Vai al contenuto

Edge of Twilight


Oruam Entil

Messaggi raccomandati

Non ho trovato il topic ufficiale quindi lo apro io :mrgreen:

Nessuno a cui interessa questo gioco? secondo potrebbe rivelarsi molto interessante, soprattutto la storia del mondo di giorno/mondo di notte col personaggio che avrà diverse abilità a seconda del mondo in cui si trova.

Il creatore ha detto che sarà come un misto di God of War, ICO e Soul Reaver (In assoluto 3 dei miei gioci preferiti!), quindi terrò sicuramente d'occhio il titolo :ok:

Al link il sito ufficiale dove si possono trovare maggiori informazioni sulla storia...

Dal primo video ed immagini la grafica non fa certo gridare al miracolo, ma per quanto mi riguarda con una buona longevità ed una bella storia sarei a posto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato il topic ufficiale quindi lo apro io :mrgreen:

Nessuno a cui interessa questo gioco? secondo potrebbe rivelarsi molto interessante, soprattutto la storia del mondo di giorno/mondo di notte col personaggio che avrà diverse abilità a seconda del mondo in cui si trova.

Il creatore ha detto che sarà come un misto di God of War, ICO e Soul Reaver (In assoluto 3 dei miei gioci preferiti!), quindi terrò sicuramente d'occhio il titolo :ok:

Al link il sito ufficiale dove si possono trovare maggiori informazioni sulla storia...

Dal primo video ed immagini la grafica non fa certo gridare al miracolo, ma per quanto mi riguarda con una buona longevità ed una bella storia sarei a posto :teach:

 

Al momento purtroppo è davvero difficile fare pronostici. Si è visto davvero poco di EOT e ancora non è davvero chiaro lo stile che la software house ha scelto per il titolo. Come dici tu, il mix giusto sarebbe una buona storia e una longevità studiata bene così da far passare eventuali pecche grafiche in secondo piano. Penso che la scelta del doppio mondo (oscurità/luce, bene/male) sia davvero interessante. Speriamo solo che non sia una valanga di stereotipi e che la storia venga studiata a puntino :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...