Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Bungie ha già detto che si potrà giocare in multiplayer usando il disco di ODST senza usare più Halo 3, ed il matchmaking sarà ovviamente compatibile con H3, nel senso che chi gioca con ODST incontrerà la gente che gioca con H3. Quindi direi che su questo non ci sono dubbi :ok: Oltre a questo, hanno spiegato che FireFight non avrà matchmaking, e questo è tutto.

Da quel che hanno sempre detto, il multiplayer in matchmaking è esattamente lo stesso di Halo 3, e quindi sarà in grado di importare i profili giocatore creati in H3 ed usarli come se si è inserito il disco di H3. Credo che addirittura, quando giochi online, risulterà che stai giocando ad Halo 3, tant'è che gli obiettivi multiplayer aggiuntivi saranno sbloccati in Halo 3 e non in ODST. In pratica è come se insieme a ODST, ti dessero il disco di Halo 3, senza la campagna e con tutte le mappe integrate :teach:

 

se lo dice il boss a cui l'ha detto Bungie :fischio: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma facciamoci il nostro Halo 3 ODST, con blackjack e squille di lusso.. anzi, senza Halo 3 e senza Blackjack.

Esatto insaccato!!Bender rulez :mrgreen:

comunque i francesi io il odiavo da prima dei mondiali U.U

 

ora basta OT però :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, ci sono dei video di firefight in INGLESE. Ma il gioco non era piratizzato solo in Francese? Come fanno gli inglesi ad averlo inglese e non francese? Capisco se c'erano sottotitoli, ma c'è proprio la lingua inglese. Possibile sia uscito anche in America? Vorrei delucidazioni.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Francesi sono rosiconi assurdi oltre che mangiarane, se avessimo avuto noi il gioco avrebbero invaso l'italia per prenderci tutti a testate come ha fatto Zidane

:rotfl: :rotfl: :rotfl: troppo forte!

e comunque stai tranquillo sparta che di sicuro ci sono anche io con te contro le ondate di covenant :laser: :alien:

obliter :agginugi anche me offsetsume

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, ci sono dei video di firefight in INGLESE. Ma il gioco non era piratizzato solo in Francese? Come fanno gli inglesi ad averlo inglese e non francese? Capisco se c'erano sottotitoli, ma c'è proprio la lingua inglese. Possibile sia uscito anche in America? Vorrei delucidazioni.

Mi cito da solo, ripeto, qualcuno sa qualcosa?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio gli odst nella modalità firefight dovrebbero parlare (tipo Gears). Qualcuno ne sa qualcosa? Secondo voi nell'edizione italiana gli odst si chiameranno odst oppure talo?

 

Sicuramente si chiameranno TALO nei dialoghi, per nostra sfortuna cè questo storpiamento che io odio. :(

Invece che diranno piccole cose durante il firefight, penso di si, ma non ne sono sicuro...staremo a vedere. :mrgreen:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cito da solo, ripeto, qualcuno sa qualcosa?

 

 

Nooo Ha Ragione Lui Xchè Non è Un Beta Tester o Uno Dei Pro Era Propio Un Partita In Schermo Condiviso Con TUTTO in Americano era Un Ragazzo Che COn Un Suo Amico A Casa In Condivisione Giocavano X Tre Lunghe Parti Di Filmato !!!!! E Comunque Se Qualcuno Scrive Un Post Commentate Nn Evitando E Parlando Di Un'altra Discussione Come Quando Fare FireFight il 23 U_U !

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo Ha Ragione Lui Xchè Non è Un Beta Tester o Uno Dei Pro Era Propio Un Partita In Schermo Condiviso Con TUTTO in Americano era Un Ragazzo Che COn Un Suo Amico A Casa In Condivisione Giocavano X Tre Lunghe Parti Di Filmato !!!!! E Comunque Se Qualcuno Scrive Un Post Commentate Nn Evitando E Parlando Di Un'altra Discussione Come Quando Fare FireFight il 23 U_U !

 

Evita il linguaggio SMS, è vietato all'interno del forum.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Eviterò DI Parlare Cosi Scusa Non Sapevo del Regolamento xD . Però non è Possibile Che Gli Altri Evitino I Discorsi e Passino Ad Altro Senza Scrivere Nemmeno Non Lo So U_U

 

Si,ma evita sul serio,il discorso vale anche per le maiuscole inutili in ogni parola.

 

Ragazzi,ma il gruppo di MX lo si crea o no?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo Ha Ragione Lui Xchè Non è Un Beta Tester o Uno Dei Pro Era Propio Un Partita In Schermo Condiviso Con TUTTO in Americano era Un Ragazzo Che COn Un Suo Amico A Casa In Condivisione Giocavano X Tre Lunghe Parti Di Filmato !!!!! E Comunque Se Qualcuno Scrive Un Post Commentate Nn Evitando E Parlando Di Un'altra Discussione Come Quando Fare FireFight il 23 U_U !

 

 

Ok Eviterò DI Parlare Cosi Scusa Non Sapevo del Regolamento xD . Però non è Possibile Che Gli Altri Evitino I Discorsi e Passino Ad Altro Senza Scrivere Nemmeno Non Lo So U_U

 

oltre al linguaggio, dai una sistemata alle maiuscole ed un pizzico di punteggiatura, renderebbe i tuoi post un tantino più semplici da capire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...