Vai al contenuto

Paradise Clan

David Hero 93

Messaggi raccomandati

• Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

David ho chiesto di entrare nel Club di Fifa Paradise FC..se volete faccio anche il terzino :mrgreen:

Mi si è cancellato il giocatore quindi il Club non lo posso più controllare infatti non mi fa entrare sono costretto a creare uno nuovo ti farò sapere come lo chiamo in Live o qua comunque ti manderò l'invito :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
un'plauso a davide vincitore di shadow complex :hot:

Grazie benq :loving: :dance: ti rendi conto che ero pronto 10 minuti prima con:

2 Pagine di Google

Pagina Ufficiale di GoW

Pagina Ufficiale si Shadow Complex

Libro di Gears of War Aspho Fields

Libretto del gioco di GoW 2

Alcuni nomi sparsi su unfoglio degli scrittori, creatori ecc...

Gears of War 2 acceso sulla Xbox 360

P.S. in pratica non potevo perdere :rotfl: :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io che copiavo da voi cambiando certi si e no :rotfl:

:rotfl: Be io non sapevo quella dei Berserker e l'ho copiata da qualcuno spernaod l'avesse scritta giusta poi per il resto avevo studiato :mrgreen: :mrgreen: Comunque raga consigliatissimo Shadow Complex Scaricato e provato oggi dal Live ed è davvero un giocone il 9.2 meritatissimo :bow:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo e fortunatamente non mi piace troppo senno sai che rosicata :mrgreen:

Ti devo dire che ti quoto :mrgreen: perchè dalla demo ti giuro non mi aveva fatto una grande impressione forse è per quello che ho preso Marvel VS Capcom 2 invece mi sono ricreduto, ad andare avnti con la storia diventa davvero un lavoro ben realizzato che vale il prezzo dell'acquisto...anche se in questo caso era Gratis :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. Antonio Rosica!! :mrgreen: :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che mi devo comprare 2100 mp ci faro un pensierino,antonio è marcus fenix giusto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

yess e penso che a lui interessasse :mrgreen: :mrgreen: ...anche se di più le All-Fronts

Be se ti prendi i 2100 visto che Battlefield 1943 ce l'hai o ti prendi Shadow Complex...un gioco che se risparmi crediti ti vorrei consigliare è Small Arms 400MP e divertimento assicurato provatelo al massimo in demo

Ora vado a dormire che son stanchissimo Notte Raga!!

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

yess e penso che a lui interessasse :mrgreen: :mrgreen: ...anche se di più le All-Fronts

Be se ti prendi i 2100 visto che Battlefield 1943 ce l'hai o ti prendi Shadow Complex...un gioco che se risparmi crediti ti vorrei consigliare è Small Arms 400MP e divertimento assicurato provatelo al massimo in demo

Ora vado a dormire che son stanchissimo Notte Raga!!

bhe guarda giusto per non essere volgare....vai a cagare....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti da quanto tempo :ok:

Che fine ha fatto il forum ufficiale, c'è ancora ? E' da un bel po che non ci sentiamo cioè io e voi :ph34r:

Notizie ? Cmq raga fra poco credo che ci sarà il mio ritorno leggendario sul Live e qui si che iniziamo ad organizzare qualche clan war, se prima non mi prendono in qualche altro clan :rotfl: :rotfl: (scherzo)

Per momento sto un po a giocare a Grid, ho riscoperto questo meraviglioso gioco, e se mai ci sentiamo qui o nella chat di Live :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
davide non ci sei mai!!!

Raga scusatemi ma causa studio è circa 2 settimane che non ci sono ma vi assicuro che le per le vacanze natalizie ci sarò 24 ore su 24 :mrgreen: :mrgreen:

E poi volevo scusarmi con Maxim appunto perchè non sono riuscito a collegarmi per il 4 Dicembre

TANTI AUGURONI!!!! :mrgreen: :hot: :ok: :P

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...