Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Scusate l'intusione nel topic di gioco che non ho e che per il momento non voglio comprare (me brucia ancora la brutta esperienza del primo... questo lo prendo solo quando scende a 20 euro o meno)... avrei solo una curiosità... escludento i soliti DCL furto che fanno uscire a scadenza mensile (il che vuol dire che li avevano più o meno tutti pronti già dall'uscita del gioco... ormai fanno così con qualsiasi titollo) com'è la longevità di questo gioco?? o meglio quante ore ci vogliono per finirlo (senza contare tutti gli obiettivi più difficili... semplicemente partendo dall'inizio e seguendo la storia fino alla fine)???

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, seguendo solo la storia...quindi senza conseguire nessun obiettivo specifico ma facendo ciò che ti viene chiesto dalle missioni, onestamente ti dico che in tre giorni finisci il gioco. Ovviamente 3 giorni intensi, stare li tutto il pomeriggio e un pò la sera. Almeno secondo me...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, seguendo solo la storia...quindi senza conseguire nessun obiettivo specifico ma facendo ciò che ti viene chiesto dalle missioni, onestamente ti dico che in tre giorni finisci il gioco. Ovviamente 3 giorni intensi, stare li tutto il pomeriggio e un pò la sera. Almeno secondo me...

Ma cosa state dicendo?3 giorni per finire assassin's creed 2???è assurdo....o non esci piu'di casa,non mangi e dormi poco...altrimenti in 3 giorni non è possibile....io l'ho finito in un mese e mezzo,forse anche di piu'....e ci ho giocato 26 ore circa/forse 27......se anche fossi andato tutto dritto ci avrei cmq messo almeno 18/19 ore.....allora possiamo anche finire un final fantasy in 4 o 5 giorni,basta giocarci 16 ore al giorno......

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 27 ore per fare solo la campagna??? :rotfl:

 

se mai 27 ore per fare tutti gli obiettivi 1000/1000

 

se per tre giorni ci giochi davvero ma davvero intensamente senza uscire di casa io penso che lo finisci. In una settimana se ti fai la storia in modo tranquillo puoi anche farcela. io ho fatto la storia giocando tranquillamente in una settimana. poi oh ognuno ha i suoi tempi di gioco.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, stiamo a i livelli di tutti i titoli del momento:

Bayonetta, Dante, Darksider o Resident evil 5 (che è un po più vecchio e probabilmente più corto).

Non ci siamo, non si possono spendere tutti sti soldi per giochi che in 3 giorni li finisci (7 se vuoi i 1000 su 1000)... e dopo due settimane altri soldi per le DLC.

Sarà meglio del primo ma a sto punto evito di prenderlo, aspetto giochi più longevi.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete pazzi...senza offesa eh?!Io non ci gioco 70 ore al giorno ad un gioco per poi finirlo in 3 giorni,scusate ma un pochino le cose vanno anche godute,no?!Io se rileggi ho specificato:27 ore per finirlo TUTTO.....e ho anche detto 18 ore per finirlo normalmente(poi magari ce ne vogliono 15 che ne so non è che sto a contare)....Cioè se giocate ai giochi cosi quanti ne comprete al mese?8/9???Secondo me è da folli,sarà che ho anche altri interessi....ma finire giochi lunghi(non ditemi che assassin's creed 2 è corto...)in cosi poco tempo è assurdo....

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non sono pazzo, forse sei tu che sei un pò scarso (ovviamente senza offesa anche io :ok: )...assolutamente non gioco 70 ore al giorno con tutto quello che c'è di meglio da fare durante la giornata. Per finire solo la campagna non è che ci voglia poi molto eh! per finire il gioco 1000/1000 allora bisogna perderci molto davvero molto tempo...

 

ah controlla la mia gamertag...ho solo 4 giochi. direi che me li godo più di quanto tu creda...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, stiamo a i livelli di tutti i titoli del momento:

Bayonetta, Dante, Darksider o Resident evil 5 (che è un po più vecchio e probabilmente più corto).

Non ci siamo, non si possono spendere tutti sti soldi per giochi che in 3 giorni li finisci (7 se vuoi i 1000 su 1000)... e dopo due settimane altri soldi per le DLC.

Sarà meglio del primo ma a sto punto evito di prenderlo, aspetto giochi più longevi.

 

mah, io sono 4 giorni che ci gioco dedicandogli tutto il pomeriggio e parte della sera e non sono ancora arrivato a venezia.

è vero che mi piace giocarci con calma, faccio tutte le sub e mi lancio all'inseguimento dei borsaioli ecc ma questo titolo non mi sembra poco longevo. Ovvio che se uno tira dritto sulla storia e ha come unica logica qualla di sbloccare gli obiettivi magari lo finisce in fretta anche perchè gli obiettivi non sono molto difficili. Io che lo gioco per divertirmi e senza stare a guardare obiettivi o altre cazzate non lo trovo poco longevo. chi dice così son sicuro che se ne andava per strada a lanciare monete a **** solo per sbloccare l'obiettivo e magari non ha fatto tutte le sub da assassino solo perchè non c'è l'obiettivo di completarle tutte :rolleyes:

mi chiedo che gusto ci troviate a giocare solo per gli obiettivi e che senso abbia rispondere "ci vuole questo tempo per fare i 1000G", io risponderei "ci vuole questo tempo a completare il gioco", avere 1000G non significa aver fatto tutto, soprattutto con questo titolo.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'hai detto anche tu che è molto longevo ed è lo stesso che ho detto io. ma se uno prende e fa ESCLUSIVAMENTE cioò che gli viene detto per andare avanti con la storia fa molto in fretta...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'hai detto anche tu che è molto longevo ed è lo stesso che ho detto io. ma se uno prende e fa ESCLUSIVAMENTE cioò che gli viene detto per andare avanti con la storia fa molto in fretta...

