Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Chiamato stamattina il GS e cambiata la prenotazione di Halo 3 ODST con la rispettiva limited :D

Ora però mi sono accorto che in 3 mesi farò fuori 300 € di giochi limited di Halo, Prestige di COD MW2 e OF2 (che per fortuna non è ancora in limited :rolleyes: ). Dite che se metto un rene su ebay potrò coprire le spese :asd:

Hai provato con questa Offerta del BB?

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=50810

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa cosa sei sicuro o è un'ipotesi? Cioè le mappe lo abbiamo capito che le avrà tutte, ma ci sarà anche il matchmaking direttamente??

guarda ti dico la stessa cosa che dissi a un altro, per quanto molti rispondano seccamente dicendo che lo sanno tutti che c'è anche il matchmaking, molti siti e in giro si sente parlare solo delle mappe, perciò nno so questa certezza da dove se la siano presa..per quanto mi riguarda la cosa è ancora in dubbio

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dico la stessa cosa che dissi a un altro, per quanto molti rispondano seccamente dicendo che lo sanno tutti che c'è anche il matchmaking, molti siti e in giro si sente parlare solo delle mappe, perciò nno so questa certezza da dove se la siano presa..per quanto mi riguarda la cosa è ancora in dubbio

Bungie ha già detto che si potrà giocare in multiplayer usando il disco di ODST senza usare più Halo 3, ed il matchmaking sarà ovviamente compatibile con H3, nel senso che chi gioca con ODST incontrerà la gente che gioca con H3. Quindi direi che su questo non ci sono dubbi :ok: Oltre a questo, hanno spiegato che FireFight non avrà matchmaking, e questo è tutto.

 

Da quel che hanno sempre detto, il multiplayer in matchmaking è esattamente lo stesso di Halo 3, e quindi sarà in grado di importare i profili giocatore creati in H3 ed usarli come se si è inserito il disco di H3. Credo che addirittura, quando giochi online, risulterà che stai giocando ad Halo 3, tant'è che gli obiettivi multiplayer aggiuntivi saranno sbloccati in Halo 3 e non in ODST. In pratica è come se insieme a ODST, ti dessero il disco di Halo 3, senza la campagna e con tutte le mappe integrate :teach:

 

beh.... non è proprio in "contemporanea mondiale" visto che in Francia già lo vendono....

 

Vendevano ;) E' durato poco, ovviamente appena accortisi dell'errore hanno ritirato il gioco dagli scaffali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha già detto che si potrà giocare in multiplayer usando il disco di ODST senza usare più Halo 3, ed il matchmaking sarà ovviamente compatibile con H3, nel senso che chi gioca con ODST incontrerà la gente che gioca con H3. Quindi direi che su questo non ci sono dubbi :ok: Oltre a questo, hanno spiegato che FireFight non avrà matchmaking, e questo è tutto.

 

Da quel che hanno sempre detto, il multiplayer in matchmaking è esattamente lo stesso di Halo 3, e quindi sarà in grado di importare i profili giocatore creati in H3 ed usarli come se si è inserito il disco di H3. Credo che addirittura, quando giochi online, risulterà che stai giocando ad Halo 3, tant'è che gli obiettivi multiplayer aggiuntivi saranno sbloccati in Halo 3 e non in ODST. In pratica è come se insieme a ODST, ti dessero il disco di Halo 3, senza la campagna e con tutte le mappe integrate :teach:

 

 

 

Vendevano ;) E' durato poco, ovviamente appena accortisi dell'errore hanno ritirato il gioco dagli scaffali.

 

Grande, è che in giro leggevo sempre e solo delle mappe e non riuscivo a trovare dichiarazioni di Bungie...ma non ci voleva poi tanto, ho letto sul sito ufficiale e ovviamente c'è scritto (che fesso che sono) :mrgreen:

Grazie della conferma ora non ho più motivo di dubitare...anche se il grandissimo dubbio ora è se tenere Halo 3 Limited o darlo indietro a BB :bang: !!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire che non ci sara matchmaking per la modalita firefight???

