MAPO78 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 preso e pure un giorno in anticipo!bello non c'è che dire,mantiene le promesse fatte anche se ancora ci ho giocato pochino(solito problema dell'intasamento di giochi e purtroppo ne posso giocare solo uno alla volta ed in piu testa tra le nuvole.... ).ho fatto le prime due missioni,la meccanica di gioco è la stessa collaudatissima del Team Rainbow,il gioco è interamente in italiano anche se purtroppo ha una grossa pecca nel doppiaggio;infatti quando richiamerete i compagni a seguirvi potrebbe capitare che la voce di uno dei tre colleghi dica l'esatto opposto(tipo "resto in posizione"),ma comunque vi stiano raggiungendo e viceversa.Forse mi è successo quando ho premuto troppe volte il tasto apposito,indagherò....la prima missione è piuttosto semplice e lineare,graficamente il gioco mi sembra molto migliorato,la fisica dei personaggi mi sembra piu che buona ed accettabile,anche se a volte mi sembra che stramazino al suolo un tantino lentamente.Ovviamente i nemici appena accoppati si schiantano al suolo in maniere differenti a seconda di come li colpite,mi ha dato una buona impressione.Buonissimi anche gli effetti di luce,dalle esplosioni ai riflessi,mi ha fatto davvero una buona impressione,cosiccome la nuova(quasi)visuale,con i dettagli della visiera del vostro casco,da quel tocco di realismo in piu e aiuta ad immergersi ulteriormente nell'atmosfera del gioco.il reparto sonoro è ben curato,tutto doppiato in italiano(come gia detto)con qualche bella musichetta rockeggiante in sottofondo ed i soliti curatissimi effetti sonori;buono anche il supporto al Dolby,qualche volta il nemico non lo vedevo,ma bastava girarsi per capire da dove provenissero gli spari. L'IA nelle prime missioni non è niente di eccezionale(a livello normale),mo dovrebbe progredire andando avanti nel gioco e comunque non sono dei paletti fermi,se sono sotto tiro si sposteranno e questa è una buona cosa e penso proprio che a livello Elite sia ancora piu marcata! Purtroppo ancora non l'ho provato via Live(ieri c'era il signor Gregory House),ma avendo giocato e parecchio a Black Arrow non dubito minimamente della bontà della modalita multiplayer,anzi penso sarà ottima.concludo dicendo che a me è sembrato un ottimo titolo,non cercate chissà che innovazioni rispetto al terzo capitolo,ma ricco di parecchi miglioramenti su tutti i fronti.Se vi piace questa serie andate pure tranquilli a prenderlo,se non avete mai provato nessuno degli ultimi Rainbow Six,questo è il migliore,provatelo e fateme sape!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defy Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 neeem troppo figa quella serie tv!! comunqueme lo prenderò senz'altro rainbow 4 (aspetto qualche bel voto xò ) Cita "Using no way as way. Having no limitation as limitation" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxuser Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 sei fortunato!!!nel senso che, per tanti in live c'è stata un'amara sorpresa.Mentre la missione live funge, altre modalità freezano e dopo il crash non si può far altro che riavviare la consolle.In un primo momento ho creduto che fosse il mio disco, poi la consolle, poi mi sono accorto che in tanti si lamentavano. Il gioco è carino anzi bellissimo, ma la giocabilità al momento è zero e con quello che costano i giochi....PEccatoUbi annuncia quasi un mese per risolvere i bugs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the JACKal 73 Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 mi spiace dirlo da amante della serie rainbow six ma il 3 e black arrow sono per me indimenticabili!!!! lockdown non mi e' piaciuto per niente, non solo per i problemi che ha ma il sistema troppo arcade per la serie rainbow six!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 mi spiace dirlo da amante della serie rainbow six ma il 3 e black arrow sono per me indimenticabili!!!! lockdown non mi e' piaciuto per niente, non solo per i problemi che ha ma il sistema troppo arcade per la serie rainbow six!!!!!!!!!! Beh parli di lockdown come un arcade e ti dò ragione, ma tu stesso ami il 3 ed il black arrow che non è che siano così lontani da un fps... a parte che comandi tre cojoò@@...ehm persone.Ti consiglio di recuperare i primi su Pc o Dreamcast.. Quello E' Rainbow Six!!!!. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 si si... raimbow six 1-2-3 per pc erano fantastici.. molta piu tattica di quelli consolizzati Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 non mi piace un granche: non è né abbastanza tattico né abbastanza frenetico! Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caronte Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Io aspetterei le recensioni, mi puzza un po' di flop... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.