Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

be allora mettiamoci il cuore in pace.... comunque se lasciano la carabina covenant che piu o meno è uguale siamo a posto :drunken:

ho visto in una immagine in home che nella modalità FIREFIGHT si potevano usare warthog, sarà vero??

sicuramente...c'era l'immagine del sgt jhonson alla mitragliatrice del warthong e uscivano pure i punti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è multilingua???

multilingua vuol dire che il disco contiene all'interno più lingue: su una console italiana il gioco parte in italiano, su una inglese parte in inglese e così via.

Parecchi giochi comprati in inghilterra, quando poi li ficchi nella console "parlano" italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece con Halo ho sempre desiderato il contrario.

A me piacerebbe molto giocare ad Halo in lingua originale, ma non è possibile.

Ma con altri giochi invece si, ad esempio GoW2 se setti la lingua in inglese sulla dashboard, il gioco viene poi riprodotto al 100% in inglese con dialoghi e filmati in lingua originale.

Invece non capisco perchè con tutti gli Halo, solo il multiplayer e le scritte del menù sono in inglese, mentre il parlato e i filmati della campagna rimangono in italiano.... :piange:

Uffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non uccidetemi ma ho un dubbio assurdo:

nei 50 euro di halo odst è compreso anche il joystick griffato odst?? ok sono pronto a ricevere insulti di vario tipo :mrgreen:

fai bene a prepararti, perche 50 euro è la versione merdosa normale mentre se vuoi il joestik qualcosa intorno ai 90 euro dovrai sganciare

Link al commento
Condividi su altri siti

zeed si deve essere confuso.... costa 90 dollari che sono sui 70 75 euro

bo io mi ricordavo che era 100 dollari quindi piu o meno 90 euro :drunken:

vabbe è sempre caro pero secondo memeglio la versione con il joestik che quella normale...almeno hai un vero priscio per halo...peccato che non mi servano manopole

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci penso neanche, lo prendo con il pad se lo trovo anche perchè mi serve XD... e poi a quel prezzo appunto è un affarone considerando che il pad è pure "limited" (non so se siano adirittura numerati ma insomma, non te li tirano certo dietro... almeno non qui da me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Volevo chiedervi anche io della versione limited con pad, su questo sito c'era una news di un mesetto fa che parlava delle caratteristiche e che se non ricordo male sarebbe stato sui 79,90.

Mi chiedo però dove sia effettivamente questa limited, la settimana scorsa al game rush (blockbuster) potevo ordinare solo la versione normale, sul sito di gs non c'è ombra della limited, a me sembra strano,non sono sicuro che sia un problema di aggiornamento del sito,il gioco esce tra 2 mesi....perchè allora la limited di COD 6 e assassin's creed 2 che escono tra poco meno di 4 mesi ci sono e sono pure prenotabili?

Senza considerare che la notizia della limited di cod è fresca di un settimana ed è già tutto aggiornato mentre ODST è tempo che se ne parla.

Ma siamo sicuri che esce anche in Italia?

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Volevo chiedervi anche io della versione limited con pad, su questo sito c'era una news di un mesetto fa che parlava delle caratteristiche e che se non ricordo male sarebbe stato sui 79,90.

Mi chiedo però dove sia effettivamente questa limited, la settimana scorsa al game rush (blockbuster) potevo ordinare solo la versione normale, sul sito di gs non c'è ombra della limited, a me sembra strano,non sono sicuro che sia un problema di aggiornamento del sito,il gioco esce tra 2 mesi....perchè allora la limited di COD 6 e assassin's creed 2 che escono tra poco meno di 4 mesi ci sono e sono pure prenotabili?

Senza considerare che la notizia della limited di cod è fresca di un settimana ed è già tutto aggiornato mentre ODST è tempo che se ne parla.

Ma siamo sicuri che esce anche in Italia?

hai provato ad andare a vedere direttamente al negozio di gs....forse adesso ne sanno qualcosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al negozio di gs non sono ancora andato, comunque sostanzialmente loro si rifanno sullo stesso sito, un pò come quando telefoni alle poste per sapere dov'è il pacco....ti ridicono preciso preciso quello che trovi già scritto sul sito!Dopodomani potrei andare a fare una capatina, se nel frattempo qualcuno riesce a sapere qualcosa....posti :mrgreen:

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi da amante di halo io penso a modo mio che questo nuovo halo 3 è solo una macchina per fare soldi.

si avrà innovazioni e tutto, grafica ed è anche un esclusiva ma un halo senza masterchief: nn posso guardare :ph34r:

nel gioco nn ci sentiremo mai da protagonisti

Modificato da Altair93
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai amato questo "Masterchief-centrismo".... :fischio:

Cioè John 117 è un personaggio che piace anche a me, tuttavia per me l'associazione Halo = Master Chief non è obbligatoria.

Secondo me si può godere Halo anche sotto altri punti di vista, non solo ed esclusivamente quello del MC.

Anche perchè ha carisma, però è anche vero che è un personaggio statico, privo di ogni minima traccia di introspezione psicologica ed è un tipo decisamente taciturno.

Questi elementi aumentano sicuramente il carisma di John 117, tuttavia c'è anche da dire che personalmente, ripeto, PERSONALMENTE, preferisco ad esempio l'Arbiter, che è protagonista di vicende personali, manifesta più carattere ed anche lui è un personaggio a mio avviso carismatico.

MC invece il più delle volte in tutto l'arco della trilogia è un ceffo super figo che gira a zonzo ad ammazzare gente ovunque non dicendo mezza parola o mezzo parere personale.

Ecco.

Ora immagino che dovrò aspettarmi un sacco di critiche da tutti voi adoratori di MC :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai amato questo "Masterchief-centrismo".... :fischio:

Cioè John 117 è un personaggio che piace anche a me, tuttavia per me l'associazione Halo = Master Chief non è obbligatoria.

Secondo me si può godere Halo anche sotto altri punti di vista, non solo ed esclusivamente quello del MC.

Anche perchè ha carisma, però è anche vero che è un personaggio statico, privo di ogni minima traccia di introspezione psicologica ed è un tipo decisamente taciturno.

Questi elementi aumentano sicuramente il carisma di John 117, tuttavia c'è anche da dire che personalmente, ripeto, PERSONALMENTE, preferisco ad esempio l'Arbiter, che è protagonista di vicende personali, manifesta più carattere ed anche lui è un personaggio a mio avviso carismatico.

MC invece il più delle volte in tutto l'arco della trilogia è un ceffo super figo che gira a zonzo ad ammazzare gente ovunque non dicendo mezza parola o mezzo parere personale.

Ecco.

Ora immagino che dovrò aspettarmi un sacco di critiche da tutti voi adoratori di MC :mrgreen:

Ma anche secondo me MasterChief non è che sia il non plus-ultra dei protagonisti di videogiochi. Veramente non si sa nulla di lui e come dici tu non esprime un parere o un'emozione, pare un automa, una specie di androide. A mio modesto avviso il suo carisma deriva tutto dalla corazza che indossa: perchè è uno SPARTAN

Inoltre non è interessante la storia personale di MC, ma più che altro la storia dell' "Universo Halo" che gli gira attorno.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...