Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Grazie... ma io ho scritto Fan, non Fanboy e non intendo la stessa cosa con questi 2 termini.

Dico solo che alle volte è vero che certa gente, forse non tu, appena leggono una critica su Halo iniziano a rispondere con toni da discussione da bar.

 

In ogni caso secondo me bastava portare il gameplay di ODST a quello che fu in Halo1 e Bungie avrebbe ottenuto i risultati sperati senza fare quello che ha fatto.

Infatti se fosse stato come Halo1 ora accontenterebbe tutti:

(E fino a prova contrario il gameplay di Halo1 è ancora molto amato ed efficace)

 

Non si potrebbe rubare i veicoli

Non si porterebbero in giro le torrette

Non si utilizzerebbero armi come il Martello

Tuttavia rimanendo sempre un gioco dal tipico stile Halo, però con un pò di coerenza sugli ODST e le loro effettive capacità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... ma io ho scritto Fan, non Fanboy e non intendo la stessa cosa con questi 2 termini.

Dico solo che alle volte è vero che certa gente, forse non tu, appena leggono una critica su Halo iniziano a rispondere con toni da discussione da bar.

 

In ogni caso secondo me bastava portare il gameplay di ODST a quello che fu in Halo1 e Bungie avrebbe ottenuto i risultati sperati senza fare quello che ha fatto.

Infatti se fosse stato come Halo1 ora accontenterebbe tutti:

(E fino a prova contrario il gameplay di Halo1 è ancora molto amato ed efficace)

 

Non si potrebbe rubare i veicoli

Non si porterebbero in giro le torrette

Non si utilizzerebbero armi come il Martello

Tuttavia rimanendo sempre un gioco dal tipico stile Halo, però con un pò di coerenza sugli ODST e le loro effettive capacità.

 

vero, però forse facendo così perderebbe qualche fan.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile fare le critiche prima di aver provato il gioco, forse è questo che molti cercano di dire.

 

 

quello che ho detto anchio, sinceramente non ho visto questo video del ruba veicoli per paura di spoiler, ma so di certo che l'unico che fino ad ora ha utilizzato la torretta e duch, e che i movimenti e i salti sono ridotti, infatti non si potrà piu saltare dietro un covenant e ammazzarlo, o schivare una granata semplicemente correndo o saltando, l'assenza di scudo e il ritorno all'energia trasformeranno il gioco, e soprattutto la sparatoria in una questione di sopravvivenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho detto anchio, sinceramente non ho visto questo video del ruba veicoli per paura di spoiler, ma so di certo che l'unico che fino ad ora ha utilizzato la torretta e duch, e che i movimenti e i salti sono ridotti, infatti non si potrà piu saltare dietro un covenant e ammazzarlo, o schivare una granata semplicemente correndo o saltando, l'assenza di scudo e il ritorno all'energia trasformeranno il gioco, e soprattutto la sparatoria in una questione di sopravvivenza.

 

 

schivare una granata? non tela devi far proprio tirare.. è facilissimo crepare anche con 1 brute da quello che mi hanno detto.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

schivare una granata? non tela devi far proprio tirare.. è facilissimo crepare anche con 1 brute da quello che mi hanno detto.

 

 

nel firefight ci saranno i teschi, tra i quali è confermato preso, uno dei mie preferiti, con questo succederà esattamente questo in leggendaria:

 

brute: da lontano ti spareranno ma appena ti avvicinerai uno o due di loro ti tireranno una granata, mentre l'altro ti ammazza sempre da lontano, se sei proprio vicino ti attaccheranno col corpo a corpo. in generale cercheranno di accerchiarti, e se ti ripari ti staneranno con le granate, che erano facilmente schivabili con chief che era molto più veloce e faceva salti più lunghi.

