Vai al contenuto

Errore connessione in live

diablo86

Messaggi raccomandati

Anch'io ho avuto problemi di connessione questa sera....ho tentato almeno una ventina di volte prima di riuscire a connettermi e una volta on-line i problemi non sono finiti: con halo il matchmaking era dannatamente lento, durante il gioco però non ho avuto rallentamenti.... boh :??: In ogni caso dopo un paio di partite mi si è disconnesso definitivamente e allora ho mollato tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso (quindi suppongo anche a ad una parte di voi) se vi si disconnette, controllate se avete qualche demo messa a scaricare.

IL MARKETPLACE NON VA PROPRIO a me ho notato che è "LUI" la causa di tutte le mie disconnessioni, come metto qualcosa a scaricare dopo un minuto mi disconnette. provate magari si risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto gli stessi problemi ieri sera,per poco piu di un'ora.Tutti i setting confermati e la voce Xboxlive non riuscita.

mi son messo a giocare normalmente offline e poi,mi son riconnesso e finiti i problemi.probabilmente qualche operazioncina dei server da parte di Microsoft,comunque credo che ormai sia tutto rientrato.

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...