Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

in risposta ad alex e mr torto: tranquilli sicuramente non avete offeso ne me ne nessuno, ho usato la parola scortesi perchè rispondendo in quella maniera facevate sembrare fuori luogo la domanda ( che sì, sarà stata fatte tante volte, lo avevo immaginato, ma non la trovavo in mezzo a 9 pagine di topic, se una persona fa una domanda non è mai bello vedere risposte come " o ancora questa domanda..stampatevelo nel cevrello..ecc")... vi ringrazio ancora per la risposta, credo che verserò halo 3 e un altro gioco per prendere odst a 1 euro ( l'ho prenotato alla gamestop e mi hanno informato di questa offerta)

 

per pino: anche io sono un fan come te, ma essendo ancora un ragazzino all'epoca del primo halo l'ho scoperto in seguito ;)... io credo che lo troverai diverso come gioco, quando ho letto le varie caratteristiche il mio dubbio è stato opposto al tuo, cioè non che mi annoiasse perchè troppo simile al 3, ma addirituttra che non mi potesse piacere perchè troppo diverso..a mio parere non sarà un espansione che farà parlare di se per molto tempo, proprio in quanto espansione, punto di più su reach diciamo, però diverse ore di divertimento dovrebbe offrirle.... anche io ero in dubbio fino a pochi giorni fa, poi vista l'offerta di cui ho parlato, m sono detto che non potevo farmi sfuggire qualcosa riguardo halo :D

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...allora da quanto ho capito nel secondo cd di halo odst ci sono le mappe di halo 3 più il matchmaking, quindi volendo potrei ridare dentro (al game stop) halo 3 tanto se il machmaking è in odst.... bah... e poi come si dovrebbe fare con gli obiettivi???

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...allora da quanto ho capito nel secondo cd di halo odst ci sono le mappe di halo 3 più il matchmaking, quindi volendo potrei ridare dentro (al game stop) halo 3 tanto se il machmaking è in odst.... bah... e poi come si dovrebbe fare con gli obiettivi???

Di obiettivi penso che ce ne saranno di nuovi ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena visto i video in Home. E' uno scempio. Come può un ODST trasportare una torretta?? e per di più più velocemente di uno spartan???? Fa pure dei salti enormi e abbatte un brute con una botta. Che differenza c'è allora???

 

Si guarda vedendo anche io, sinceramente sono un pò deluso, cè va pure più veloce!!??? :?

Non vedo l' ora di giocarci, ma questa cosa...bho. A questo punto non userò la torretta, perchè davvero è una cosa assurda.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Quella e' la modalita' Firefight. Fino a quando non vedo un video della CAMPAGNA dove un ODST usa la torretta non esprimo giudizi. Ed e' quello che dovreste fare anche voi, visto che nella modalita' Firefight non si sa ancora bene se si potra' scegliere quale ODST usare e con quali capacita'.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione della "classe" del personaggio non giustifica la questione poco realistica della torretta trasportabile.

Così come non giustifica che un "normale" ODST possa abbattere un Brute con un calcio dell'arma (non credo che "realisticamente" parlando, un colpo alle spalle faccia differenza vista la "debolezza" di un uomo normale e la possenza di un Brute)

 

Diciamo che probabilmente Bungie ha fatto l'ennesima "leggerezza" (per usare un eufemismo) :fischio:

 

Forse questa "forza" di normali ODST è presente solo in Firefight per dare più possibilità di sortita contro orde di Covenant sempre più robuste e letali con il passare del tempo.

Tuttavia se si vedrà una cosa simile nella campagna, dove gli sviluppatori possono benissimo modificare il gameplay senza badare troppo al bilanciamento del gioco, io giuro che ne resterò deluso amaramente.

 

Ripeto... l'ultima cosa che in Halo possono immaginarmi è un ODST che uccide un Brute a pugni e con questo ho detto tutto. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,come nn darvi torto...cmq io la penso così: l'importante è ABBATTERE COVENANT in qualsiasi modo!! :P che me ne può fregare che un ODST riesce a trasportare una torretta? poi la Bungie disse che salti e velocità dei Marine erano inferiori di molto...aspettiamo a giocarci prima di giudicare :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vedete il viDoc noterete al punto che parla del mitra silenziato, dei salti più corti e della velocità ridotta.....

poi non credo che con un colpo si riesce ad abbattere un brute, visto che i leggendaria in Master chief non ci riusciva, se leggete qualche post prima di Mapo, saprete che lui l'ha provata in normale, ora come sapppiamo halo in normale è mooolto facile, la stessa Bungie aveva detto che bisognava iniziarlo in eroica per un minimo di velocità......

