davv Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 qualcuno di voi ha installato questo gioco su disco? Io si . ho notato che alle volte quando si fugge con la corsa rapida, dalle guardie e queste sono tante ha dei piccoli scatti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Se non lo installi su disco gli scatti sono anche peggio... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Ragazzi cosa succede quando si prendono tutte le 100 piume... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Ragazzi cosa succede quando si prendono tutte le 100 piume... Sblocchi l'obiettivo non appena presa la 100, e quando andrai a depositare le piume a Monteriggioni riceverai in dono la cappa degli Auditore Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Sblocchi l'obiettivo non appena presa la 100, e quando andrai a depositare le piume a Monteriggioni riceverai in dono la cappa degli Auditore Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ragazzi sono un profano, avevo giocato AC1 e mi era piaciuto anche se poi aveva quel difetto che tutti sappiamo e quindi finiva per stufare. Comunque siccome sto pensando di comprarmelo avrei un paio di domande, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà 1_ il problema ripetitività lo hanno risolto, vero? 2_quanto dura più o meno? io sono uno di quelli che cerca di fare tutto il fattibile e trovare tutti gli oggetti nascosti 3_i combattimenti sono insulsi come il primo o adesso è possibile morire qualche volta? grazie mille Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ragazzi sono un profano, avevo giocato AC1 e mi era piaciuto anche se poi aveva quel difetto che tutti sappiamo e quindi finiva per stufare. Comunque siccome sto pensando di comprarmelo avrei un paio di domande, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà 1_ il problema ripetitività lo hanno risolto, vero? 2_quanto dura più o meno? io sono uno di quelli che cerca di fare tutto il fattibile e trovare tutti gli oggetti nascosti 3_i combattimenti sono insulsi come il primo o adesso è possibile morire qualche volta? grazie mille allora: 1_la ripetitività è sostanzialmente inesistente ci sono tante cose da fare ,comprare e provare 2_dura molot se ti metti a cercare tutti gli oggetti e fare tutte le quest secondarie altrimenti ti puoi giocare l'avventura principale in 20 ore 3_i combattimenti sono coem quelli dell'1 solo piu violenti,però non muori mai Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 allora: 1_la ripetitività è sostanzialmente inesistente ci sono tante cose da fare ,comprare e provare 2_dura molot se ti metti a cercare tutti gli oggetti e fare tutte le quest secondarie altrimenti ti puoi giocare l'avventura principale in 20 ore 3_i combattimenti sono coem quelli dell'1 solo piu violenti,però non muori mai 1_benissimo 2_20 ore senza le quest secondarie e la ricerca degli oggeti??? ma è tantissimo, almeno rispetto al primo e comunque in genere gli action durano poco più di 10 ore 3_peccato, speriamo che con il 3° risolvano questo problema. comunque penso che nei prossimi giorni andrò a compralo, grazie mille per le risposte Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ragazzi... come muoversi nel ricordo 3: CI SI VEDE LA'.... con il tempo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 il problema principale dei combattimenti, è che tu puoi avere anche 100 soldati addosso, E DICO DAVVERO! ma ti attaccheranno sempre uno alla volta, quindi non sarà assolutamente difficili schivare/attaccare oppure parare/attaccare. solo a volte e raramente potrai vedere magari due colpi di spade che ti arrivano addosso, ma nulla di più perchè se ne scagli uno automaticamente scagli anche l'altro. Dimenticavo: questo è l'unico problema del gioco... un altro consiglio se ti può essere utile: NON prendere nessuna piuma, se le vedi, lasciale stare, lasciale li! io ho fatto lo sbaglio di prendere quelle che mi capitavano, poi con le guide di youtube mi trovavo male perchè magari mi mancava qualche piuma e non riuscivo a capirci più nulla, nemmeno con i video, te l'assicuro! lasciale stare, poi metti youtube e fai tutto con calma. Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 io problemi a combattere li ho avuti solo con i bruti veneziani,pero poi ho capito cosa dovevo fare per ucciderli facilmente(prendergli l'arma!) