Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

che barba sti francesi.. ogni giorno che penso ad halo 3 odst penso a questi bimbetti figli di papa mangiarane che passan tutta la vita davanti ai giochi perchè son millionari che stanno giocando a un gioco che doveva uscire tra 1 mese.. e che perfino gli americani non hanno.. ma io dico..

Secondo me questa frase è insensata ed esagerata...

Ok che in teoria i giochi non si giocano 1 mese prima dell' uscita:ma cosa ti interessa se certa gente gioca già a ODST?!? I loro negozianti li hanno già venduti e allora?Vai in Francia e compratelo!

Oppure aspetta che esca anche da noi...dopotutto mancano 2 settimane...sfrutta questo tempo per allenarti meglio :rolleyes:

IMO Senza offesa ma mi sembra che il figlio di papà sia tu :ph34r: Dai che ti frega,lasciali giocare! Poi l'hanno pagato 49.00€ non 100.000.000€, quindi lo potresti comprare anche tu,così da avere lo sfizio di dire:"Sto giocando a ODST 2 giorni prima che esca" e i tuoi amici:1)Sono bambinetti che ti prendono per Dio 2)Ti dicono "Non mi frega" e quindi... :mrgreen: Poi in multiplayer chi incontreresti?NESSUNO o quasi...

Poi ovviamente potrei sbagliarmi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Beta di Halo Reach la ottiene in ogni caso, basta possedere ODST, non importa che sia preordinato o in Limited Edition, basta che tu lo compri.

In ogni caso è da non dimenticare che la Beta non sarà subito accessibile, perchè lo sarà solo nel 2010, probabilmente in primavera.

E si giocerà ad essa tramite il CD di ODST dopo aver scaricato la Beta dal Live... proprio come fu con la beta di Halo3.

 

Grazie mille... gentilissimo e correttissimo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il nuovo filmato "dal vivo" e mi chiedo, ma porca vacca è un trailer fatto BENISSIMO! Quando cavolo ci vuole per fare un bel film realizzato come per questi trailer (sia questo che quelli fatti per Halo 3) :x :x :x :x Cioè è fatto benissimo ed è pure coinvolgente!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il nuovo filmato "dal vivo" e mi chiedo, ma porca vacca è un trailer fatto BENISSIMO! Quando cavolo ci vuole per fare un bel film realizzato come per questi trailer (sia questo che quelli fatti per Halo 3) :x :x :x :x Cioè è fatto benissimo ed è pure coinvolgente!

 

 

un pò esagerato xD

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il nuovo filmato "dal vivo" e mi chiedo, ma porca vacca è un trailer fatto BENISSIMO! Quando cavolo ci vuole per fare un bel film realizzato come per questi trailer (sia questo che quelli fatti per Halo 3) :x :x :x :x Cioè è fatto benissimo ed è pure coinvolgente!

questo mi ha preso ancora di piu dell altro spezzone gia in giro...certo che nel fare le pubblicita dci mettono proprio l'anima :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò esagerato xD

Ma manco tanto :fischio: Cioè gli effetti grafici sono buoni e non penso che ci abbiano speso su chissà quando :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io son rimasto scioccato dalla bellezza del trailer "dal vivo" di ODST ?

Ma se mi sono appena chiesto come mai non ci fanno su un bel film con quella grafica :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Piû guardo questi trailer e quelli di Arms Race, piû penso che i Brute come nemici, facciano proprio cagare!!!! Non fanno paura, sono stupidi e sono debolissimi. Gli Elite di HW (quelli dei filmati in CG), quelli si che fanno paura, mostrano come i covies siano crudeli, mostruosi. Cioè, anche le locuste di Gow sono cosi, sono bastarde dentro quelle li :D : ti deridono e ogni tipo di locusta è sempre piû maligno (e piû grosso, quindi fa piû male). O anche i nemici di cod, senza volto e senza storia, ma son pur sempre migliori di sti 4 gorilla rimbacucchiti. Ora invece, a furia di Grunt e Brute, si rimbambisce soltanto ...

