Vai al contenuto

Nat moderato


Spartan 2

Messaggi raccomandati

Allora. Prima dell'aggiornamento del LIVE il mio NAT era Aperto. Dopo l'aggiornamento ha deciso di tornare ad essere Moderato, nonostante le porte 3074 e 88 siano aperte e l'indirizzo IP giusto.

A qualcuno è capitato lo stesso? Possibili soluzioni? Grazie

 

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho impostato manualmente. L'Ip della 360 è 192.168.0.7 e le porte 3074 TCP-UDP e 88 UDP sono aperte sull'IP 192.168.0.7.

Uffa...

 

Ps: Grazie :ok:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa:

Io ho il NAT MODERATO e questo mi crea non pochi problemi ad halo magari non facendomi entrare in stanze create da altri...

Come posso risolvere???

Ciao

Ciao KB24 per aiutarti sarebbe opportuno che mi dicessi che connessione hai, quale compagnia e se hai un router o un gateway o e se hai un router di quale compagnia è (telecom, fastweb ecc.)

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho alice adsl 2.5 mega ho connessione wirelless con ruter a parte poichè la telecom non me lo voleva dare e allora ne ho comprato uno di marca NETGEAR... :ok:

Uhm come sospettavo.... dunque devi entrare nelle impostazioni del router e aprire il nat li, dopodichè dovresti avere il nat aperto non più moderato in xbox live.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Matteo, domani quando è a casa mio fratello facciamo insieme :ok: tra l'altro non c'è nemmeno il mio modello!

Ma dite che mi migliora anche la connessione o resta tale :??:

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo KB, ho visto adesso il tuo PM :whew:

Comunque ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla riguardo l'apertura delle porte.

Comunque: apri un qualsiasi browser e digita: http://192.168.0.1

Questo dovrebbe aprire una finestra dove ti chiede admin e password. Metti admin/admin (sia come password che come admin).

Fatto ciò ti si dovrebbe aprire la finestra principale del router. Tra le varie opzioni cerca "Port Forwarding" o "Virtual Server", oppure se è in Italiano, cerca "Inoltro Porta".

Adesso (smanettando un pochino) dovresti aprire le porte: 3074 UDP, 3074 TCP e 88 UDP.

 

Questo se le impostazioni del tuo router sono standard. Se no puoi sempre chiamare l'assistenza Netgear :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rompo ancora...

ho trovato il vero modello è:

DG834G

 

Ma adesso viene il bello con la guida che mi hai dato tu non riesco a capire una mazza!

perdonami se ti rompo ma sono veramente ignorante in queste cose :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...