Vai al contenuto

Torneo Halo 2 e Gr 2 SS su tlc!!!


DigitalPask667

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i membri di questo forum/sito...e sopratutto complimenti a tutto lo staff (Neural, Licantrop0...ecc) siete fantastici e state facendo un lavoro ineguagliabile con questo sito...reputo Mondoxbox uno dei migliori portali sulla Xbox esistente sul web :mrgreen:

 

 

 

Bando alle ciance sono l'admin di Thelivecommunity e Theindians.it...da poco abbiamo ristrutturato il sito e siamo ripartiti alcune settimane fa...

 

 

Stiamo organizzando due Tornei ke partiranno a breve:

 

- Halo 2

 

- Ghost Recon 2 SS

 

 

Se siete interessati a parteciparvi visitate il nostro sito:

 

TheLivecommunity

 

 

Inoltre il nostro clan Theindians, è alla ricerca di nuovi guerrieri per le nostre valorose battaglie sul live, potete far richiesta a questo link del forum: Theindians-Forum

 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Digital! :ok:

Che bello risentirti!

Comu, nn so se parteciperemo(io e il mio clan intendo) anche xchè siamo già iscritti a quello di un altro forum, all'interno del quale l'anno scorso c siamo piazzati secondi...

comu c'è gente cm Diablo e i Nightcrawlers che penso parteciperanno volentieri 8) ...

Ciao ciao! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Digital! :ok:  

Che bello risentirti!

 

 

Grande!!! Nn sapevo ke fai parte dello staff di mondoxbox...ora ke ci faccio caso molte news sul sito sono tue!! E bravo Dergaster 8)

 

 

E' dai tempi di Splinter Cell 2 Pt ke nn ci si sente...come stai vekkio???

 

 

Spero ci si bekka sul live (prima o poi, tanto il mondo è piccolo :ph3ar:)

 

Hai preso Rainbow 4??? Mamma mia, ci ho giocato 30 min e l'ho subito cavato dalla x...NSPV!!! (non sè può vedè)...lol!!!

 

 

Ciao e fatti sentire!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi iscrivo, solo il fatto che ci sono i maledetti più maledetti del live! C'è manospeed!!! :shock: :shock: :shock:

 

C'è Beppe PD, c'è Leonard, troppa gente troppo forte, non è che non li batto, perchè ad armi pari, sono veramente fottuti contro di me, ma se prendono sempre e solo il cecco e il lanciarazzi! Non è valido!

 

cmq, grazie per l'aggiornamento! ciao!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...