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Piû guardo questi trailer e quelli di Arms Race, piû penso che i Brute come nemici, facciano proprio cagare!!!! Non fanno paura, sono stupidi e sono debolissimi. Gli Elite di HW (quelli dei filmati in CG), quelli si che fanno paura, mostrano come i covies siano crudeli, mostruosi. Cioè, anche le locuste di Gow sono cosi, sono bastarde dentro quelle li :D : ti deridono e ogni tipo di locusta è sempre piû maligno (e piû grosso, quindi fa piû male). O anche i nemici di cod, senza volto e senza storia, ma son pur sempre migliori di sti 4 gorilla rimbacucchiti. Ora invece, a furia di Grunt e Brute, si rimbambisce soltanto ...

si ma è tutta una questione abbastanza strana da spiegare...cioè...di solito la bungie ci ha mostrato come gli elite possono essere a sangue freddo(uccidendo dei marine striscianti a terra con una lama energetica nella schiena),come magari forse avrete visto nei trailer di halo wars;senza contare che nel corpo a corpo sono mezzo gradino sotto a uno spartan.

Mentre i brute invece sono famosi per la stupidità,non per la forza(anche se sono un gradino sopra a uno spartan);infatti loro sono divisi in branchi(non sono tutti "fratelli" com gli elite)perchè appunto pochi di loro sono abbastanza intelligenti da diventare capo.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io son rimasto scioccato dalla bellezza del trailer "dal vivo" di ODST ?

 

amico, io sono rimasto sconvolto :mrgreen: ricordate quello che vi dico: "se faranno il film,faranno uno di quei colossal che passano alla storia!!" :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono ancora scioccato mio dio ma è incredibile chissa se è un trailer del film incredibile ora steven e jackson hanno da lavorare sta a loro decidere incrociamo le dita

 

alla fine c'è scritto Halo 3 ODST, quindi non credo sia del film :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei un aiuto: ho prenotato ODST dal BlockBuster (e lo pagherò 0 euro, grazie all'offerta del BB).

Ora, sono venuto a sapere che al BB non verrà distribuito il codice per scaricare Johnson dal Live, infatti vale solo per i GameStop. Però so che al BB verranno distribuiti invece, degli adesivi e dei Faceplate (ma non sono sicuro che il mio BB li abbia). Ora cosa mi conviene fare? Non c'è una maniera per prendere tutto quanto??

 

 

(MIO OBIETTIVO)

 

Halo 3 ODST

 

- 0 euro

- Faceplate e Adesivi

- Codice per Johnson

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei un aiuto: ho prenotato ODST dal BlockBuster (e lo pagherò 0 euro, grazie all'offerta del BB).

Ora, sono venuto a sapere che al BB non verrà distribuito il codice per scaricare Johnson dal Live, infatti vale solo per i GameStop. Però so che al BB verranno distribuiti invece, degli adesivi e dei Faceplate (ma non sono sicuro che il mio BB li abbia). Ora cosa mi conviene fare? Non c'è una maniera per prendere tutto quanto??

 

 

(MIO OBIETTIVO)

 

Halo 3 ODST

 

- 0 euro

- Faceplate e Adesivi

- Codice per Johnson

alla gemstop te lo danno a 1 euro versando due giochi, e ti danno il codice per johnson, ma non credo diano adesivi o altro

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece si... al gamestop ti danno tutto... codice di johnson, faceplate e adesivo... Me lo ha garantito un mio amico amico che lavora lì... in più mi hanno mandato anche un messaggio sul cellulare dicendo che se avessi prenoto halo odst (cosa che naturalmente ho già fatto da tempo) mi avrebbero dato tutte le cose menzionate poco fa :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se voi prenotate halo odst (qualsiasi versione... sia normale che limited), avrete in regalo il codice per scaricare johnson, il faceplate esclusivo di halo odst e un adesivo... almeno per quel che riguarda il gamestop...

L'unica differenza che c'è con la limited è il controller :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la beta di Halo:Reach cè solo se lo prenoti da gamestop ?

Oppure basta solo che lo compri ?o lo prenoti,per esempio al blockbuster ?

 

Basta che lo compri. all'interno ci sarà il codice per scaricare la beta al momento opportuno.

Confermo che da GS danno tutto il popo' di roba se viene prenotato, c'è scritto chiaramente anche sul sito. Infatti ho ordinato 2 giochi da internet apposta per ordinarlo da GS, spesa totale 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...