Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

CI SARANNO!

 

Su Halopedia è specificato che ODST sarà il primo Halo ad ospitare questi personaggi, dopo Halo Wars.

Bisognerà vedere quale sarà il loro ruolo, anche perchè si sa che gli Engeener non sono unità da combattimento.

 

"E poi tutti sappiamo che Halo3 non è un mostro di longevità....... fischio.gif"

 

Hem, che centra questo smile_puntointerr.gif

 

Centra perchè se hanno detto che ODST sarà più breve di H3, sapendo che H3 non è particolarmente longevo, allora ODST lo sarà ancora di meno.

 

 

spero non finisca troppo presto il gioco :! spero non sia una sola..

 

1200 risposta yeah!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Habemus Limited!

ho appena sentito un amico di Gamestoppete e mi ha confermato che, finalmente, la Limited di ODST col controller sarà disponibile al lancio anche da Gamestop qua in Italia!

non so ancora il prezzo però, domani dovrei sapere tutto!

 

e namooooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Habemus Limited!

ho appena sentito un amico di Gamestoppete e mi ha confermato che, finalmente, la Limited di ODST col controller sarà disponibile al lancio anche da Gamestop qua in Italia!

non so ancora il prezzo però, domani dovrei sapere tutto!

 

e namooooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CHIAMO il GS ORA!!!! :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho seguito con interesse tutte le notizie, mi dite se halo odst uscira com gioco a se in vendita nei negozi???

 

:ph34r: ... cmq si il gioco uscirà il 22 settembre come standalone... quindi non bisogna avere per forza halo 3 per poterci giocare... halo odst oltre alla nuova campagna e modalità firefight conterrà anche tutto il matchmaking (con tutte le mappe uscite finora + 3 nuovissime) di halo 3

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ... cmq si il gioco uscirà il 22 settembre come standalone... quindi non bisogna avere per forza halo 3 per poterci giocare... halo odst oltre alla nuova campagna e modalità firefight conterrà anche tutto il matchmaking (con tutte le mappe uscite finora + 3 nuovissime) di halo 3

no perche poi c'è gente che ti dice "eh ma lo stiamo ripetendo da un sacco di tempo bla bla bla"

 

ma costera sempre 60 euri o di meno??

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ... cmq si il gioco uscirà il 22 settembre come standalone... quindi non bisogna avere per forza halo 3 per poterci giocare... halo odst oltre alla nuova campagna e modalità firefight conterrà anche tutto il matchmaking (con tutte le mappe uscite finora + 3 nuovissime) di halo 3

Di questa cosa sei sicuro o è un'ipotesi? Cioè le mappe lo abbiamo capito che le avrà tutte, ma ci sarà anche il matchmaking direttamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,giusto per renderci tutti ancor più invidiosi dei francesi di Saturn, ecco il video di un tipo che "scarta" halo 3 odst

 

Ecco il video---->Spero non sia spam (il codice da incorporare non va) , altrimenti toglietelo !

 

P.s.=Il prezzo è 49.90€

Io continuo a sperare che i DVD non siano messi uno sopra l'altro, è orribile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che i DVD non siano messi uno sopra l'altro, è orribile :ph34r:

Quello per me è una certezza visto che tutti i titoli con più dischi, limited escluse, sono messi uno sopra all'altro :ph34r:

 

Sul sito del GS non c'è ancora niente sulla limited :(

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere disponibile da oggi Fabio;

è arrivata ieri la comunicazione ai negozi ed oggi dovrebbe esser prenotabile!

sul sito non so, ho parlato direttamente con un responsabile di un negozio quindi nessun dubbio a riguardo!

cavolo oggi chiamo al volo il gs dove ho prenotato halo odst e gli dico che gli lascio i 20 euro in più ma VOGLIO QUEL PAD!!!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere disponibile da oggi Fabio;

è arrivata ieri la comunicazione ai negozi ed oggi dovrebbe esser prenotabile!

sul sito non so, ho parlato direttamente con un responsabile di un negozio quindi nessun dubbio a riguardo!

Oggi verso le 10-11 chiamo il negozio ed in caso gli faccio cambiare la prenotazione che tanto mi hanno detto che si può fare anche per telefono :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cè un'erroraccio nel gamebox di halo 3:odst,di mondoxbox......sia nel manifesto della promozione del blockbuster,che al gamestop cè scritto che il day-one è il 22/09/2009,non il 25/09/2009....

 

Esatto quello che volevo dirvi anche io...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cè un'erroraccio nel gamebox di halo 3:odst,di mondoxbox......sia nel manifesto della promozione del blockbuster,che al gamestop cè scritto che il day-one è il 22/09/2009,non il 25/09/2009....

 

Sistemiamo subito! L'errore è dovuto al fatto che in genere da noi i giochi arrivano il venerdì, mentre questo caso è un'eccezione visto il lancio in contemporanea mondiale :ok:

 

Comunque la limited col joypad verde non è esclusiva solo per Gamestop, ma sarà distribuita anche da altri negozi: ad esempio ce l'ha anche Leader, che distribuisce sia nei negozi indipendenti che nelle grandi catene: http://leaderspa.it/GAMES/X360/HALO-ODST-S...-360-605771.htm

 

Quindi tranquilli, chiedete in giro che si troverà :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemiamo subito! L'errore è dovuto al fatto che in genere da noi i giochi arrivano il venerdì, mentre questo caso è un'eccezione visto il lancio in contemporanea mondiale :ok:

 

Comunque la limited col joypad verde non è esclusiva solo per Gamestop, ma sarà distribuita anche da altri negozi: ad esempio ce l'ha anche Leader, che distribuisce sia nei negozi indipendenti che nelle grandi catene: http://leaderspa.it/GAMES/X360/HALO-ODST-S...-360-605771.htm

 

Quindi tranquilli, chiedete in giro che si troverà :ok:

 

Boss, il discorso relativo alla limited è che sino a ieri da Gamestop non ce n' era traccia ed aveva fatto venire il dubbio che fosse esclusiva Yankee!!!

benissimo che l' hanno tutti, il problema è che, almeno dalle mie parti, su 10 negozi di videogiochi ce ne sono almeno 9 GS... :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato stamattina il GS e cambiata la prenotazione di Halo 3 ODST con la rispettiva limited :D

Ora però mi sono accorto che in 3 mesi farò fuori 300 € di giochi limited di Halo, Prestige di COD MW2 e OF2 (che per fortuna non è ancora in limited :rolleyes: ). Dite che se metto un rene su ebay potrò coprire le spese :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...