Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Non vedo l'ora di vedere come finisce.. e di scroprire chi è il protagonista!

 

il protagonista sarà Rookie,ma anche gli altri della squadra saranno giocabili quando Rookie stesso li ritroverà vagando x New Mombasa :rotfl: che figata!
Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il protagonista sarà Rookie,ma anche gli altri della squadra saranno giocabili quando Rookie stesso li ritroverà vagando x New Mombasa :rotfl: che figata!

 

 

Rookie è un soprannome, significa novellino, recluta non esperta. :mrgreen:

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: io pensavo che si chiamasse proprio così :rotfl:

 

 

nei video ha come atteggiamento quello del fighetto.. metti che è il master chief venuto dal futuro per evitare che si perdano le sue traccie xD .. che spielli che mi sto fumando lol

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nei video ha come atteggiamento quello del fighetto.. metti che è il master chief venuto dal futuro per evitare che si perdano le sue traccie xD .. che spielli che mi sto fumando lol

 

si :asd: sei proprio fatto...cmq nn credo proprio,x me avrà sicuramente un nome,ma sarà conosciuto come

:mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si :asd: sei proprio fatto...cmq nn credo proprio,x me avrà sicuramente un nome,ma sarà conosciuto come :mrgreen:

Secondo me Rookie è un tentativo di nascondere il VERO nome del protagonista, un nome che i nemici tremano solo a sentire:

ROCCHETTO, L'innarrestabile!!!! Pulito dentro, massacro fuori...

 

paura eh? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

lui non ti uccide,ti DEPURA! :mrgreen:

 

 

haha XD

 

Secondo me Rookie è un tentativo di nascondere il VERO nome del protagonista, un nome che i nemici tremano solo a sentire:

ROCCHETTO, L'innarrestabile!!!! Pulito dentro, massacro fuori...

 

paura eh? :asd:

 

 

come ho gia detto rookie è un soprannome :mrgreen: . in inglese significa Novellino, Recluta appena arrivata , Non Esperto

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai,non avete un briciolo di cervello. alla fine vedrete che è come dico io e cioè che rookie in realtà non è altro che:

 

IL FIGLIO DI CHUCK NORRIShttp://www.alnano.org/images/chuck-norris.jpg

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me scopriremmo che in realtà è Rick Astley e quando si toglierà l'elmo ci RickRollerà a tutti

 

MEGA!!! :ok: :drunken: :mrgreen: :rotfl:

 

In ogni caso ODST uscirà il 22 settembre!

Deve essere quel giorno, aspettare altri 3 giorni sarebbe per me impossibile, e poi se non sbaglio il tizio di Bungie alla dimostrazione dell'E3 aveva detto "worldwide" dunque penso che il 22 settembre ODST uscirà in tutto il mondo non solo in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

MEGA!!! :ok: :drunken: :mrgreen: :rotfl:

 

In ogni caso ODST uscirà il 22 settembre!

Deve essere quel giorno, aspettare altri 3 giorni sarebbe per me impossibile, e poi se non sbaglio il tizio di Bungie alla dimostrazione dell'E3 aveva detto "worldwide" dunque penso che il 22 settembre ODST uscirà in tutto il mondo non solo in America.

 

Al Games Stop dove vado io mi han detto che esce il 25 :fischio: ... Quindi mi dispiace ma mi sa che dovremo aspetteare quei 3 giorni in più... :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Games Stop dove vado io mi han detto che esce il 25 :fischio: ... Quindi mi dispiace ma mi sa che dovremo aspetteare quei 3 giorni in più... :piange:

Ma secondo te le gente aspetterà quei 3 giorni? :fischio: Per me vanno a prenderlo negli usa o, come me, romperà la vetrina dei negozi e se lo prenderà :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente recentemente sono andato in un Gamestop a Roma, dove ho tra l'altro prenotato il gioco, e hanno detto che esce il 22 Settembre...

 

:ph34r: ...cavolo io sono andato oggi apposta e mi ha detto il 25... è possibile che qua a milano arriva dopo?!?... spero vivamente si sia sbagliato il tipo del games stop...

 

edit: Ma sai che hai ragione... anche sul sito del gamestop danno come data d'uscita il 22... domani riandrò a chiedere al gamestop... giusto per sapere...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena controllato sul volantino del GS che si può scaricare dal sito e c'è scritto 22/9 :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ho editato qualche secondo prima te... 6 arrivato tardi... :rotfl:

LOL!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...