Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Attualmente l'obiettivo è la normal edition ma sono furioso per una cosa: l'offerta del Gamerush dice di portare 2 giochi 360 per pagare ODST 10 euro. Purtroppo non è esattamente cosi.. i giochi che porti vengono valutati tot di euro che vengono scalati dal prezzo originale, e in genere 2 giochi (anche recenti) non vengono valutati piû di 7-8 euro ciascuno :dho:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei "dammi qualcosa e io ti dò qualcos'altro a prezzo bassissimo" è quasi una truffa.

E' quasi una truffa nel senso che non c'è praticamente nessun gioco che a loro vada bene per quelle offerte.

Si e no funziona con i giochi appena usciti :mrgreen:

Io quando avevo preso l'Xbox360 al gamestop avevo dato dentro l'Xbox originale (versione Crystal) con più di dieci giochi, lo sconto totale è stato a malapena di 60€ totali.

Quella offerta non ricordo come funzionava, forse era Console + 4 giochi = X360 a 199€.

Io puntavo a pagare circa 199€, ma sapevo che tanti giochi non andavano bene per quella offerta, dunque mi ero presentato con circa 10-12........ morale? Si e no 2 andavano bene!!! :shock:

Dunque ho dovuto sborsare 310€, di cui 100 a spese della mia mamma che poi non la prese molto bene.... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirvi ma per me non è proprio così. Cioè le offerte due giochi dentro e quello nuovo a 10 € a me sono sempre funzionate senza problemi. L'importante è che il gioco non sia più vecchio di un anno ;)

Per la console ti dirò che io ho fatto come te e mi hanno fatto uno sconto tale che la 360 presa al D-one la pagai meno di 150 € :asd:

Non so con chi avete avuto a che fare voi, magari hanno provato a fregarvi e voi ci siete cascati :ph34r: E in questo capisco che vi arrabbiate ma non date contro all'offerta ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirvi ma per me non è proprio così. Cioè le offerte due giochi dentro e quello nuovo a 10 € a me sono sempre funzionate senza problemi. L'importante è che il gioco non sia più vecchio di un anno ;)

Per la console ti dirò che io ho fatto come te e mi hanno fatto uno sconto tale che la 360 presa al D-one la pagai meno di 150 € :asd:

Non so con chi avete avuto a che fare voi, magari hanno provato a fregarvi e voi ci siete cascati :ph34r: E in questo capisco che vi arrabbiate ma non date contro all'offerta ;)

Cioè aspetta, tu staresti dicendo che è conveniente un' offerta simile??

Prendiamo quella di pes 2010 per esempio: bisogna riportare 2 giochi recenti indietro, ovvero 2 giochi che hanno ancora un valore di mercato che si aggira sui 40 euro e in più pes 2009... E non è finita qua perchè hanno anche il coraggio di chiederti ancora 10 euro da sborsare in contanti!!!!! :shock: :crazy: .... Cioè, assurdo....

Riportandogli indietro tutta sta roba dovrebbero essere loro a dare soldi a me, e c' hanno pure la faccia tosta di chiedermene altri?? Ma per l' amor di dio

 

 

Per fortuna che esiste ebay!!! Se proprio devo rivendermi un gioco usufruisco di questo... Almeno mi ci rifaccio come minimo la metà dei soldi e se il gioco è recente anche di più...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè aspetta, tu staresti dicendo che è conveniente un' offerta simile??

Prendiamo quella di pes 2010 per esempio: bisogna riportare 2 giochi recenti indietro, ovvero 2 giochi che hanno ancora un valore di mercato che si aggira sui 40 euro e in più pes 2009... E non è finita qua perchè hanno anche il coraggio di chiederti ancora 10 euro da sborsare in contanti!!!!! :shock: :crazy: .... Cioè, assurdo....

Riportandogli indietro tutta sta roba dovrebbero essere loro a dare soldi a me, e c' hanno pure la faccia tosta di chiedermene altri?? Ma per l' amor di dio

 

 

Per fortuna che esiste ebay!!! Se proprio devo rivendermi un gioco usufruisco di questo... Almeno mi ci rifaccio come minimo la metà dei soldi e se il gioco è recente anche di più...

 

io sto attento agli acquisti xD ti faccio l'esampio

 

Halo wars: Preso in offerta mesi fa a 29.90€ da gamerush, rivenduto sempre a gamerush finita l'offerta a 27.50€

Fallout 3: Preso usato da gamerush a 19.90 rivenduto oggi quasi 6 mesi dopo a 20€ sempre da gamerush

 

Ora ho un +42.50€ da gamerush che userò per fifa già ordinato che quindi andrò a pagare con 17.50€cash

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè aspetta, tu staresti dicendo che è conveniente un' offerta simile??

