Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

I Vidmaster sono 7 in tutto (4 di Halo3 + 3 di ODST = 7)

Tutti sappiamo come Bungie sia stregata dal numero 7

 

E perciò se volete la Recon preparatevi a sborsare i 50€ necessari ad ODST :fischio:

 

Potresti avere ragione... bhè si vedrà...

A prosposito un po O.T... io e altri 2 miei amici stiamo cercando un quarto giocatore per il firefight... se qualcuno vuole farsi avanti...preferibilmente qualcuno che se la sappia cavare abbastanza bene ad halo...tipo sul 40-45 di abilità max

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti avere ragione... bhè si vedrà...

A prosposito un po O.T... io e altri 2 miei amici stiamo cercando un quarto giocatore per il firefight... se qualcuno vuole farsi avanti...preferibilmente qualcuno che se la sappia cavare abbastanza bene ad halo...tipo sul 40-45 di abilità max

 

Si mi piacerebbe, io sono un 41. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che la Bungie darà la recon a tutti coloro che hanno completato tutte le sfide Vidmaster....sarebbe troppo facile,io quelle di Halo 3 le ho completate tutte e quelle di Halo 3:ODST non saranno poi così difficili... se davvero fosse così la recon diventerebbe un'armatura di quelle comuni,e molti che prima dell'uscita di Halo 3:ODST avevano la recon non proverebbero più divertimento a giocare ad Halo,perchè vogliono un'armatura unica,che hanno solo loro,rara....

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che la Bungie darà la recon a tutti coloro che hanno completato tutte le sfide Vidmaster....sarebbe troppo facile,io quelle di Halo 3 le ho completate tutte e quelle di Halo 3:ODST non saranno poi così difficili... se davvero fosse così la recon diventerebbe un'armatura di quelle comuni,e molti che prima dell'uscita di Halo 3:ODST avevano la recon non proverebbero più divertimento a giocare ad Halo,perchè vogliono un'armatura unica,che hanno solo loro,rara....

 

 

Deluditi allora.. perchè è proprio cosi.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi... allora la recon si potrà ottenere completando le 4 sfide Vidmaster di halo 3... quindi per poterla utilizzare bastano le ultime 3 mappe mitico...

E' stato detto che per ottenere la Recon basterà completare le sfide Vidmaster di Halo 3 (4) e quelle di ODST (3).

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato detto che per ottenere la Recon basterà completare le sfide Vidmaster di Halo 3 (4) e quelle di ODST (3).

 

Ok...si vede che sono rimasto un pò indietro :rolleyes: ... infatti se non fosse così non avrebbero senso le sfide vidmaster di odst

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi magari sono io che mi faccio i problemi, ma siamo sicuri che il secondo disco conterrà l'accesso vero e proprio al multiplayer di Halo 3? non è che contiene solo le mappe da installare magari sulla console così da giocarci inserendo il disco di Halo 3? Perchè vorrei darlo via a sto punto Halo 3, però leggendo dappertutto nelle anteprime che "il secondo disco conterrà tutte le mappe per il multi di Halo 3" mi è tornato forte questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi magari sono io che mi faccio i problemi, ma siamo sicuri che il secondo disco conterrà l'accesso vero e proprio al multiplayer di Halo 3? non è che contiene solo le mappe da installare magari sulla console così da giocarci inserendo il disco di Halo 3? Perchè vorrei darlo via a sto punto Halo 3, però leggendo dappertutto nelle anteprime che "il secondo disco conterrà tutte le mappe per il multi di Halo 3" mi è tornato forte questo dubbio.

 

 

Piano Piano Piano.

E' IMPOSSIBILE che ti diano l'accesso al multy di Halo 3.

Il disco deve contenere le mappe da installare e basta. :)

Per giocare ad Halo 3 è indispensabile il disco.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano Piano Piano.

E' IMPOSSIBILE che ti diano l'accesso al multy di Halo 3.

Il disco deve contenere le mappe da installare e basta. :)

Per giocare ad Halo 3 è indispensabile il disco.

 

Anche io ero di questo parere... però poi ho letto (non mi ricordo dove, però era una fonte attendibile) che il secondo cd di odst contiene il matchmaking di halo 3... in poche parole sarà come halo 3 ma senza campagna... e poi se le mappe fossero solo da installare le avrebbero tutti (basta farsi prestare il cd da un amico ed installare)... poi bhò... io sono convinto sia così

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sta guardando in diretta halo su mlg? peccato,hanno fatto provare per tutta la durata della partita la modalità orda che ora non mi ricordo come si chiama XD. bella,ci sono anche i brute invisibili.

