.

IL MARKETPLACE NON VA PROPRIO a me ho notato che è "LUI" la causa di tutte le mie disconnessioni, come metto qualcosa a scaricare dopo un minuto mi disconnette. provate magari si risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto gli stessi problemi ieri sera,per poco piu di un'ora.Tutti i setting confermati e la voce Xboxlive non riuscita.

mi son messo a giocare normalmente offline e poi,mi son riconnesso e finiti i problemi.probabilmente qualche operazioncina dei server da parte di Microsoft,comunque credo che ormai sia tutto rientrato.

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 295 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...