Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

anchio grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto. a proposito di halo odst vi piace la grafica nn coloratissima come i precedenti?

 

Per non coloratissima intendi che l'ambiente sembra diventato un pò più cupo? A mio parere non sembrerebbe male... lo scopriremo tra un paio di settimane :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quel popò di roba! :shock: NON lo sapevo, ma fortunatamente ho prenotato la mia copia già da tempo al GS :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo prenotarlo ma se regalano tutta quella roba sarò costretto :bang: peccatoc he dovrò andare a prenderlo il 22 pomeriggio perchè finirò scuola alle 13.35 o alle 14 (se ho sfortuna) :acc:

 

ha ha (risata alla nelson) :P ... Questi sono i vantaggi dell'università :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato invece che io abbia proprio un esame di diritto il 22!!! :piange:

 

lol :rotola: ... scherzo dai... che sfortuna proprio il 22... in bocca al lupo allora :ok:

 

Raga, ma quindi, io che l' ho prenotato al Blockbuster, avrò faceplace e adesivi?... :??:

 

Si, sicuramente faceplate e adesivi si... per johnson non saprei però

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo prenotarlo ma se regalano tutta quella roba sarò costretto :bang: peccatoc he dovrò andare a prenderlo il 22 pomeriggio perchè finirò scuola alle 13.35 o alle 14 (se ho sfortuna) :acc:

Bigia o esci prima :asd:

 

Peccato invece che io abbia proprio un esame di diritto il 22!!! :piange:

Consolati a LordMarcusrax si ruppe la console il giorno prima dell'uscita di Halo 3 :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigia o esci prima :asd:

Ma non ci penso minimamente a bossare (a genova si dice così :ok: ). Non lo aspetto così tanto da saltare un giorno di scuola. Il problema è che il gamestop non è vicinissimo alal scuola e tra uscire da scuola, prendere la moto, andare dal gamestop, prendere il gioco e tornare a casa passa circa mezz'ora e sinceramente non ho voglia di mangiare alle 2.30 per prendere un gioco. Vorrà dire che lo prenderò nel pomeriggio :hot:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci penso minimamente a bossare (a genova si dice così :ok: ). Non lo aspetto così tanto da saltare un giorno di scuola.

Per Halo si fa questo ed altro :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è questa storia dei Faceplate e Adesivi???

Non ne sapevo nulla!

E' una cosa limitata a Blockbuster o lo fa anche GameStop?

Perchè io ho prenotato da Gamestop...

Sicuramente lo fa il GS, poi sembra che lo faccia anche il Blockbuster ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente quel video è vecchio (c'è anceh in home) e se fanno il film i brute devono essere in CG non coi costumi :mrgreen:

Hem, guarda che non è così. è stato rilasciato solo qualche giorno fa ;) Per i brute guarda che quello nel filmato è in CG

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Halo 3 odst contiene 2 cd, uno per la campagna e firefight e uno con il multiplayer e tutte le mappe.. ma mi sono chiesto:

 

Queste mappe saranno disponibili soltanto per una gamertag? oppure posso installare il pacchetto heroic legendary e mytic anche su una seconda gamertag? ad esempio, se io installo queste mappe su la gamertag che uso adesso.. mettendo che io crei un'altra tag questo CD funzionerà ugualmente o dovrei ricomprarmi tutte le mappe / un'altra copia di halo 3 odst? cioe vale 1 volta sola o tutte le volte che vogliamo?

 

spero di avervi fatto capire cosa intendo :mrgreen:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Halo 3 odst contiene 2 cd, uno per la campagna e firefight e uno con il multiplayer e tutte le mappe.. ma mi sono chiesto:

 

Queste mappe saranno disponibili soltanto per una gamertag? oppure posso installare il pacchetto heroic legendary e mytic anche su una seconda gamertag? ad esempio, se io installo queste mappe su la gamertag che uso adesso.. mettendo che io crei un'altra tag questo CD funzionerà ugualmente o dovrei ricomprarmi tutte le mappe / un'altra copia di halo 3 odst? cioe vale 1 volta sola o tutte le volte che vogliamo?

 

spero di avervi fatto capire cosa intendo :mrgreen:

quando scarichi le mappe le installa sull hard disc quindi sno accessibili a tutti quanti...stessa cosa per queto immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, guarda che non è così. è stato rilasciato solo qualche giorno fa ;) Per i brute guarda che quello nel filmato è in CG

si intendevo vecchio nel senso che è già stato mostrato, poi e relativo QUANTO è vecchio, comunque se è in CG il brute è fatto male U_U

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca di Halo 2 quando uscì il DVD con le mappe aggiuntive era possibile installare le mappe quante volte si voleva ed anche su più console ;)

Cioè è una cosa naturale visto che molti hanno la doppia console o se gliene si rompe una, mentre è a riparare, ne prendono un'altra :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...