Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

a me la commessa del gamestop ha detto che la limited era già terminata,quindi introvabile non è :ph34r:

 

oddio, bella questa!!!!

ho interpellato un bel pò di responsabili e nessuno ha alcuna notizia a riguardo, mi sa che la commessa l' ha sparata grossa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

infatti quella in uscita oggi è effettivamente un bundle che non c' entra nulla con Halo 3 ODST!

eccovi la foto: (scusate l' infima qualità, ma ero di fretta! )

 

 

mah, a questo punto non so che pensare, vuoi vedere che Gamestop non la distribuirà????

se qualcuno ha notizie certe, lo prego di postarle visto che vorrei prenderla questa limited proprio per il pad!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la commessa del gamestop ha detto che la limited era già terminata,quindi introvabile non è

 

Be se è già terminata lì da te è un privilegio, da altr parti proprio non sanno niente...

 

Edit:

proprio per il pad!!

 

E per che altro? non c'è nient'altro...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo solamente che nel mio specifico caso non me ne faccio nulla di un secondo joystick, poichè non ho nessuno con cui condividerlo...

Indubbiamente sarà un joystick bello, però a me non serve.

E' per quello che dicevo che non mi importa di questa Limited, poichè appunto non ci sono retroscena, artwork, filmati, contenuti extra come immagini e temi, ecc.ecc. che a me interessano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

deadra, lo so anche io che non c'è nient' altro, ma ritengo un pad un tantino più utile di qualunque action figure, artbook e compagnia!

e comunque non capisco che problema rappresenti il fatto che alcuni di noi vorrebbero sta fantomatica limited... :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessun problema per carità hai ragione logicamente sarebbe come avere Halo 3 tutti gli obbiettivi sbloccati ma non avere un pad per giocarci ho solo detto che oltre a quello nient'altro

 

Edit: ora tornando ad Halo odst, si dice sia parallelo ad halo 2 giusto? Allora perchè i brute hanno corazze potenziate ?

 

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopprattuto mi vien da ridere vedere gli odst combattere con le torrette.... quando solo gli spartan potevano farlo.... lo hanno proprio spartanizzato questo odst

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

forse gli è venuta in mente la fatidica frase: "se può farlo Marcus Fenix, possono farlo tutti" :rotfl: caspita ma saranno centinaia di chili di metallo! come caspita lo alza un'odst!? O-O

 

Quella della toretta non me la spiego neppure io, ma pazienza. E' un gioco e Bungie lo tratta come tale come fanno anche le altre SH. Certo le cose logiche sono sempre apprezzate. Va bene che gli ODST sono i più forti dopo gli Spartan come qualcuno ha detto però....

 

Marcus Fenix lo fà perchè i personaggi di Gears hanno una certa robustezza che non passa innosservata.

 

Immagino comunque che con la torretta si verrà penalizzati in velocità. Ma se già i personaggi nel muoversi sono lenti rispetto a Master Chief, come fanno a spostarsi nello stesso modo dello Spartan con la torretta in mano? E mi pare di aver visto un video e la velocità con la torretta non mi sembrava cambiata.

 

Una cosa bella è quella di poter utilizzare Johnson. Per me è uno dei migliori personaggi di Halo! Ci sono rimasto davvero male per la fine che ha fatto.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La torretta mi ha lasciato anche a me un attimo allibito, visto che si racconta che John 117, grazie alla sua forza superiore, uccise, durante l'addestramento, due poveri ODST.

Quindi la diversità di forza dovrebbe essere più evidente di così. Anche perchè gli ODST non hanno subito mutazioni genetiche, al contrario degli Spartan (dico bene?).

 

"Sono umani..."

 

Gli ODST mi sono sempre piaciuti. Forse più degli Spartan. Non so come mai. Di certo sono troppo divertenti (come quando avevano detto a Johnson:"It's like a postcard: Dear Sarge, We're kicking ass in outer space, wish you were here."

"E' come una cartolina: Caro Sergente, stiamo massacrando culi nello spazio più esterno, vorremmo che tu fossi qui."

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La torretta mi ha lasciato anche a me un attimo allibito, visto che si racconta che John 117, grazie alla sua forza superiore, uccise, durante l'addestramento, due poveri ODST.

Quindi la diversità di forza dovrebbe essere più evidente di così. Anche perchè gli ODST non hanno subito mutazioni genetiche, al contrario degli Spartan (dico bene?).

 

"Sono umani..."

 

Gli ODST mi sono sempre piaciuti. Forse più degli Spartan. Non so come mai. Di certo sono troppo divertenti (come quando avevano detto a Johnson:"It's like a postcard: Dear Sarge, We're kicking ass in outer space, wish you were here."

"E' come una cartolina: Caro Sergente, stiamo massacrando culi nello spazio più esterno, vorremmo che tu fossi qui."

 

vero, anche a me piaciono un casin( guardare il mio sparta in avatar) per la torretta aspetteremo, comunque a me sembrava più lento ma non vorrei dire una cavolata.....

 

però li avete visti i nuovi cacciatori!??? spettacolari

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella limited non c'è anche il codice per avere johnson nella modalità firefigt??

 

Se non sbaglio, il codice per scaricare il Sg. Johnson, dovrebbe esserci anche in quella normale... l'importante è che devi prenotare il gioco... Però potrei sbagliarmi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza non è possibile che a distanza di 2 mesi ancora sia al GS che al GR non sia prenotabile la limited :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...