Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

e non di poco, io ricordo un halo 1 interminabile XD

no vabbe ma come dicono qua halo 3 è lungo... :drunken: comunque sinceramente mi aspetto che bungie ci rifili un giochino perche ultimamente non mi sta piacendo, la concorrenza si gioca bene le propie carte e anche velocemente mentre la bungie :rolleyes: vabbe tralasciando il single spero che continueranno sempre a fare il multy per cui amo halo

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe ma come dicono qua halo 3 è lungo... :drunken: comunque sinceramente mi aspetto che bungie ci rifili un giochino perche ultimamente non mi sta piacendo, la concorrenza si gioca bene le propie carte e anche velocemente mentre la bungie :rolleyes: vabbe tralasciando il single spero che continueranno sempre a fare il multy per cui amo halo

se capisci bene l'italiano non ho detto che halo 3 è lungo ho detto solo che non l'ho trovato neanche corto ( insomma nella media )... se poi halo 3 è più corto dei capitoli precedenti quella è un'altra cosa

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato... ma il multyplayer di Halo 3:ODST ci sarà? ho sentito di no :piange:

 

Cè ormai lo sanno pure i muri :ph34r: , il multi di ODST avrà soltanto la nuova modalità firefight ( una specie di orda come gow2), mentre l' altro cd conterrà tutte le mappe di Halo 3 più le altre tre nuove, con cui giocare online con le stesse modalità di Halo 3.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Cè ormai lo sanno pure i muri :ph34r: , il multi di ODST avrà soltanto la nuova modalità firefight ( una specie di orda come gow2), mentre l' altro cd conterrà tutte le mappe di Halo 3 più le altre tre nuove, con cui giocare online con le stesse modalità di Halo 3.

 

Riuscirà mai l'umanità a capirlo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Halo3 è nella media degli FPS di questi ultimi anni.

Sicuramente Halo2 con i suoi 13 livelli giocabili è verso l'episodio più lungo della trilogia.

E Halo:CE con i suoi 10 livelli (tra cui almeno 2 molto lunghi come ad esempio "Assalto alla Sala di Controllo", "Doppio Tradimento" e altri 2-3 di lunga durata) è un gioco anch'esso più longevo di Halo3.

 

Ma è anche vero che oggi giorno quasi tutti i giochi hanno perso in longevità a scapito di altre qualità come realizzazione tecnica e profondità narrativa.

Ormai di giochi longevi ne sono rimasti pochi e anche giochi che di genere dovrebbero essere longevi, in realtà non lo sono così tanto (ad esempio Fable2, senza gli add-on, non è lunghissimo, cioè l'ho finito io che odio quel genere di giochi...)

 

E' ahimè un trand che è in voga in questi anni, ormai la Longevità di un gioco non è più una caratteristica seguita dagli sviluppatori (per quanto riguarda il comparto giocatore singolo) perchè quasi tutti puntano sull'apparato Multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

se capisci bene l'italiano non ho detto che halo 3 è lungo ho detto solo che non l'ho trovato neanche corto ( insomma nella media )... se poi halo 3 è più corto dei capitoli precedenti quella è un'altra cosa

hai ragione scusa :ph34r: comunue si come ho gia detto halo 3 è nella media dei recenti fps

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non doveva costare 30??? O_O

no era già stato detto che il prezzo si aggirava intorno ai 45euro dopo che era stato confermato che sostituiva quello di 35 che suscitò scalpore tra gli utenti-... che non invito a ripetere il loro disappunto visto che ci sono gia 30 post di discussioni furiose :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no era già stato detto che il prezzo si aggirava intorno ai 45euro dopo che era stato confermato che sostituiva quello di 35 che suscitò scalpore tra gli utenti-... che non invito a ripetere il loro disappunto visto che ci sono gia 30 post di discussioni furiose :mrgreen: :mrgreen:

bravo meglio evitare quel discorso se no ricomincio a imbestialirmi :fischio:

per fortuna che c'è MW 2 e OF dragon rising che mi leveranno i soldi per potermi permettere pure halo 3:ODST

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era completamente sfuggito che esce a Settembre.

 

Avendo iniziato l'esperienza Halo soltanto dalla xbox 360 ( prima giocavo sulla play 2 :fischio: e ne sentivo solo parlare ), devo riconoscere che per un neofito e' un gioco di grandissimo impatto.

E' per intenderci quel genere di giochi in cui i soldi spesi per farli si vedono proprio tutti.

 

Non posso mancare questo secondo appuntamento. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso mancare questo secondo appuntamento.

be però non ci aspettiamo il gioco più bello dell'anno il vero appuntamento alla fine sarà con halo REACH, ODST sarà l'antimpasto succulento :loving: :drunken: prima del dolce!! :mrgreen:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cavolo Halo:Reach sarà probabilmente l'estrema e ultima rappresentazione di Halo, condivido nel fatto che sarà un gioco completo e quasi perfetto (poichè la perfezione non esiste) sotto tutti i punti di vista: di realizzazione tecnica, di gameplay, di multiplayer e di campagna.

Spero che la Bungie ci dia dentro di brutto con questo progetto e che non faccia alcune leggerezze come con Halo3.

 

Però rimane ancora un gioco lontano e di cui non si sa nulla, per il momento sono più attratto da ODST!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento sono più attratto da ODST!

concordo :ok: quando rivedo la scena del lancio delle capsule hev, e la conseguente caduta nel vuoto fino all'esplosione dovuta all salto nello slipspace(si insomma sto :drunken: parlando del video niziale...) mi vengono i brividi dietro la schiena :shock: :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...