Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Secondo il GameStop di San Francisco la Limited di ODST sarà disponibile solo in USA, anche se poi si potrà comprare il pad a parte.

E CHE CACCHIO! :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Son ripassato ad un gamestop per caso, ancora una volta nulla e mi han detto che comunque vista l'uscita ormai prossima è pressochè sicuro che in Italia non arriverà.

Io continuo a sperare fino agli inizi di settembre, poi ordino quello che trovo e amen....per quanto riguarda il pad che mi serviva oggi ho visto che il pad di halo 3(quello pure con la mini statuina) è in offerta a 29,90....domani la passo a prendere, alla fine spendo come se prendessi la limited di odst ed ho comunque ciò che mi serviva, mi spiace ma alla fine ho rimediato abbastanza per bene, comunque se esce la limited la prendo lo stesso :-P

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooo......io l'ho preso a 54 € non ci credo.... :acc: :acc: :bang:

 

Anche io xD

 

EDIT: Per non creare doppi post, che ne pensate dei video postati in home delle 3 mappe aggiuntive?

Io penso che sia Heretic che Longshore siano delle belle mappe, mentre Citadella non mi convince molto perchè è ricopiata da una missione di Halo 3, mi pare L'arca.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io però non ho capito bene, ma il multy sarà giocabile dal disco di odst con tutte le mappe dei vari pacchetti a pagamento?

 

Cè io non ci credo che ancora qualcuno non abbia capito questa cosa! :?

Il multy di ODST è la modlità Firefight che si trova nel cd di odst appunto, mentre nel secondo cd ci saranno tutte le mappe di Halo 3 anche i pacchetti e in più queste nuove tre mappe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPARATAVELO NEL CERVELLO!!!!

 

 

HALO 3 ODST

 

DISCO 1

- Campagna

- Firefight

 

 

DISCO 2

- Halo 3 Multiplayer

- Mappe Mitico + Leggenda + Heroic + Cella Frigorifera + NUOVE MITICO

 

 

 

 

Contenti? :asd:

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata poco fa la newsletter da xbox.com con la preview di Halo 3: ODST, e verso la fine ho letto una frase che mi ha riacceso la speranza:

"È ora di scegliere: il pacchetto standard o "Halo 3: ODST Collectors Pack" con l'esclusivo controller wireless."

Però cliccando su prenota ora, e accedendo ai siti dei rivenditori linkati (tra i quali anche GS) questa famosa Collectors non ce l'ha nessuno. Secondo voi può essere che sia davvero in arrivo o più probabilmente hanno solo tradotto il testo non tenendo conto che in Europa questa non esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata poco fa la newsletter da xbox.com con la preview di Halo 3: ODST, e verso la fine ho letto una frase che mi ha riacceso la speranza:

"È ora di scegliere: il pacchetto standard o "Halo 3: ODST Collectors Pack" con l'esclusivo controller wireless."

Però cliccando su prenota ora, e accedendo ai siti dei rivenditori linkati (tra i quali anche GS) questa famosa Collectors non ce l'ha nessuno. Secondo voi può essere che sia davvero in arrivo o più probabilmente hanno solo tradotto il testo non tenendo conto che in Europa questa non esce?

 

in nn avrei simili speranze :asd: al mediaworld hanno il preordine di assassin's creed 2 ma nn di halo,xcui mi sembra ovvio :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cè io non ci credo che ancora qualcuno non abbia capito questa cosa! :?

