Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

http://next.videogame.it/halo-3-odst-trupp...orbitali/80305/

 

Un "errore" così non potevano farlo da noi per una volta no....????

:x :x :x :x

 

esatto...queste sono le cose che mi fanno inc****re...errore errore, macchè errore hanno fatto semplicemente i furbi secondo me...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...queste sono le cose che mi fanno inc****re...errore errore, macchè errore hanno fatto semplicemente i furbi secondo me...

 

 

Secondo me dovrebbero cambiare il Day One a questo punto.. non vedo perchè i mangiarane possono giocarci mentre tutti noi, perfino gli americani, stanno li a guardare.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero cambiare il Day One a questo punto.. non vedo perchè i mangiarane e ciucciabaguette possono giocarci mentre tutti noi, perfino gli americani, stanno li a guardare.

 

Esatto...hanno fatto una cavolata...e adesso devono rimediare...domani vado al gamestop e ritiro la mia copia d halo odst...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...hanno fatto una cavolata...e adesso devono rimediare...domani vado al gamestop e ritiro la mia copia d halo odst...

 

 

la differenza bello mio è che non è arrivato in italia halo 3 ODST.. se vai al gamestop e reclami al massimo ti regalano il cartellone :mrgreen:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa? appena ho sganciato i 10 euro per prenotare halo 3 ODST.. mentre stavo prendendo lo scontrino mi è venuto in mente.

 

"Ci scommetto le mutande che sarà una cagata la storia, rovineranno halo e il protagonista non è un vero protagonista perchè metà della storia la vive in flashback e lui non fa quasi niente"

 

io inizio veramente a temere che avrà un finale del cavolo.. voi che dite?

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa? appena ho sganciato i 10 euro per prenotare halo 3 ODST.. mentre stavo prendendo lo scontrino mi è venuto in mente.

 

"Ci scommetto le mutande che sarà una cagata la storia, rovineranno halo e il protagonista non è un vero protagonista perchè metà della storia la vive in flashback e lui non fa quasi niente"

 

io inizio veramente a temere che avrà un finale del cavolo.. voi che dite?

Secondo me la storia non sarà malaccio, i presupposti per una buona realizzazione ci sono tutti.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa? appena ho sganciato i 10 euro per prenotare halo 3 ODST.. mentre stavo prendendo lo scontrino mi è venuto in mente.

 

"Ci scommetto le mutande che sarà una cagata la storia, rovineranno halo e il protagonista non è un vero protagonista perchè metà della storia la vive in flashback e lui non fa quasi niente"

 

io inizio veramente a temere che avrà un finale del cavolo.. voi che dite?

 

Io confindo in Halo Reach...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mondoxbox odst esce il 25, ma ovunque (siti e negozi come GS e Fnac) ho letto come data di uscita il 22 settembre. Chi avrà ragione?

Il 22 è la data ufficiale anche sul sito della bungie... e poi io ho chiesto conferma al gamestop e mi hanno detto sempre il 22, quindi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io inizio veramente a temere che avrà un finale del cavolo.. voi che dite?

 

...dico che al limite se non mi piace lo rivendo. :teach:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E' presto per sapere come sarà.

L'unica cosa è di non aspettarsi nulla dalla longevità di questo gioco... probabilmente saranno solo 3-5 ore di gioco come dichiarato da Bungie, e non c'è bisogno di illudersi su una campagna particolarmente longeva, può darsi benissimo che nello stesso giorno che lo comprerete, la sera l'avrete già finito... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' presto per sapere come sarà.

L'unica cosa è di non aspettarsi nulla dalla longevità di questo gioco... probabilmente saranno solo 3-5 ore di gioco come dichiarato da Bungie, e non c'è bisogno di illudersi su una campagna particolarmente longeva, può darsi benissimo che nello stesso giorno che lo comprerete, la sera l'avrete già finito... :mrgreen:

 

Diciamo che io lho acquistato per la modalità firefight e per le mappe..... ah si e poi perchè halo è halo :mrgreen:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' presto per sapere come sarà.

L'unica cosa è di non aspettarsi nulla dalla longevità di questo gioco... probabilmente saranno solo 3-5 ore di gioco come dichiarato da Bungie, e non c'è bisogno di illudersi su una campagna particolarmente longeva, può darsi benissimo che nello stesso giorno che lo comprerete, la sera l'avrete già finito... :mrgreen:

 

Speravo fosse più lungo :piange: ma si potrà giocare online senza halo 3 vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' presto per sapere come sarà.

L'unica cosa è di non aspettarsi nulla dalla longevità di questo gioco... probabilmente saranno solo 3-5 ore di gioco come dichiarato da Bungie, e non c'è bisogno di illudersi su una campagna particolarmente longeva, può darsi benissimo che nello stesso giorno che lo comprerete, la sera l'avrete già finito... :mrgreen:

 

la cosa nn mi preoccupa più di tanto: Halo 3 lo comprai l'11 luglio di sera del 2008 e il 12 pomeriggio verso le 3 era già bello che andato :mrgreen:

 

Volete sapere una cosa? appena ho sganciato i 10 euro per prenotare halo 3 ODST.. mentre stavo prendendo lo scontrino mi è venuto in mente.

 

"Ci scommetto le mutande che sarà una cagata la storia, rovineranno halo e il protagonista non è un vero protagonista perchè metà della storia la vive in flashback e lui non fa quasi niente"

 

io inizio veramente a temere che avrà un finale del cavolo.. voi che dite?

 

ti fai troppi problemi :asd: finora halo non mi ha mai deluso :mrgreen: perchè dovrebbe farlo proprio ora? :rolleyes: e poi come si dice "la speranza è l'ultima a morire!" :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' presto per sapere come sarà.

L'unica cosa è di non aspettarsi nulla dalla longevità di questo gioco... probabilmente saranno solo 3-5 ore di gioco come dichiarato da Bungie, e non c'è bisogno di illudersi su una campagna particolarmente longeva, può darsi benissimo che nello stesso giorno che lo comprerete, la sera l'avrete già finito... :mrgreen:

Veramente all'ultimo E3 la MS disse che sarebbe durato poco meno di Halo 3 :fischio: Infatti il prezzo prima doveva essere di 30€ ed adesso è a 50 ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a 50 perchè dura un po' di più e perchè dentro ci sono tutte le mappe uscite di Halo 3. :mrgreen:

Veramente al momento dell'annuncio del titolo avevano già detto della presenza di tutte le mappe di Halo 3 uscite ;) Costa di più giusto perchè gli hanno aumentato di molto la longevità :dance:

 

E poi tutti sappiamo che Halo3 non è un mostro di longevità....... :fischio:

Hem, che centra questo :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SARANNO!

 

Su Halopedia è specificato che ODST sarà il primo Halo ad ospitare questi personaggi, dopo Halo Wars.

Bisognerà vedere quale sarà il loro ruolo, anche perchè si sa che gli Engeener non sono unità da combattimento.

 

"E poi tutti sappiamo che Halo3 non è un mostro di longevità....... fischio.gif"

 

Hem, che centra questo smile_puntointerr.gif

 

Centra perchè se hanno detto che ODST sarà più breve di H3, sapendo che H3 non è particolarmente longevo, allora ODST lo sarà ancora di meno.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...