 

 

che sarà una modalità a invito, un pò come la campagna in CO-OP per farla semplice.. non ci sta una lista d'attesa per la campagna, la fai da solo o invitando qualcuno nel tuo gruppo.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha già detto che si potrà giocare in multiplayer usando il disco di ODST senza usare più Halo 3, ed il matchmaking sarà ovviamente compatibile con H3, nel senso che chi gioca con ODST incontrerà la gente che gioca con H3. Quindi direi che su questo non ci sono dubbi :ok:

grazie, gentilissimo neural, mi hai levato un dubbio...purtroppo in periodo di ristrettezza economica mi toccherà versare la limited , ma ho semrpe halo 1 e 2 :D più odst (tenere halo 3 "solo" per la campagna,. giocata a ogni difficoltà decine di volte, non me lo posso permettere XD)

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, gentilissimo neural, mi hai levato un dubbio...purtroppo in periodo di ristrettezza economica mi toccherà versare la limited , ma ho semrpe halo 1 e 2 :D più odst (tenere halo 3 "solo" per la campagna,. giocata a ogni difficoltà decine di volte, non me lo posso permettere XD)

 

sacrilego!!! :ph34r:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilego!!! :ph34r:

Eh lo so pure a me piange il cuore al pensiero di dare indietro Halo 3 limited, ma se non trovo altri giochi occasione da dare indietro al BB, mi toccherà farlo, d'altronde non sono mai stato un collezionista di videogiochi e dopo aver giocato e rigiocato la campagna, l'importante è avere il Live di Halo 3 fino al prossimo Halo... pero' è tanto bello il cofanetto!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so pure a me piange il cuore al pensiero di dare indietro Halo 3 limited, ma se non trovo altri giochi occasione da dare indietro al BB, mi toccherà farlo, d'altronde non sono mai stato un collezionista di videogiochi e dopo aver giocato e rigiocato la campagna, l'importante è avere il Live di Halo 3 fino al prossimo Halo... pero' è tanto bello il cofanetto!! :piange:

Se non sei un collezionista allora fai bene :rolleyes: Io personalmente preferisco prendere 1-2 titoli in meno all'anno ma tenermi i giochi che mi piacciono e che li considero dei piccoli/grandi capolavori :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno al BB mi hanno fatto vedere la lista dei giochi, io volevo portargli DMC 4 ma vogliono solo la limited, mi ha detto che se porto un gioco dopo ( tra la lista ) dopo il 22 mi danno ODST a 10 € poi porto DMC che mi hanno detto ne vale 9... Il commesso ha anche detto che se finisco ODST prima d'ottobre ( per esempio ( :rotola: :rotola: :rotola: ) ) posso riportarlo per avere le altre offerte dei giochi d'ottobre...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove informazione da Gamestrailer.

Ieri notte (pieno giorno in USA) è stato rilasciato un nuovo video episodio in cui ci sono nuove rivelazione su ODST, con intervista ai mitici Staten e O'Donnell.

Nel video che si può guardare sul sito di Gamestrailer è mostrato anche una piccolissima parte di un nuovo livello della campagna, più precisamente il flashback di Mickey.

E in più viene spiegata la funzione dei famosi (e mai visti in un gioco Bungie) Engeener, che sono praticamente dei riparatori al servizio dei Brute (da quel che ho capito)

 

In più è stata data una piccolissima news su Halo: Reach!!! :shock:

Sempre se ho capito bene, Staten ha detto che sarà un FPS in pieno stile Halo, ma che ci saranno interazioni con altri Spartan, cioè pur sempre rimanendo un FPS avrà qualche piccola caratteristica di gioco tattico di squadra (stile Graw), e come lui ha detto "non si tratterà solo di Master Chief".

Dopo ha detto qualcosa riguardo ai Covenant ma non ho capito bene... parlava di quando in H2 c'era la doppia trama Arbiter - MC, non ho capito se volesse intendere che ci sarà qualcosa di simile anche in Reach, ma ho i miei grossi dubbi (anche se mi piacerebbe!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedremo gli engineer, che sono stati descritti nei libri. Interessante.

 

Eh per quanto riguarda Reach, sono proprio contento, finalmente potremo interagire anche con gli altri spartan! E' da Halo 2 che spero di vederli, oltre a Master Chief. Magari sara' un fps in stile Rainbow Six. :dance:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove informazione da Gamestrailer.