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 il problema principale dei combattimenti, è che tu puoi avere anche 100 soldati addosso, E DICO DAVVERO! ma ti attaccheranno sempre uno alla volta, quindi non sarà assolutamente difficili schivare/attaccare oppure parare/attaccare. solo a volte e raramente potrai vedere magari due colpi di spade che ti arrivano addosso, ma nulla di più perchè se ne scagli uno automaticamente scagli anche l'altro. Dimenticavo: questo è l'unico problema del gioco... un altro consiglio se ti può essere utile: NON prendere nessuna piuma, se le vedi, lasciale stare, lasciale li! io ho fatto lo sbaglio di prendere quelle che mi capitavano, poi con le guide di youtube mi trovavo male perchè magari mi mancava qualche piuma e non riuscivo a capirci più nulla, nemmeno con i video, te l'assicuro! lasciale stare, poi metti youtube e fai tutto con calma. ti ringrazio per i chiarimenti e per il consiglio ma a me non piace usare guide o video, se non riesco a trovarle tutte pazienza Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) Si certo, esistono dlc ottimi, tra cui anche i due per GTA, però il 90% dei dlc sono solo cacchette messe li solo per farsi qualche soldo o perchè tutti i giochi hanno i dlc e pure noi li dobbiamo avere... Allora Halo 3, che senza mappe giochi l'1% del multiplayer? Non sono brutte certo, diciamo che quei punti li valgono, ma basare mezzo gioco sui DLC... Ora manca solo che mettono le mappe a pagamento per ODST Spero che in Reach risolvano... anche per problemi "mnemonici" Modificato 7 Febbraio 2010 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 come trovare il passaggio segreto nelle catatombe alla sequenza 4 ricordo 4??? Ho attivato tutte le leve ma non riesco a trovare quella per azionare il passaggio della destinazione. avete suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alberto_ Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 vogliamo risolvere il problema dei dlc? io so come fare!! Cita http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 vogliamo risolvere il problema dei dlc? io so come fare!! spiegati...cosa intendi? :??: Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 come trovare il passaggio segreto nelle catatombe alla sequenza 4 ricordo 4??? Ho attivato tutte le leve ma non riesco a trovare quella per azionare il passaggio della destinazione. avete suggerimenti? Nessun aiuto x me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 vogliamo risolvere il problema dei dlc? io so come fare!! Mi sembra molto semplice, basta non comprarli Finchè ci sarà gente che li compra in gran numero continueranno a farli Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Nessun aiuto x me? puoi specificare meglio il punto in cui ti fermi?se riguarda il trovare le tombe degli assassini,sulla mappa appare il simbolo ed è molto semplice trovare l'entrata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Scusate, ma sulla torre centrale di monteriggione quella sopra la porta di entrata per intenderci......ci si può salire fino a su? io sono arrivato fino a metà......e da ristrutturare non c'è nulla in quel punto. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 scusate, sono tornato da un viaggio di 3 settimane e ieri all'inserimento di AC2 ha scaricato degli aggiornamenti! Immagino che ne abbiate parlato e mi scuso se non mi leggo le decine di pagine prima ma non ho molto tempo :-P qualcuno sa dirmi in 2 parole che hanno aggiornato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Appena arrivato e installato sulla console. Stasse lo starto!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Mi sembra molto semplice, basta non comprarli Finchè ci sarà gente che li compra in gran numero continueranno a farli Fratello! Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livegold Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Terminato ieri sera.Spoiler! --Clicca per mostrare-- Un pò annoiante la parte in cui si gira per il mondo a recuperare le parti di codice... forse perchè me ne mancavano troppe! : ) Comunque un titolone... Ubisoft still ruleZ! Passerei a Bioshock 2, ma preferisco attendere le mie Ear Force x41. Cita Lascia un Like per vincere Abbonamenti Xbox, Microsoft Points e Sony PSN Card! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ragazzi ma in multiplayer si puo' giocare controgli altri avversari ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.