Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

alcune persone giocano ad halo da quando è uscito cioè del 2007, sono ormai già 2 anni... qualsiasi gioco pure il più bello scoccia prima o poi dopo un pò di tempo. io personalmente ci gioco dal 8/2008 e ogni tanto mi scoccia e non gioco solo ad halo 3 mi piace alternare come tutti, infatti non penso che sia possibile giocare sempre allo stesso gioco.

ogni gioco ha una soglia di scocciatura come la chiamo io (longevità in italiano :mrgreen: ) ciò dipende dagli interessi dei giocatori, dal fattore novità, gameplay, giocabilità, colori (i giochi con colori tendenti allo scuro scocciano prima chissà perchè :??: ) ecc... quando molti di questi fattori coincidono escono giochi come halo 3 che hanno una media di 100000 giocatori fissi online ed è quello che ci aspettiamo anche dal nuovo titolo prossimo all'uscita

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn vorrei rovinare tutto...un mio amico ha giocato a questo titolo e mi ha dato un sacco di brutte informazioni...

A detta sua modalità firefight scocciante solo sopo il 2do turno...pero ci stavano giocando in 2 quindi spero che sia uqello il problema della scocciatura...

Campagna non la fatta tutta solo un parte,la cosa che mi ha detto è che praticamente ci mette piu tempo di master chef ad andare giù (giocando a normale naturalmente), uniche differenze:Non poter tenere 2 armi...se mi permettet uesto titolo di sthelt ha ben poco.

Praticamente si controlla un master chef senza armatura, che ha appena finito di mangiare quintali di cibo (per questo corre un po piu lento e salta di meno :rotfl:)...a mio avviso stavolta bungie ha toppato un po...

Questo tuo amica ha la modifica alla xbox, no?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

"praticamente si controlla un master chef"

 

Spero ci sia almeno il miracle blade o.o

 

Scherzi a parte oggi sono andato al GS a prenotare la limited... in uno mi avevan detto "dovevi prenotarla... ieri".

 

Poi sono andato in un altro e la tipa mi fa "Non mi risulta sia prenotabile la limit... ok, da ORA è prenotabile :sisi:"

 

Viva il Gamestop :sisi: (HAHAHAHAH... no)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire che qui a reggio emilia, alcuni negozi mi hanno gia assicurato che ne venderanno alcune copie prima del 22.

provate a insistere che secondo me sara gia in tutti i negozi dall'11.

cmq se qualcuno volesse fare il firefight online io ci sto per fare gruppo tag:"Obliter"

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire che qui a reggio emilia, alcuni negozi mi hanno gia assicurato che ne venderanno alcune copie prima del 22.

provate a insistere che secondo me sara gia in tutti i negozi dall'11.

cmq se qualcuno volesse fare il firefight online io ci sto per fare gruppo tag:"Obliter"

Dubito fortemente, la data non te l'hanno data.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo non avevo letto questo...vabbe spero siate comprensivi e cmq non ho parlato di un pezzo del gioco, voelvo solo dirvi cio che mi ha riferito un mio amico perche come ho detto io non ho vist assolutamente niente,e poi cio che ho detto non mi pare che non lo avevamo capito già dai video mostrati dalla bungie...

Ho modificato il messaggio originale cosi che per lo meno rimedi in parte al danno, chi ha citato il messaggio se è cosi gentile da cancellare la citazione...

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirvelo... ma fino al 22 settembre evitate di andare su Youtube e digitare ODST.... i Francesi adesso si sono messi anche a postare tutto il walkthrough della campagna (cutscene comprese) e sono sicuro ci sia anche il finale! :ph34r:

 

Io di quei video ho solo visto il primo (di 25) che mostrava le stesse cose dei trailer dell'E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirvelo... ma fino al 22 settembre evitate di andare su Youtube e digitare ODST.... i Francesi adesso si sono messi anche a postare tutto il walkthrough della campagna (cutscene comprese) e sono sicuro ci sia anche il finale! :ph34r:

 

Io di quei video ho solo visto il primo (di 25) che mostrava le stesse cose dei trailer dell'E3.

 

 

ci sta gia un video con il nome "finale" su youtube e ha 4.5 di votazione ( stelle ) .. penso sia vero quindi lo ho evitato a pieno xD

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no nn mi hanno dato una data ufficiale ,pero mi ha assicurato che entro il 15 gli sarebbe arrivato e me lo avrebe venduto...

questo nn è ne gs ne blockbuster e dubito che un silgolo negozio lo abbia prima di loro.

cmq nn era questo il punto volevo sapere se c'è qualcuno che vorrebbe fare il firefight con me online?

Modificato da obliter
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn era questo il punto volevo sapere se c'è qualcuno che vorrebbe fare il firefight con me online?

Eccomi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per chi ha visto il video bip bap bam (molto lolloso adoro il sgt johnson) si capisce che la modalità sparatoria avrà la ricerca come il matchmaking perchè dice chiaramente:" Unisciti a un gruppo di quattro persone con il system link o xbox live"...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per chi ha visto il video bip bap bam (molto lolloso adoro il sgt johnson) si capisce che la modalità sparatoria avrà la ricerca come il matchmaking perchè dice chiaramente:" Unisciti a un gruppo di quattro persone con il system link o xbox live"...

 

 

non è dtto, perche in sistem link sono delle xbox collegate nell stessa stanza, live possono anche solo essere private.

 

comunque spero che tu hai ragione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per chi ha visto il video bip bap bam (molto lolloso adoro il sgt johnson) si capisce che la modalità sparatoria avrà la ricerca come il matchmaking perchè dice chiaramente:" Unisciti a un gruppo di quattro persone con il system link o xbox live"...

eh gia meno male altrimenti sarebbe sata una mezza fragatura

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 121 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...