Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sono rimesso a giocare a Need for Speed Carbon se qualcuno di voi ce l'ha se vuole farsi gli obiettivi, per smk vs raw 2007 li faccio con albalor

P.S. domani dalle 3 alle 5 ci sei per sbloccare gli obiettivi di smk vs raw 07 albalor??

acc...nn puoi dirmi i tuoi orari di connessione che facciamo prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi hanno prestato kung fu Panda e sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè è un buon gioco

P.S. l'unica cavolata che se fai l'obiettivo di finire in difficile il livello al 100% non ti slocca i vari obiettivi di finire il livello al 100% a qualsiasi difficoltà, che caxxata

 

Sono poi andato oggi al GameStop in città e ho venduto Dead or Alive Xtreme 2 (il gioco delle tipe che giocano a pallavolo) e mi dicono che vale 8€ ma puoi usarlo per la promozione 1 x 1 e l'ho fatto e mi sono preso Fallout 3 (valore 50€) e ho venduto GH3 senza chitarra ovviamente e ho preso il gioco dei simpson :mrgreen: speriamo bene

Che dite sono dei buoni giochi?? :dance:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

rovat Fallout 3 è davvero bello, fatto molto bene anche l'inizio...i Simpson li devo provare meglio perchè a primo impatto ovvero 15 minuti di gioco non riesci bene a orientarti...e poi non ci crederete ma m sto divertendo parecchio con Kung Fu Panda :mrgreen: è carino, si fa giocare insomma

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi hanno prestato kung fu Panda e sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè è un buon gioco

P.S. l'unica cavolata che se fai l'obiettivo di finire in difficile il livello al 100% non ti slocca i vari obiettivi di finire il livello al 100% a qualsiasi difficoltà, che caxxata

 

Sono poi andato oggi al GameStop in città e ho venduto Dead or Alive Xtreme 2 (il gioco delle tipe che giocano a pallavolo) e mi dicono che vale 8€ ma puoi usarlo per la promozione 1 x 1 e l'ho fatto e mi sono preso Fallout 3 (valore 50€) e ho venduto GH3 senza chitarra ovviamente e ho preso il gioco dei simpson :mrgreen: speriamo bene

Che dite sono dei buoni giochi?? :dance:

Strano che te l'hanno valutato per la promozione 1x1 a me non hanno valutato Burnout Paradise:The Ultimate Box :crazy: Ma me lo dovevi dare a me Dead or Alive Xtreme 2,con tutte quelle belle tipe... :mrgreen: Curiosità:quanto l'hai pagato DOA?Io lo trovo usato a 25 euro!!!Cmq Fallout è un buono acquisto,se hai qualche dubbio,chiedi pure a me,l'ho già finito... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che te l'hanno valutato per la promozione 1x1 a me non hanno valutato Burnout Paradise:The Ultimate Box :crazy: Ma me lo dovevi dare a me Dead or Alive Xtreme 2,con tutte quelle belle tipe... :mrgreen: Curiosità:quanto l'hai pagato DOA?Io lo trovo usato a 25 euro!!!Cmq Fallout è un buono acquisto,se hai qualche dubbio,chiedi pure a me,l'ho già finito... :ok:

l'ho pagato ancora un anno e mezzo fa 22€ nuovo :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A chi interessa ho creato nella sezione: Xbox Live - Tornei e Clan - Tornei Fifa 09 un nuovo torneo per Fifa 09 max partecipazione 24 utenti...siamo in 18 se non sbaglio quindi per gli interessati affrettatevi perchè ci sono pochi posti disponibili...il link lo riporto qua sotto oppure lo trovate momentaneamente nella mia firma:

1° Edizione Mondiali FIFA 09 su Mondoxbox

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ci hanno chiesto di fare una clan war a GOW 2 chi ci sta ce è da un sacco che non giochiamo e non ci sentiamo??

Gallup, Alba?? Antonio...marcy e tutti gli altri fatemi sapere

Per gallup dovremmo fare una cw a fifa io e te contro gli HLC ti va??

guarda io sono sotto esame e non posso fare niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Benvenuto Max...spero ci divertiremo assieme come oggi :mrgreen:

lo spero anch'io :laser:

 

ehi ale :mrgreen: l'hai comprato overlord :evil: 2?

 

Sto creando il forum del nostro clan e lo farò fino in fondo stavolta...

P.S. abbiamo un nuovo membro nel clan

 

Necron Max 96 (mio cugino)

ottimo giocatore di Halo 3, buono nei 2 GOW e simpatico come piace a noi

nn sn bravissimo a giocare a GOW 1(come a detto mio cugino), ma imparerò.

un saluto a tutti sn molto contento di essere entrato a far parte del paradise clan :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando con me? :mrgreen: No cmq non l'ho preso Overlord 2 perchè non gli è arrivato a quelli del Gamestoppo....

Per la gioia di tutti e soprattutto di Alessio :mrgreen: sto ricreando il Forum del clan... :bow: :bow: :rotfl:

Che rimarrà un pò scarno di immagini perchè il settore grafico è di Antonio che è appena partito in vacanza e torna il 20...

Voi partite in vacanza?? e dove andate??

 

P.S. sto cercando di organizzare qualche cw a GOW 2 io e Gallup ci siamo per farle...chi c'è che vorrebbe farle??

Alessio?? Evil?? gli altri? fatemi sapere

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di tutti e soprattutto di Alessio :mrgreen: sto ricreando il Forum del clan... :bow: :bow: :rotfl:

Che rimarrà un pò scarno di immagini perchè il settore grafico è di Antonio che è appena partito in vacanza e torna il 20...

Voi partite in vacanza?? e dove andate??

 

P.S. sto cercando di organizzare qualche cw a GOW 2 io e Gallup ci siamo per farle...chi c'è che vorrebbe farle??

Alessio?? Evil?? gli altri? fatemi sapere

Appena ho di nuovo la 360, potrei anche farli.. però non ti sò dire quando ritorno in live visto che è da un pò che non mi connetto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...