Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

ciao raga cerco amici per completare obbiettivi live in halo odts sono disposto anche ad aiutarvi in qualsiasi altra cosa attendo una risp :D

 

Io ho un amico, oltre a me, dobbiamo fare le sfide vidmaster e tutti gli obiettivi della sparatoria, fammi sapere, siamo molto interessati, la mia gamertag è mr carogna, la sua gramigna21, siamo disponibili dalle 18.30, fammi sapere, grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un amico, oltre a me, dobbiamo fare le sfide vidmaster e tutti gli obiettivi della sparatoria, fammi sapere, siamo molto interessati, la mia gamertag è mr carogna, la sua gramigna21, siamo disponibili dalle 18.30, fammi sapere, grazie :mrgreen:

 

ciao ti ho risp su live cmq io alle 18:30 vado a lavoro :bang: se vuoi c possiam mettere d'accordo x un altro orario cmq in 3 dovremmo farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non sapevo che la graduatoria online sale in base alle kill che fai.

 

 

Comunque non mi piace proprio sto gioco la campagna è davvero scadente.. :ph34r: :ph34r:

 

 

Senti mi spieghi a cosa serve riuppare il Topic di ODST?? E inoltre per fare una critica?? Ma vaff... :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti mi spieghi a cosa serve riuppare il Topic di ODST?? E inoltre per fare una critica?? Ma vaff... :mrgreen: :mrgreen:

Disse il saggio:

 

"Senti mi spieghi a cosa serve riuppare un riupp con critiche/insulti al post dell'utente precedente visto che ha il PIENO diritto di fare le critiche che vuole tra l'altro quello in torto sei tu..."

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Disse il saggio:

 

"Senti mi spieghi a cosa serve riuppare un riupp con critiche/insulti al post dell'utente precedente visto che ha il PIENO diritto di fare le critiche che vuole tra l'altro quello in torto sei tu..."

 

 

Deve avere molta esperienza questo saggio :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate avrei un problema con halo 3 ODST.

nel menu principale c'è la sezione cinema che raccoglie tutti i video che si fanno durante il gioco e questo lo so ma il problema è....

 

COME C***O FACCIO A REGISTRARE STI VIDEO? :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

 

 

 

una cosa a parte:

sto cercando gente x partite sparatoria sempre x halo 3 odst chi vuole partecipare mi contatti

Modificato da bluejak97
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate avrei un problema con halo 3 ODST.

nel menu principale c'è la sezione cinema che raccoglie tutti i video che si fanno durante il gioco e questo lo so ma il problema è....

 

COME C***O FACCIO A REGISTRARE STI VIDEO? :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

 

 

 

una cosa a parte:

sto cercando gente x partite sparatoria sempre x halo 3 odst chi vuole partecipare mi contatti

 

 

Allora, la sezione Cinema registra tutte le tue partite più recenti (in Multyplayer, in Campagna o in Sparatria che siano) e se vuoi salvare il video di qualcuna di queste partite, c'è un opzione che dice "Salva File"

I video però rimangono salvati sull'Xbox, ma non arrivano al computer

Questo è tutto, se hai altri dubbi scrivi pure :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la sezione Cinema registra tutte le tue partite più recenti (in Multyplayer, in Campagna o in Sparatria che siano) e se vuoi salvare il video di qualcuna di queste partite, c'è un opzione che dice "Salva File"

I video però rimangono salvati sull'Xbox, ma non arrivano al computer

Questo è tutto, se hai altri dubbi scrivi pure :teach:

 

e questa opzine dove la trovo? nella sezione cinema?

 

comunque c'è qualcuno che vuola fare qualche partita in sparatoria con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa opzine dove la trovo? nella sezione cinema?

 

comunque c'è qualcuno che vuola fare qualche partita in sparatoria con me?

 

 

Sì, mi pare sia nella sezione Cinema

Io comunque per le Sparatorie non ci sono, al massimo me ne faccio una su Reach, ma neanche...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi pare sia nella sezione Cinema

Io comunque per le Sparatorie non ci sono, al massimo me ne faccio una su Reach, ma neanche...

 

allora io ho fatto una sparatoria e adesso nella sezione cinema mi fa riprodurre il filamto solo che non c'è traccia della parola "salva file"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

ho appena comprato halo 3 ODST,

 

sulla custodia c'è scritto COMPLETAMENTE IN ITALIANO, sui cd c'è scritto campaign e multiplayer e sono in inglese con sottotitoli in italiano (che tra l'altro in alcuni pezzi della campagna nemmeno ci sono).

 

La cosa mi rende abbastanza nervoso perchè a causa della mia ignoranza non ci capsico niente! E' possibile scaricare quantomeno la traduzione in italiano per l'audio? o devo portare indietro il gioco dove l'ho comprato??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

ho appena comprato halo 3 ODST,

 

sulla custodia c'è scritto COMPLETAMENTE IN ITALIANO, sui cd c'è scritto campaign e multiplayer e sono in inglese con sottotitoli in italiano (che tra l'altro in alcuni pezzi della campagna nemmeno ci sono).

 

La cosa mi rende abbastanza nervoso perchè a causa della mia ignoranza non ci capsico niente! E' possibile scaricare quantomeno la traduzione in italiano per l'audio? o devo portare indietro il gioco dove l'ho comprato??

 

Grazie

Non penso si possa scaricare l'audio... Vai nel negozio in cui l'hai comprato e chiedi spiegazioni!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

ho appena comprato halo 3 ODST,

 

sulla custodia c'è scritto COMPLETAMENTE IN ITALIANO, sui cd c'è scritto campaign e multiplayer e sono in inglese con sottotitoli in italiano (che tra l'altro in alcuni pezzi della campagna nemmeno ci sono).

 

La cosa mi rende abbastanza nervoso perchè a causa della mia ignoranza non ci capsico niente! E' possibile scaricare quantomeno la traduzione in italiano per l'audio? o devo portare indietro il gioco dove l'ho comprato??

 

Grazie

Sicuramente ti hanno dato una copia PAL UK, ritorna al negozio e pretendi che ti diano una copia completamente in italiano. Inoltre come dici tu anche sulla copertina c'è scritto che deve essere interamente in ita :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...