 

grunt: sia da lontano che da vicino ti tireranno di contino granate al plasma, il proble sta nel fatto ch sono sempre numerosi, quindi sarà un problema con la velocità ridotta schivarle, il trucco sta nel sparagli in testa da lontano e stare sempre in movimento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

del fatto che solo dutch usi torrette e armi pesanti nn ci ho fatto caso,ma sono sicuro (perchè l'ho visto in un video) che durante la campagna si possono rubare wraith,ghost e via dicendo come fa il master chief in halo 3...con le stesse animazioni di quest ultimo poi... :fischio:

ormai spero abbiano trascurato un po ODST solo per dedicarsi con più impegno a Reach... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

del fatto che solo dutch usi torrette e armi pesanti nn ci ho fatto caso,ma sono sicuro (perchè l'ho visto in un video) che durante la campagna si possono rubare wraith,ghost e via dicendo come fa il master chief in halo 3...con le stesse animazioni di quest ultimo poi... :fischio:

ormai spero abbiano trascurato un po ODST solo per dedicarsi con più impegno a Reach... :rolleyes:

 

della torretta io l'ho notato nei video sul firefight. del ruba veicoli non l'ho visto perche appunto viene dalla campagna, non voglio avere spoiler, mi ero gia rovinato all'epoca di HW, che un mese prima dell'uscita mi rivelarono il finale.

 

comunque è logico che si staranno concentrando di più su odst, è logico che esso è solo l'antipasto prima del piatto forte, ma è comunque chiaro che sarà ugualmente un be gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

della torretta io l'ho notato nei video sul firefight. del ruba veicoli non l'ho visto perche appunto viene dalla campagna, non voglio avere spoiler, mi ero gia rovinato all'epoca di HW, che un mese prima dell'uscita mi rivelarono il finale.

 

comunque è logico che si staranno concentrando di più su odst, è logico che esso è solo l'antipasto prima del piatto forte, ma è comunque chiaro che sarà ugualmente un be gioco.

 

non sarà possibile rubare i veicoli, ne usare i veicoli covenant ad eccezione di Mickey ( Il Pilota ) da quello che ho capito ogni ODST ha una propria specializazione.. non sò nel firefight se saranno mantenute queste specializazioni o no.

 

per quanto riguarda la torretta la ho vista soltanto in mano a DUTCH, e i suoi movimenti erano ancora piu lenti di quando il master chief la prende.. quindi comunque è rispettato l'elemento peso.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
non sarà possibile rubare i veicoli, ne usare i veicoli covenant ad eccezione di Mickey ( Il Pilota ) da quello che ho capito ogni ODST ha una propria specializazione.. non sò nel firefight se saranno mantenute queste specializazioni o no.

 

Pare proprio di si, visto che nel ViDoc "Bipbapbam" fa vedere il Firefight e Dutch dice all'altro di spostarsi che quella è roba sua (una cosa così) al che prende la torretta e la porta con se... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà possibile rubare i veicoli, ne usare i veicoli covenant ad eccezione di Mickey ( Il Pilota ) da quello che ho capito ogni ODST ha una propria specializazione.. non sò nel firefight se saranno mantenute queste specializazioni o no.

 

per quanto riguarda la torretta la ho vista soltanto in mano a DUTCH, e i suoi movimenti erano ancora piu lenti di quando il master chief la prende.. quindi comunque è rispettato l'elemento peso.

 

 

allora tutto è chiaro, è come dicevo io dall'inizio, solo che non mi ricordavo di miky.

 

ricapitolando è così:

 

micky è l'unico che può rubare iveicoli, e probabilmente pilotare quelli covenant, anche se in halo3 si vedono marine pilotare brute chopper, ghost ecc ecc.....

 

duch è l'unico che può utilizzare le torrette pesanti, ed comunque più lento (un pò l'avevo notato)

 

romeo è bravo col cecco, non si sà se gli altri odst avranno problemi con quest'arma

 

la donna, quella co scritta DARE su casco, non si sà ancora cosa pssa fare, è comunque l'unica che si è vista usare l'hammer

 

rookie è il nostro pg iniziale, non ho ancora capito cosa ha in più, forse è l'unico col visore????

 

ce anche il capogruppo di cui non ricordo il nome, e non sò in cosa eccelle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutto è chiaro, è come dicevo io dall'inizio, solo che non mi ricordavo di miky.

 

ricapitolando è così:

 

micky è l'unico che può rubare iveicoli, e probabilmente pilotare quelli covenant, anche se in halo3 si vedono marine pilotare brute chopper, ghost ecc ecc.....

 

duch è l'unico che può utilizzare le torrette pesanti, ed comunque più lento (un pò l'avevo notato)

 

romeo è bravo col cecco, non si sà se gli altri odst avranno problemi con quest'arma

 

la donna, quella co scritta DARE su casco, non si sà ancora cosa pssa fare, è comunque l'unica che si è vista usare l'hammer

 

rookie è il nostro pg iniziale, non ho ancora capito cosa ha in più, forse è l'unico col visore????

