Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

In un certo senso anche a me.

Quando avevano annunciato ODST e avevano mostrato le prime info e immagini prima dell'anteprima dell'E3 di quest'anno, mi ero subito immaginato una scena come quella, e speravo vivamente che l'inserimento con l'HEV fosse visto ingame in prima persona, e Bungie l'ha fatto!

Sono rimasto molto contento di ciò.

Poi la città di New Mombasa ricorda molto quella della demo di Halo2 del 2003, cioè una cosa fantastica!

 

Potrà pur essere un gioco corto, ma fin ora tutto quello mostrato mi è piacuto molto (tranne che han tolto il BR, lo ammetto sono un BR abuser :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso anche a me.

Quando avevano annunciato ODST e avevano mostrato le prime info e immagini prima dell'anteprima dell'E3 di quest'anno, mi ero subito immaginato una scena come quella, e speravo vivamente che l'inserimento con l'HEV fosse visto ingame in prima persona, e Bungie l'ha fatto!

Sono rimasto molto contento di ciò.

Poi la città di New Mombasa ricorda molto quella della demo di Halo2 del 2003, cioè una cosa fantastica!

 

Potrà pur essere un gioco corto, ma fin ora tutto quello mostrato mi è piacuto molto (tranne che han tolto il BR, lo ammetto sono un BR abuser :mrgreen: )

 

 

Ti piace la vita facile eh :fischio: :mrgreen:

 

suvvia c'è sempre la pistola semi-semi-semi-Br di Halo 3:combat evolved (lo so che non è halo TRE:combat evolved ma mi piace troppo ripeterlo perchè

 

lo dice Josh PalleDiBurro in Arby 'n' the Chief :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dimenarmi in discorsi lunghi che genererebbero altrettanti lunghi e furiosi post come è capitato con la questione del post, però mi limito a dire che il BR da un mero punto di vista di concept design è molto più realistico di una pistola.

Cioè per quello che fanno entrambi, il BR è più "verosimile".

Non è che cerco il realismo in un gioco di fantascienza (è assurdo...) però un pò di verosomiglianza non fa male, cioè la pistola di Halo1 (che è pressochè la stessa cosa di quella di Halo3 ODST) è troppo forte e ha un raggio d'azione troppo vasto per essere una semplice pistola, arma di supporto.

Il BR con la sua sembianza di fucile d'assalto comunemente inteso è più verosimile nell'avere una discreta potenza e un ampio raggio d'azione.

 

Anche se siamo nel 2500... la pistola deve agire da pistola e il fucile deve agire come un fucile!!!

Trovo imbarazzante che una pistola faccia meglio di un fucile per quanto riguarda il rapporto precisione-potenza sul medio-lungo raggio.

Ognuno la penserà come vuole, ma a me la pistola di Halo1 e questa nuova "Auto-mag" fanno orrore!

 

Le armi e i veicoli del UNSC hanno sempre un pò di verosomiglianza con la realtà e possono considerarsi semplicemente delle versione futuristiche di tipologie di armi già esistenti (eccetto il Laser ovvio...)

Ma questa verosomiglianza che in Bungie ho sempre apprezzato viene a meno quando mi tocca vedere l'automag e la pistola di Halo1.

 

Io preferisco il BR, mi piace il design del BR, lo uso discretamente, e spero vivamente ci sarà anche in Halo: Reach

Link al commento
Condividi su altri siti

già è verosimile persino il fischio dei colpi di fucile particellare che sparano i jackal, in quei pochi istanti che sei sotto tiro (prima di morire non di salvarsi ovvio :mrgreen: ) ogni colpo di quelli ti fa davvero letteralmente cagare sotto

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No Bungie per Halo3:ODST ha già chiarito che non ci sarà il BR poichè è sostituito dalla coppia Automag - SMG con silenziatore.

Quando a mio avviso la Automag mi sa molto di amarcord della pistola di Halo1, il tutto rievocato per attirare qualche incallito di Halo:CE per fare qualche vendita in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora mettiamoci il cuore in pace.... comunque se lasciano la carabina covenant che piu o meno è uguale siamo a posto :drunken:

ho visto in una immagine in home che nella modalità FIREFIGHT si potevano usare warthog, sarà vero??

sicuramente...c'era l'immagine del sgt jhonson alla mitragliatrice del warthong e uscivano pure i punti :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è multilingua???

multilingua vuol dire che il disco contiene all'interno più lingue: su una console italiana il gioco parte in italiano, su una inglese parte in inglese e così via.

Parecchi giochi comprati in inghilterra, quando poi li ficchi nella console "parlano" italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece con Halo ho sempre desiderato il contrario.

A me piacerebbe molto giocare ad Halo in lingua originale, ma non è possibile.

Ma con altri giochi invece si, ad esempio GoW2 se setti la lingua in inglese sulla dashboard, il gioco viene poi riprodotto al 100% in inglese con dialoghi e filmati in lingua originale.

Invece non capisco perchè con tutti gli Halo, solo il multiplayer e le scritte del menù sono in inglese, mentre il parlato e i filmati della campagna rimangono in italiano.... :piange:

Uffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non uccidetemi ma ho un dubbio assurdo:

 

nei 50 euro di halo odst è compreso anche il joystick griffato odst?? ok sono pronto a ricevere insulti di vario tipo :mrgreen:

fai bene a prepararti, perche 50 euro è la versione merdosa normale mentre se vuoi il joestik qualcosa intorno ai 90 euro dovrai sganciare

Link al commento
Condividi su altri siti

zeed si deve essere confuso.... costa 90 dollari che sono sui 70 75 euro

 

bo io mi ricordavo che era 100 dollari quindi piu o meno 90 euro :drunken:

 

vabbe è sempre caro pero secondo memeglio la versione con il joestik che quella normale...almeno hai un vero priscio per halo...peccato che non mi servano manopole

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci penso neanche, lo prendo con il pad se lo trovo anche perchè mi serve XD... e poi a quel prezzo appunto è un affarone considerando che il pad è pure "limited" (non so se siano adirittura numerati ma insomma, non te li tirano certo dietro... almeno non qui da me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...