Prendiamo quella di pes 2010 per esempio: bisogna riportare 2 giochi recenti indietro, ovvero 2 giochi che hanno ancora un valore di mercato che si aggira sui 40 euro e in più pes 2009... E non è finita qua perchè hanno anche il coraggio di chiederti ancora 10 euro da sborsare in contanti!!!!! :shock: :crazy: .... Cioè, assurdo....

Riportandogli indietro tutta sta roba dovrebbero essere loro a dare soldi a me, e c' hanno pure la faccia tosta di chiedermene altri?? Ma per l' amor di dio

 

 

Per fortuna che esiste ebay!!! Se proprio devo rivendermi un gioco usufruisco di questo... Almeno mi ci rifaccio come minimo la metà dei soldi e se il gioco è recente anche di più...

Scusa quando mai ho detto che è conveniente? :??:

Che loro facciano solo i loro interessi è normale, non sono mica qua a regalare soldi. Se non ti sta bene puoi anche sbattertene e non comprare da loro ;) Io per esempio gli usati RARAMENTE li ho presi da loro.

C'è da dire poi che all'epoca di GOW 1 l'offerta era convenientissima, cioè gli ho dato dentro 20 € di Table Tennis e 20 € di GRAW 1 presi usati da loro al momento e con appena 1 € in più mi diedero la limited e la guida strategica :mrgreen: PURTROPPO non ci sono più queste offerte :piange:

Poi non dirmi che non è stato conveniente prendere la 360 PRO a meno di 100 € al lancio dando dentro PS 2 e 3 giochi vecchi :mrgreen: Però questi erano altri tempi :piange:

La mia risposta era destinata a quello che ha fatto la permuta del primo botolo e l'acquisto di un gioco nuovo dove gli hanno chiesto non 10 € ma 18 e la cosa non torna :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, poco male se non esce :fischio: Cioè non aveva neanche una custodia diversa dall'edizione tradizionale :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia risposta era destinata a quello che ha fatto la permuta del primo botolo e l'acquisto di un gioco nuovo dove gli hanno chiesto non 10 € ma 18 e la cosa non torna :fischio:

guarda che 18 euro sono i soldi che mi avrebbero scalato da prezzo mica il costo del gioco. Cioè 50 euro - 18 sono 32 euro... E io dovevo buttare 3 buoni giochi per 30 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il rumor riportato dalla home è veritiero, ODST consisterebbe di 8 livelli, uno in meno di Halo3...

Il che non sarebbe affatto male, stando al fatto che si tratta di una "espansione", ma sul termine abbiamo discusso per molto tempo.

Si dovrà vedere la durata di questi livelli.

In ogni caso sono abbastanza fiducioso sul fatto che forse almeno 4-5 ore di gioco ci saranno, se fossero di più ancora meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un tipo che ha hackerato gli obbiettivi di halo 3 odst e di conseguenza potremmo sapere quali sono,e le sfide vidmaster

 

http://live.xbox.com/it-IT/profile/Achieve...R2D+i+CaRpOoL+u

 

forse ci sono problemi se si vede su xbox.com,vedetelo su xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il rumor riportato dalla home è veritiero, ODST consisterebbe di 8 livelli, uno in meno di Halo3...

Il che non sarebbe affatto male, stando al fatto che si tratta di una "espansione", ma sul termine abbiamo discusso per molto tempo.

Si dovrà vedere la durata di questi livelli.

In ogni caso sono abbastanza fiducioso sul fatto che forse almeno 4-5 ore di gioco ci saranno, se fossero di più ancora meglio.

 

 

 

conviene giocarlo fin da subito a livello leggendario, perché una cosa è certa: la durata sarà inferiore a quella di Halo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene giocarlo fin da subito a livello leggendario, perché una cosa è certa: la durata sarà inferiore a quella di Halo 3

Dici? Avevano detto il contrario

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,la cosa è sempre relativa.....quando ci sono giochi che prevedono la coop gioco sempre al penultimo livello di difficolotà, mentre l'ultima me la riservo per la coop così oltre ad aver voglia di giocarci con un amico ho l'incentivo dell'obiettivo, poi in singolo facendolo ad un livello un filino piu' facile posso dedicarmi anche a qualche obiettivo.Il classico livello normale non lo gioco piu' da nessuna parte da tempo!

De gustibus

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso si sa già se la campagna si può fare in co-op 4 giocatori come halo 3?

Quello io lo do assodato visto che era uno dei punti di forza di Halo 3 :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...

Mah, il punto è che non penso che buttino via uno dei punti di forza del vecchio gioco ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso si sa già se la campagna si può fare in co-op 4 giocatori come halo 3?

 

credo proprio di si,insieme alla modalità Firefight...quello che è in dubbio è la cooperativa di 2 player sulla stessa console...ma tutto è possibile :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...