 

ce anche il capogruppo di cui non ricordo il nome, e non sò in cosa eccelle

 

 

Dave utilizza comunque l'elmo dell'armatura recon.. quindi è comunque una truppa speciale del UNSC.. non vado oltre perchè spoilero ;) però penso di aver capito la sua funzione.

 

no, ogni ODST ha un visore.. Rookie ( che poi significa novellino in inglese, non è il suo vero nome ) è un povero sfigato che ha avuto l'incidente in volo quindi è rimasto inconscio per 6 ore ed è sopravvisuto soltanto con l'aiuto del supervisore ( la città stessa ), sarà compito suo trovare le traccie dei suoi compagni e portare comunque a termine la sua missione ( di cui non sappiamo nulla per ora ) sarà una specie di Detective in pratica.. non prendere la parola detective alla lettera comunque ;)

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave utilizza comunque l'elmo dell'armatura recon.. quindi è comunque una truppa speciale del UNSC.. non vado oltre perchè spoilero ;) però penso di aver capito la sua funzione.

 

no, ogni ODST ha un visore.. Rookie ( che poi significa novellino in inglese, non è il suo vero nome ) è un povero sfigato che ha avuto l'incidente in volo quindi è rimasto inconscio per 6 ore ed è sopravvisuto soltanto con l'aiuto del supervisore ( la città stessa ), sarà compito suo trovare le traccie dei suoi compagni e portare comunque a termine la sua missione ( di cui non sappiamo nulla per ora ) sarà una specie di Detective in pratica.. non prendere la parola detective alla lettera comunque ;)

 

 

allora diciamo che rookie, non è nulla di che quindi.

DARE, si chiama così, è una donna, e mi sembra che si chiam Veronica, comunque aspettiamo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xbox360.ign.com/dor/objects/852871/..._mi_082709.html

 

guardate cosa succede al minuto e 13 secondi. Sbaglio o non ho mai visto uno Spartan che da quella distanza perdesse anche solo parte degli scudi???? Qui diventa tutto rosso....

 

 

vero, a quella distanza non li perdi gli scudi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xbox360.ign.com/dor/objects/852871/..._mi_082709.html

 

guardate cosa succede al minuto e 13 secondi. Sbaglio o non ho mai visto uno Spartan che da quella distanza perdesse anche solo parte degli scudi???? Qui diventa tutto rosso....

Hem, gli ODST non hanno gli scudi :fischio: Diciamo che da questo video si evince molto che il gioco sarà un po' più caotico e che, anche in modalità facile, non si potrà andare allo sbaraglio sparando come un forsennato a tutto quello che si muove, come invece accadeva con Master Chief

Per il gruppo ci sono anche io :D

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se qui su MX era già stato organizzato qualche piccolo gruppo per la modalità fire fight.

se ancora nn ce niente del genere mi propongo di crearlo

 

Ci sono,con molto piacere farò parte del gruppo MX.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutto è chiaro, è come dicevo io dall'inizio, solo che non mi ricordavo di miky.

 

ricapitolando è così:

 

micky è l'unico che può rubare iveicoli, e probabilmente pilotare quelli covenant, anche se in halo3 si vedono marine pilotare brute chopper, ghost ecc ecc.....

 

duch è l'unico che può utilizzare le torrette pesanti, ed comunque più lento (un pò l'avevo notato)

 

romeo è bravo col cecco, non si sà se gli altri odst avranno problemi con quest'arma

 

la donna, quella co scritta DARE su casco, non si sà ancora cosa pssa fare, è comunque l'unica che si è vista usare l'hammer

 

rookie è il nostro pg iniziale, non ho ancora capito cosa ha in più, forse è l'unico col visore????

 

ce anche il capogruppo di cui non ricordo il nome, e non sò in cosa eccelle

speriamo siano suddivisi in abilità :rolleyes: ...non voglio degli spartan con l' armatura da ODST :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi linko un video della modalità Firefight: http://www.youtube.com/watch?v=j1Vx_1V19Q0...player_embedded

La partita è giocata dai Pro di Halo 3, molto bella. Si vede chiaramente che gli ODST possono usare martello e torretta, ma che resistere è difficilissimo, subiscono danni in modo diverso e le "bittate" (le botte) hanno molta meno potenza (ce ne vogliono due per abbattere un Brute senza armatura).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 121 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...