smitty Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Stesso problema tuo incredibile! E non so dirti quale sia la causa... idem mi è successo oggi pomeriggio il computer si collega a internet ma la xbox non mi va sul live ! UFFA ! Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Anch'io ho avuto problemi di connessione questa sera....ho tentato almeno una ventina di volte prima di riuscire a connettermi e una volta on-line i problemi non sono finiti: con halo il matchmaking era dannatamente lento, durante il gioco però non ho avuto rallentamenti.... boh :??: In ogni caso dopo un paio di partite mi si è disconnesso definitivamente e allora ho mollato tutto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Nel mio caso (quindi suppongo anche a ad una parte di voi) se vi si disconnette, controllate se avete qualche demo messa a scaricare. IL MARKETPLACE NON VA PROPRIO a me ho notato che è "LUI" la causa di tutte le mie disconnessioni, come metto qualcosa a scaricare dopo un minuto mi disconnette. provate magari si risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) io ho avuto gli stessi problemi ieri sera,per poco piu di un'ora.Tutti i setting confermati e la voce Xboxlive non riuscita. mi son messo a giocare normalmente offline e poi,mi son riconnesso e finiti i problemi.probabilmente qualche operazioncina dei server da parte di Microsoft,comunque credo che ormai sia tutto rientrato. Modificato 2 Ottobre 2008 da MAPO78 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ancora tutto ko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 no...a me oggi va...ieri sera no..3 ore per connettermi...ma penso che tra poco si aggiusterà un pò a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.