Il multy di ODST è la modlità Firefight che si trova nel cd di odst appunto, mentre nel secondo cd ci saranno tutte le mappe di Halo 3 anche i pacchetti e in più queste nuove tre mappe.

non c'è bisogno di essere così scortesi.... ovviamente lo avevo capito anche io, ma non mi spiegavo come fosse possibile che nel secondo cd ci fossero solo le mappe e basta, visto che in questo caso sarebbe stato possibile vendere il cd 2 subito dopo l'istallazione... ha risposto l'utente che ha postato subito dopo di te dicendo che c'è anche il multy completo di halo 3, anche lui poco gentile ....in ogni caso grazie

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di essere così scortesi.... ovviamente lo avevo capito anche io, ma non mi spiegavo come fosse possibile che nel secondo cd ci fossero solo le mappe e basta, visto che in questo caso sarebbe stato possibile vendere il cd 2 subito dopo l'istallazione... ha risposto l'utente che ha postato subito dopo di te dicendo che c'è anche il multy completo di halo 3, anche lui poco gentile ....in ogni caso grazie

Prima di tutto io non credo di aver offeso nessuno, ho scritto il post per evitare (si spera) in futuro di doverlo ripetere a chi come te, aveva ancora le idee poco chiare; siccome è abbastanza seccante doverlo ripetere ogni volta un post bello evidente dovrebbe aiutare, ma non ce l'ho assolutamente con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto io non credo di aver offeso nessuno, ho scritto il post per evitare (si spera) in futuro di doverlo ripetere a chi come te, aveva ancora le idee poco chiare; siccome è abbastanza seccante doverlo ripetere ogni volta un post bello evidente dovrebbe aiutare, ma non ce l'ho assolutamente con te.

 

Già, neanche io volevo essere scortese, soltanto che è capitato molte volte su questo fatto.

Ma di certo non volevamo offendere nessuno.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di sostegno morale...ditemi voi ragazzi.. lo compro o no sto ODST ?

 

Dipende, se conosci già Halo... magari solo il 3 e ti è piacuto; prendilo.

Se invece non hai neanche Halo 3, bè non saprei dovresti avere una minima conoscenza del gioco visto chè una trilogia e ODST si svolge negli eventi di Halo 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se conosci già Halo... magari solo il 3 e ti è piacuto; prendilo.

Se invece non hai neanche Halo 3, bè non saprei dovresti avere una minima conoscenza del gioco visto chè una trilogia e ODST si svolge negli eventi di Halo 2.

 

 

Guarda Zio, io ho comprato la prima Xbox appena uscì e il mio primo gioco fu Halo.

Nel 2004 comprai halo 2 e passai penso qualche anno a giocarci in Live... Halo 3 ci ho giocato ma non mi ha entusiasmato più di tanto, nel senso che ero troppo abituato alla giocabilità del secondo capitolo.

Halo Wars l'ho giocato e già messo sullo scaffale visto che mi annoia, mi mancano poche pagine alla fine del primo romanzo di Halo ( La caduta di reach ) ... tutto per dirti che ahimè halo lo conosco fin troppo bene.. la mia preoccupazione è di ritrovarmi un gioco uguale ad Halo 3 ambientato in un tempo differente... :(

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Zio, io ho comprato la prima Xbox appena uscì e il mio primo gioco fu Halo.

Nel 2004 comprai halo 2 e passai penso qualche anno a giocarci in Live... Halo 3 ci ho giocato ma non mi ha entusiasmato più di tanto, nel senso che ero troppo abituato alla giocabilità del secondo capitolo.

Halo Wars l'ho giocato e già messo sullo scaffale visto che mi annoia, mi mancano poche pagine alla fine del primo romanzo di Halo ( La caduta di reach ) ... tutto per dirti che ahimè halo lo conosco fin troppo bene.. la mia preoccupazione è di ritrovarmi un gioco uguale ad Halo 3 ambientato in un tempo differente... :(

 

Ah bene un grande fan come me :mrgreen:

Bè ODST si sarà molto simile ad Halo 3 come gameplay e grafica, conta però che non sarai più chief, quindi un ODST ha meno resistenza ai colpi e magari salta di meno e via dicendo; quindi un pò di rinnovo cè.

Di nuovo poi cè la nuova modalità online, il firefight una specie di orda di gow 2 e inclusa anche la beta multy di Halo Reach.

Poi sinceramente se sei un grande fan prendilo, perchè sinceramente io di Halo non mi perderei nulla.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...