 

ed è un peccato perchè il gioco ha moltissimo altro da offrire, a me sta piacendo moltissimo ed è un genere che non ho mai considerato particolarmente, di questo gioco non ho per nulla seguito lo sviluppo, l'ho preso per curiosità e per i commenti positivi letti in giro e alla fine ho fatto benissimo.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete pazzi...senza offesa eh?!Io non ci gioco 70 ore al giorno ad un gioco per poi finirlo in 3 giorni,scusate ma un pochino le cose vanno anche godute,no?!Io se rileggi ho specificato:27 ore per finirlo TUTTO.....e ho anche detto 18 ore per finirlo normalmente(poi magari ce ne vogliono 15 che ne so non è che sto a contare)....Cioè se giocate ai giochi cosi quanti ne comprete al mese?8/9???Secondo me è da folli,sarà che ho anche altri interessi....ma finire giochi lunghi(non ditemi che assassin's creed 2 è corto...)in cosi poco tempo è assurdo....

 

Sarei passo per cosa scusami?Perchè ho terminato un gioco impiegandoci meno tempo di te?Sicuro di aver dato il termine esatto alla persona giusta :asd: ?

 

Al di fuori di ciò,io ho dato ragione a Zombie perchè sul lato gameplay è vero che il gioco si termina in quel lasso di tempo senza contare le missioni secondarie e basandosi dunque sulla storia prinicipale,poi se si aggiungono le missioni secondarie e gli obiettivi da sbloccare ci si mette un pò di più,ma nemmeno tanto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire un po'quello che ha detto Daunbailo',ovvero che se si gioca cosi per finirlo nel minor tempo possibilie e non ci si ''gode''il gioco,si finisce presto,ma come qualsiasi gioco.....se ci si diverte e si cerca di fare le missioni secondarie ecc.direi che il titolo è parecchio longevo....non direi cmq che anche solo facendo la quest principale si possa finire in meno di 12 ore.....io in generale lo ritengo un titolo longevo, a prescindere da quanto ci si giochi,poi opinione personale,ma giocare cosi tante ore per finire un gioco in 3 o 4 giorni mi sembra un po' una corsa contro il tempo....tutto qua....

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti un gioco bisonga goderselo a pieno.. senza aver fretta di finirlo altrimenti non ha alcun senso!

 

Ma secondo voi non mi sono giduto il gioco?Ma come fate a dirlo,avete la sfera di cristallo :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

espansione completata, bella anche se è una commercialata tanto per rubare soldi. Molto meglio della prima che a mio parere in rapporto qualità/prezzo è stata la peggiore espansione di tutti i tempi :ph34r:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

espansione completata, bella anche se è una commercialata tanto per rubare soldi. Molto meglio della prima che a mio parere in rapporto qualità/prezzo è stata la peggiore espansione di tutti i tempi :ph34r:

 

 

be è normale altrimenti nessuno la prendeva..

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

espansione completata, bella anche se è una commercialata tanto per rubare soldi. Molto meglio della prima che a mio parere in rapporto qualità/prezzo è stata la peggiore espansione di tutti i tempi :ph34r:

 

allora ti chiedo una cosa che non riesco a fare

come l'hai ucciso il tipo invasato che recita le preghiere dal duomo , io mi faccio sempre scoprire ...grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

è difficilissimo, l'unico consiglio è quello di uccidere chi ti da fastidio, non aggirarli...è difficile, non ci sono molti consigli.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto moooolta più fatica con quello sulla nave che quello sulla chiesa! ^___^

 

 

x me la nave è stata semplice , sono andato a nuoto e sono salito di fianco vicino al tipo e con un salto , l'ho steso

 

è difficilissimo, l'unico consiglio è quello di uccidere chi ti da fastidio, non aggirarli...è difficile, non ci sono molti consigli.

 

grazie ci sto provando , ma mi beccano dopo 2-3 guardie uccise :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è un peccato perchè il gioco ha moltissimo altro da offrire, a me sta piacendo moltissimo ed è un genere che non ho mai considerato particolarmente, di questo gioco non ho per nulla seguito lo sviluppo, l'ho preso per curiosità e per i commenti positivi letti in giro e alla fine ho fatto benissimo.

 

Stessa esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho iniziato a giocarci sabato notte, con una frequenza media 2ore e mezzo al giorno. Ad oggi sono al 52% di gioco con 16 ore di gioco..e da quel che ho capito, ne avrò garantite almeno 3 o 4..per il discorso "quanto ci si gioca al giorno" è relativo, ognuno ci si mette ad un gioco quanto crede sia meglio. Nel senso, io non ho molto tempo, ma se non avessi niente da fare e il gioco in questione lo prende davvero tanto, l'appassiona, non ci vedo niente di male se lo fa tenendosi incolato alla console anche 5/6 ore al giorno..cioè, non vedo un problema a prescindere :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...