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero di questo parere... però poi ho letto (non mi ricordo dove, però era una fonte attendibile) che il secondo cd di odst contiene il matchmaking di halo 3... in poche parole sarà come halo 3 ma senza campagna... e poi se le mappe fossero solo da installare le avrebbero tutti (basta farsi prestare il cd da un amico ed installare)... poi bhò... io sono convinto sia così

anche secondo me è così, e poi comunque non darei via halo 3, mi piace vedere le copertine in successione di halo 1,2 e 3. sono comunque un pezzo di storia della xbox!!! per non parlare del fatto che sono appassionatissimo di halo :)

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero di questo parere... però poi ho letto (non mi ricordo dove, però era una fonte attendibile) che il secondo cd di odst contiene il matchmaking di halo 3... in poche parole sarà come halo 3 ma senza campagna... e poi se le mappe fossero solo da installare le avrebbero tutti (basta farsi prestare il cd da un amico ed installare)... poi bhò... io sono convinto sia così

il multi+mappa su dvd a parte. non bisogna ricomprare halo 3 -_-.

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

il multi+mappa su dvd a parte. non bisogna ricomprare halo 3 -_-.

E' quello che ho detto io :fischio: ...

 

anche secondo me è così, e poi comunque non darei via halo 3, mi piace vedere le copertine in successione di halo 1,2 e 3. sono comunque un pezzo di storia della xbox!!! per non parlare del fatto che sono appassionatissimo di halo :)

 

Allora non sono l'unico :dance: :dance: ... troppo belle...però a me manca quella di halo 1...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi magari sono io che mi faccio i problemi, ma siamo sicuri che il secondo disco conterrà l'accesso vero e proprio al multiplayer di Halo 3? non è che contiene solo le mappe da installare magari sulla console così da giocarci inserendo il disco di Halo 3? Perchè vorrei darlo via a sto punto Halo 3, però leggendo dappertutto nelle anteprime che "il secondo disco conterrà tutte le mappe per il multi di Halo 3" mi è tornato forte questo dubbio.

guarda sono confuso quanto te, lo chiesi anche io tempo fa,e mi fu detto che contiene anche il multy, però leggendo in giro molte anteprime parlano solo delle mappe e molte persone lo reputano addirittura impossibile, altre ancora ti mandano a cagare dicendo che lo sanno tutti che c'è anche il multy O.o... io non ci ho capito un ****,anche a me sembra strano che il 2° dvd contenga solo le mappe che potrebbero avere tutti a questo punto, ma mi sembra altrettanto strano che mettano il multy intero di halo 3, quindi un grande boh,chiederò il giorno dell'acquisto e me lo verso halo 3

 

in ogni caso per odst non c' il minimo hype da parte mia, sono un grandissimo appassionato della saga di halo ma appena ho sentito parlare di new monbasa mi è sembrato un gioco- espansione tappa buchi in attesa di halo reach( sul quale invece confido molto) la modalità firefighting sarebbe stata bella con gli spartan a mio parere...spero che l'acquisto del gioco mi smentisca :D

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è così, e poi comunque non darei via halo 3, mi piace vedere le copertine in successione di halo 1,2 e 3. sono comunque un pezzo di storia della xbox!!! per non parlare del fatto che sono appassionatissimo di halo :)

Halo 1 mi manca, purtroppo. Il fatto è che halo 3 è abbastanza rigato perchè è la limited e avendo paura che prima o poi il disco mi abbandoni, pensavo che questa fosse l'opportunità giusta per darlo via, poi magari lo avrei ripreso più avanti a 15€ colto da un attacco di nostalgia...Non sarebbe male l'intervento di qualche "capoccia" che magari ha provato ODST in anteprima e ha qualche certezza in più a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per odst non c' il minimo hype ...spero che l'acquisto del gioco mi smentisca :D

Quoto, piû che altro io sono molto deluso dalla grafica e dalle variazioni del gameplay strambe... Ma comunque una volta che hai provato l'attesa di HALO 3 che di Hype, forse è stato il caso piû grande nella storia dei giochi, non provi piû piacere per niente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è così, e poi comunque non darei via halo 3, mi piace vedere le copertine in successione di halo 1,2 e 3. sono comunque un pezzo di storia della xbox!!! per non parlare del fatto che sono appassionatissimo di halo :)

 

 

anchio non do indietro gli halo ce li ho tutti, anche se i primi 2 sono un pò scassati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...