 

per quanto riguarda Firefight, non bisogna dimenticare il fattore teschi, che ci spingerà a cambiare tattica, e dei covenant molto intelligenti, ricordatevi anche che per non sbilanciare il gameplay in questa modalità potrebbero decidere di far utilizzare tutte le armi( anche se di estremo ho visto solo la torretta), e non è detto che magari alla scelta del PG si potrà sceglere l'abilità che potrà avere......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre dovrei prendermi un altra elite,si sa niente di qualche versione con bundle integrale odst? o come due anni fà addiritura una console halo?

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse questa "forza" di normali ODST è presente solo in Firefight per dare più possibilità di sortita contro orde di Covenant sempre più robuste e letali con il passare del tempo.

Tuttavia se si vedrà una cosa simile nella campagna, dove gli sviluppatori possono benissimo modificare il gameplay senza badare troppo al bilanciamento del gioco, io giuro che ne resterò deluso amaramente.

 

Ripeto... l'ultima cosa che in Halo possono immaginarmi è un ODST che uccide un Brute a pugni e con questo ho detto tutto. :ph34r:

 

Se pure nella campagna si puo' sradicare le torrette e portarle a spasso inorridisco...

 

E pure se questa cosa si potrà fare solo nella modalità Firefight, mi sembrerebbe comunque parecchio incoerente...per caso non sono capaci di rendere il gameplay equilibrato inserendo un po' di realismo nel gioco?? Cioè non mi pare che siano incapaci, quindi mi sembra una cosa data dal poco impegno...

 

Vabbè che lo prendero' lo stesso e mi ci divertiro', pero' un po' la Bungie cosi mi cala: il principale elemento innovativo è la maggiore "umanità" del protagonista e fanno ste cavolate?? boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pure nella campagna si puo' sradicare le torrette e portarle a spasso inorridisco...

 

E pure se questa cosa si potrà fare solo nella modalità Firefight, mi sembrerebbe comunque parecchio incoerente...per caso non sono capaci di rendere il gameplay equilibrato inserendo un po' di realismo nel gioco?? Cioè non mi pare che siano incapaci, quindi mi sembra una cosa data dal poco impegno...

 

Vabbè che lo prendero' lo stesso e mi ci divertiro', pero' un po' la Bungie cosi mi cala: il principale elemento innovativo è la maggiore "umanità" del protagonista e fanno ste cavolate?? boh..

 

Sono d'accordo ma ci sono 2 cose fondamentali secondo me da tener conto:

 

1) ODST è nato come un DLC, ma visto che c'è la possibilità di guadagnare come sempre hanno deciso di venderlo a prezzo pieno, per questo hanno fatto delle aggiunte, ma sempre da un'espansione partono quindi non ce sicuramente la "Cura" che mettono per un nuovo capitolo della serie..

 

2) Raga è Halo, Dove ce scritto Halo si compra ad occhi chiusi, Halo è una garanzia.. (Compro tutto, giochi, libri, fumetti, anime, se lo fanno Film :drunken: )

 

 

:mrgreen:

 

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ODST è nato come un DLC, ma visto che c'è la possibilità di guadagnare come sempre hanno deciso di venderlo a prezzo pieno, per questo hanno fatto delle aggiunte, ma sempre da un'espansione partono quindi non ce sicuramente la "Cura" che mettono per un nuovo capitolo della serie..

 

dalle mia parti prezzo pieno è 60 E non 49,90........

 

 

2) Raga è Halo, Dove ce scritto Halo si compra ad occhi chiusi, Halo è una garanzia.. (Compro tutto, giochi, libri, fumetti, anime, se lo fanno Film :drunken: )

 

si compra ad occhi chiusi come hai detto te, perche non ci ha mai deluso, almeno a me.......

 

è uno dei pochi giochi che ho giocato che hanno sia una campagna, quindi una trama, e un multy che funzionano davvero bene,(escludiamo quella serie di giochi comunque belli ma che non hanno multy)......

 

io da quello che ho capito potra solo duch(o come si scrive) nella campagna, in firefight è ancora da scoprire, non ci hanno svelato molto a parte quei video dimostrativi.......comunque state sicuri che quando si attiverà il teschio tilt nessuno prenderà la mitragliatrice pesante, e passeranno alle armi covenant.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mia parti prezzo pieno è 60 E non 49,90........

 

 

 

 

si compra ad occhi chiusi come hai detto te, perche non ci ha mai deluso, almeno a me.......