Ieri notte (pieno giorno in USA) è stato rilasciato un nuovo video episodio in cui ci sono nuove rivelazione su ODST, con intervista ai mitici Staten e O'Donnell.

Nel video che si può guardare sul sito di Gamestrailer è mostrato anche una piccolissima parte di un nuovo livello della campagna, più precisamente il flashback di Mickey.

E in più viene spiegata la funzione dei famosi (e mai visti in un gioco Bungie) Engeener, che sono praticamente dei riparatori al servizio dei Brute (da quel che ho capito)

 

In più è stata data una piccolissima news su Halo: Reach!!! :shock:

Sempre se ho capito bene, Staten ha detto che sarà un FPS in pieno stile Halo, ma che ci saranno interazioni con altri Spartan, cioè pur sempre rimanendo un FPS avrà qualche piccola caratteristica di gioco tattico di squadra (stile Graw), e come lui ha detto "non si tratterà solo di Master Chief".

Dopo ha detto qualcosa riguardo ai Covenant ma non ho capito bene... parlava di quando in H2 c'era la doppia trama Arbiter - MC, non ho capito se volesse intendere che ci sarà qualcosa di simile anche in Reach, ma ho i miei grossi dubbi (anche se mi piacerebbe!)

metto qualcosa sugli engeneer sotto spoiler:

nel libro harvest day è famoso uno di quelli perchè aiuta gli umani a trasportare i civili via da harvest(a causa dell'invasione covenant),salvando cosi migliaia e migliaia di vite.La loro mentalità è ingenua e come si può notare tende ad aiutare i più bisognosi.Sono animali sacri,venerati dai covenant,di conseguenza i brute non li possono toccare(a dirla tutta nessun covenant può toccarli) e solo i droni,essendo la razza covenat più stupida,si vendicano uccidendone uno(non vi sto a spigare perchè).

 

Riguardo ad halo reach:comandare la squadra blu? :loving: :loving: :loving:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato su IGN.com

Gli Engeener non saranno da sottovalutare, infatti è stato detto che sia in Firefight che in Campagna saranno in grado di offrire dei Sovrascudi a tutti i Brute alleati nei suoi paraggi e due Engeener possono sovrascudarsi a vicenda, aumentando così la loro resistenza, tuttavia non hanno capacità offensive.

 

In ogni caso su Reach si è detto che il gioco sarà un FPS classico e non un Rainbow Six Halo, tuttavia è molto probabile la presenza di più spartan al nostro fianco, non so con quale livello di interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato su IGN.com

Gli Engeener non saranno da sottovalutare, infatti è stato detto che sia in Firefight che in Campagna saranno in grado di offrire dei Sovrascudi a tutti i Brute alleati nei suoi paraggi e due Engeener possono sovrascudarsi a vicenda, aumentando così la loro resistenza, tuttavia non hanno capacità offensive.

 

In ogni caso su Reach si è detto che il gioco sarà un FPS classico e non un Rainbow Six Halo, tuttavia è molto probabile la presenza di più spartan al nostro fianco, non so con quale livello di interazione.

 

per gli engeener c'era da aspettarselo :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che barba sti francesi.. ogni giorno che penso ad halo 3 odst penso a questi bimbetti figli di papa mangiarane che passan tutta la vita davanti ai giochi perchè son millionari che stanno giocando a un gioco che doveva uscire tra 1 mese.. e che perfino gli americani non hanno.. ma io dico..

 

SBRANATELI TUTTI, LIBERATE I CANI!

 

 

INVIATE LE NAVI COVENANT LA XD trasformate l'intera francia in una unica grande arena per il FIREFIGHT.. aaaa sto troppo rosicando.. :ph34r:

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La Beta di Halo Reach la ottiene in ogni caso, basta possedere ODST, non importa che sia preordinato o in Limited Edition, basta che tu lo compri.

In ogni caso è da non dimenticare che la Beta non sarà subito accessibile, perchè lo sarà solo nel 2010, probabilmente in primavera.

E si giocerà ad essa tramite il CD di ODST dopo aver scaricato la Beta dal Live... proprio come fu con la beta di Halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...