Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Video stupendo, quando arriva la capsula e atterando sul brute, per poi aprirsi uccidendo il jackal è davvero meraviglioso! :mrgreen:

Mi è piacuta anche l' idea di poter scegliere se mettere o no il casco agli odst, anche se io preferisco di gran lunga il casco. :loving:

 

PS: Johnson è un mito, un personaggio di gran valore nella trilogia, quindi non disprezzatelo!!!

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Video stupendo, quando arriva la capsula e atterando sul brute, per poi aprirsi uccidendo il jackal è davvero meraviglioso! :mrgreen:

Mi è piacuta anche l' idea di poter scegliere se mettere o no il casco agli odst, anche se io preferisco di gran lunga il casco. :loving:

 

PS: Johnson è un mito, un personaggio di gran valore nella trilogia, quindi non disprezzatelo!!!

straquoto!!! io ho prenotato il gioco da gamestop solo per avere Johnson tra i personaggi selezionabili nel multiplayer!!!

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il video documentario! BELLISSIMISSSIMO :D Sbaglio o la grafica è stata anche migliorata un filino?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli, si pensa siano questi...

 

 

Grandissimo!!!...grazie 1000

 

edit: Cmq leggendo gli obiettivi la campagna in co-op (a quanto ho capito) si potrà fare solamente in 2 giocatori (non in 4 come halo 3...)

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello se come nell'ultimo vidoc quando inizia la modalità Firefight si arriva con le capsule. Chissà, magari sarà proprio così.

 

Fin dai tempi dei vari film sul Vietnam degli anni 80 la figura del classico sergente nero tutto d'un pezzo mi è sempre piaciuta. Io sono contento che la Bungie dia l'opportunità a chi ha apprezzato questo personaggio di poterlo utilizzare. Johnson è quasi la mascotte della saga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo ha già chiesto nelle 56 pagine precedenti, ma avrei una domanda...

Ma quando si muore in firefight, succede come in gears 2 che bisogna aspettare l'ondata successiva per tornare in campo ?

 

no, c'è il respawn automatico regolato però da quante vite in totale avrà la tua squadra;

non potrai infatti decidere quanti rientri avrai tu singolarmente, ma un numero totale per l' intera truppa;

 

ovviamente se ci sarà un bel niubbone potrebbe ciucciarseli tutti lui! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: Perchè mi tocca vedere un ODST con il martello in mano??? Perchè mi tocca vedere un Brute abbattuto con un calcio dell'arma??? Perchè mi tocca vedere un ODST sopravvivere a una martellata presa in pieno??? PERCHE' ??? :piange: :piange: :piange:

 

Già, ma ormai non mi dispero più; l' unica soluzione... non userò mai il martello perchè è veramente ridicolo vederlo in mano a un ODST.

Per il resto pace, sinceramente non mi importa più, vorrò solo godermi questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: Perchè mi tocca vedere un ODST con il martello in mano??? Perchè mi tocca vedere un Brute abbattuto con un calcio dell'arma??? Perchè mi tocca vedere un ODST sopravvivere a una martellata presa in pieno??? PERCHE' ??? :piange: :piange: :piange:

 

 

Già, ma ormai non mi dispero più; l' unica soluzione... non userò mai il martello perchè è veramente ridicolo vederlo in mano a un ODST.

Per il resto pace, sinceramente non mi importa più, vorrò solo godermi questo gioco.

 

 

non l'ho visto sto martello.....dov'è????

 

 

comunque gradate che la modalità è normale, aspettiamo di vedere l leggendaria che è tutta un'altra storia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...