 

è uno dei pochi giochi che ho giocato che hanno sia una campagna, quindi una trama, e un multy che funzionano davvero bene,(escludiamo quella serie di giochi comunque belli ma che non hanno multy)......

 

io da quello che ho capito potra solo duch(o come si scrive) nella campagna, in firefight è ancora da scoprire, non ci hanno svelato molto a parte quei video dimostrativi.......comunque state sicuri che quando si attiverà il teschio tilt nessuno prenderà la mitragliatrice pesante, e passeranno alle armi covenant.....

 

già,halo è halo :mrgreen: e nn capisco quelli che dicono che nn è nulla di speciale o cose del genere :fischio: a me halo piace x alcuni motivi:

1. è uno degli sopratutto più belli di sempre (pensate che ho sentito gente che dice che fa schifo xkè ti ritrovi ad ammazzare grunt e poi muore proprio massacrato da questi :ph34r: )

2. Master Chief è e resterà sempre il simbolo di halo e secondo me il fatto delle torrette potevano benissimo risparmiarselo,tanto vale mettere di nuovo Master Chief come protagonista :asd:

3. la storia è molto avvincente e ben studiata :ok:

4. ricordiamo che il Multiplayer sul live è ancora il gioco più giocato :mrgreen:

5. mi piace da impazzire massacrare covenant :fischio:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

già,halo è halo :mrgreen: e nn capisco quelli che dicono che nn è nulla di speciale o cose del genere :fischio: a me halo piace x alcuni motivi:

1. è uno degli sopratutto più belli di sempre (pensate che ho sentito gente che dice che fa schifo xkè ti ritrovi ad ammazzare grunt e poi muore proprio massacrato da questi :ph34r: )

2. Master Chief è e resterà sempre il simbolo di halo e secondo me il fatto delle torrette potevano benissimo risparmiarselo,tanto vale mettere di nuovo Master Chief come protagonista :asd:

3. la storia è molto avvincente e ben studiata :ok:

4. ricordiamo che il Multiplayer sul live è ancora il gioco più giocato :mrgreen:

5. mi piace da impazzire massacrare covenant :fischio:

 

straquoto

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mia parti prezzo pieno è 60 E non 49,90........

be si levano 10 euro, in effetti essendo nato come espansione è esagerato come prezzo...giusto per il fatto che ci sono le mappe prende valore in denaro diciamo..... da quello che hanno fatto vedere non mi sta intrigando motlo come gioco, come ha detto qualcuno halo è halo ,e lo prenderò, ma credo che deluderà molti, compreso me (ma non tanto per le possibili incoerenze come il marine che si porta la torretta, ma più per la diversa impostazione del gioco, a molti piace halo perchè ti sfoghi largamente contro i nemici, quando hai lo scudo giù ti nascondi quei 6 o 7 secondi e poi di nuovo all'attacco, ora anche se ci sono i covenant e la storia è sempre quella di halo, il gameplay è così tanto cambiato che sembr aun altro gioco, non credo che offrirà lo stesso divertimento...per non parlare che nei panni di master chief stai combattendo orde di nemici per salvare l'universo e la razza umana, come odst stai combattendo più per liberare una città, mi pare perda motlo in epicità, che è la cosa che più mi piace di halo ).....spero solo che reach non si riveli una delusione come probabilmente lo sarà odst

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono mancato per 2 settimane,non leggo le pagine precedenti perche' mi scoccia :asd: :asd: ,sapete dirmi se esce la limited edition in italia? :mrgreen:

voglio semplicemente un si o un no :rotfl:

 

 

quella con il PAD dovrebbe essere solo per il popolo eletto, quello americano.

 

quindi penso di no :ph34r:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ammenochè un qualche cambiamento no solo in america

 

 

esiste sempre Ebay.. sai quanti la compreranno e la venderanno all'estero per 30 euro di piu? .. i n3rd 1337 la compreranno anche pagandola 150 euro, ci scommetto la pelle.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei il 22 settembre prima di dire che ODST potrà deludere.... a mio avviso ho invece la sensazione che per certi aspetti la campagna di ODST sarà perfino più bella di quella di H3 stesso.

 

io pensavo uscisse il 25 :ph34r:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei il 22 settembre prima di dire che ODST potrà deludere.... a mio avviso ho invece la sensazione che per certi aspetti la campagna di ODST sarà perfino più bella di quella di H3 stesso.

 

 

Non vedo l'ora di vedere come finisce.. e di scroprire chi è il protagonista!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...