Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Non volevo prenotarlo ma se regalano tutta quella roba sarò costretto :bang: peccatoc he dovrò andare a prenderlo il 22 pomeriggio perchè finirò scuola alle 13.35 o alle 14 (se ho sfortuna) :acc:

Bigia o esci prima :asd:

Peccato invece che io abbia proprio un esame di diritto il 22!!! :piange:

Consolati a LordMarcusrax si ruppe la console il giorno prima dell'uscita di Halo 3 :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigia o esci prima :asd:

Ma non ci penso minimamente a bossare (a genova si dice così :ok: ). Non lo aspetto così tanto da saltare un giorno di scuola. Il problema è che il gamestop non è vicinissimo alal scuola e tra uscire da scuola, prendere la moto, andare dal gamestop, prendere il gioco e tornare a casa passa circa mezz'ora e sinceramente non ho voglia di mangiare alle 2.30 per prendere un gioco. Vorrà dire che lo prenderò nel pomeriggio :hot:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci penso minimamente a bossare (a genova si dice così :ok: ). Non lo aspetto così tanto da saltare un giorno di scuola.

Per Halo si fa questo ed altro :drunken:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è questa storia dei Faceplate e Adesivi???

Non ne sapevo nulla!

E' una cosa limitata a Blockbuster o lo fa anche GameStop?

Perchè io ho prenotato da Gamestop...

Sicuramente lo fa il GS, poi sembra che lo faccia anche il Blockbuster ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente quel video è vecchio (c'è anceh in home) e se fanno il film i brute devono essere in CG non coi costumi :mrgreen:

Hem, guarda che non è così. è stato rilasciato solo qualche giorno fa ;) Per i brute guarda che quello nel filmato è in CG

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Halo 3 odst contiene 2 cd, uno per la campagna e firefight e uno con il multiplayer e tutte le mappe.. ma mi sono chiesto:

Queste mappe saranno disponibili soltanto per una gamertag? oppure posso installare il pacchetto heroic legendary e mytic anche su una seconda gamertag? ad esempio, se io installo queste mappe su la gamertag che uso adesso.. mettendo che io crei un'altra tag questo CD funzionerà ugualmente o dovrei ricomprarmi tutte le mappe / un'altra copia di halo 3 odst? cioe vale 1 volta sola o tutte le volte che vogliamo?

spero di avervi fatto capire cosa intendo :mrgreen:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Halo 3 odst contiene 2 cd, uno per la campagna e firefight e uno con il multiplayer e tutte le mappe.. ma mi sono chiesto:

Queste mappe saranno disponibili soltanto per una gamertag? oppure posso installare il pacchetto heroic legendary e mytic anche su una seconda gamertag? ad esempio, se io installo queste mappe su la gamertag che uso adesso.. mettendo che io crei un'altra tag questo CD funzionerà ugualmente o dovrei ricomprarmi tutte le mappe / un'altra copia di halo 3 odst? cioe vale 1 volta sola o tutte le volte che vogliamo?

spero di avervi fatto capire cosa intendo :mrgreen:

quando scarichi le mappe le installa sull hard disc quindi sno accessibili a tutti quanti...stessa cosa per queto immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, guarda che non è così. è stato rilasciato solo qualche giorno fa ;) Per i brute guarda che quello nel filmato è in CG

si intendevo vecchio nel senso che è già stato mostrato, poi e relativo QUANTO è vecchio, comunque se è in CG il brute è fatto male U_U

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca di Halo 2 quando uscì il DVD con le mappe aggiuntive era possibile installare le mappe quante volte si voleva ed anche su più console ;)

Cioè è una cosa naturale visto che molti hanno la doppia console o se gliene si rompe una, mentre è a riparare, ne prendono un'altra :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga non è così, a meno a quanto ho capito io, il 2° cd dovrebbe contenere tutto il machtmaking di halo 3. Praticamente il cd sarebbe halo 3 ma senza campagna :mrgreen:

Infatti, essendo il multiplayer di Halo 3 giocabile dal secondo disco, non c'è alcun motivo per cui dovrebbe farti installare le mappe sull' hard disk.

quindi niente passaggio di dischi in giro per installarsi tutti le mappe, mi dispiace :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, essendo il multiplayer di Halo 3 giocabile dal secondo disco, non c'è alcun motivo per cui dovrebbe farti installare le mappe sull' hard disk.

quindi niente passaggio di dischi in giro per installarsi tutti le mappe, mi dispiace :fischio:

a me basta non dover comprare una nuova copia di halo 3 odst o ricomprarmi con i microsoft points le mappe di halo 3 se cambio gamertag :mrgreen:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

MAI pensata sta cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta non dover comprare una nuova copia di halo 3 odst o ricomprarmi con i microsoft points le mappe di halo 3 se cambio gamertag :mrgreen:

e perchè mai, le mappe fanno parte del gioco e il gioco con qualunque gamertag lo usi ovviamente funziona, con mappe annesse!

MAI pensata sta cosa ;)

e vabbè era una battuta! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io.

Più precisamente nel flashback di Mickey, a Kinzago Boulevard.

Non l'ho detto sul forum altrimenti ci sarebbe stato troppo da dialogare.... :fischio:

Ormai questo gioco deve chiamarsi: "Halo3: Spartan con armatura ODST" :ph34r:

Cioè ricapitolando ecco i "facts" poco sensati:

1) ODST che imbracciano il Gravity Hammer (Cosa che sia Spartan ed Elite fanno con un pò di fatica, specialmente per il rinculo del colpo)

2) ODST che portano torrette pesanti in giro come dei normali Spartan

3) ODST che possono rubare i veicoli come gli Spartan, come se avessero la stessa agilità e fisicità.....

4) Dai video che si vedono non si nota ancora una vera e tangibile prova di differenza tra la velocità di spostamento e i salti tra un ODST e uno Spartan....

L'unica limitazione degli ODST di questo gioco, cioè niente più armi impugnate contemporaneamente, a questo punto sembra essere invece la cosa più sensata...

.... We are Spartan!

Altrochè ODST.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...