walyx Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Preso ieri e sono già piu che sodisfatto dell'acquisto (sono ancora all'inizio ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Come si batteSpoiler! --Clicca per mostrare--il re delle salamandre???? aiutoooO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Come si batteSpoiler! --Clicca per mostrare--il re delle salamandre???? aiutoooO!Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora anchio non ci avevo fatto caso ma ai presente che il salamandrone fà su e giu ecco se guardi bene c'è una discesina alla sinistra nel ponte,poi potrai procedere al resto dello scontro Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 (modificato) ragazzi me lo consigliate l'acquisto di questo gioco?Premetto che ho amato il primo capitolo :loving: ma a me interessano soprattutto la longevità e il divertimento....quindi quant'è lungo il gioco?La storia principale quanto dura?L'online è soddisfacente? :??: Modificato 16 Luglio 2009 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 ragazzi me lo consigliate l'acquisto di questo gioco?Premetto che ho amato il primo capitolo :loving: ma a me interessano soprattutto la longevità e il divertimento....quindi quant'è lungo il gioco?La storia principale quanto dura?L'online è soddisfacente? :??: Se ai amato il primo....corri a prenderlo Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Se ai amato il primo....corri a prenderlo Concordo pienamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Il manuale della versione venduta in Italia è in italiano o in inglese? Perchè l ho trovato su internet ad un buon prezzo ma il manuale è inglese. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Il manuale della versione venduta in Italia è in italiano o in inglese? Perchè l ho trovato su internet ad un buon prezzo ma il manuale è inglese. Spagnolo e italiano....Legend aggiungimi al live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Essi lo scoperto per sbaglio però è veramente utilissimo Sarà nel gene della mia famiglia sgammare bug,mio fratellino di 11 anni a scoperto un bug su Banjo Kazooie che ti permette di volare scusate lOT, ma come si fa avolare in B&K? ce l'ho ma non ci gioco,certo che se sapessi volare.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ci sono ragniin questo gioco? è lungo e divertente? qualche bella scena sotto spoiler? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 scusate lOT, ma come si fa avolare in B&K? ce l'ho ma non ci gioco,certo che se sapessi volare.... Se cerhi nel sito che o linkato ci dovrebbe essere. Ragazzi se non vi aggiugo è perchè venerdi 17 c'erano i tuoni e mi si è fulminata sia l'xbox che la tele al plasma che il modem che linea telefonica e 6 lampadine e il citofono praticamente tutto Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Se cerhi nel sito che o linkato ci dovrebbe essere. Ragazzi se non vi aggiugo è perchè venerdi 17 c'erano i tuoni e mi si è fulminata sia l'xbox che la tele al plasma che il modem che linea telefonica e 6 lampadine e il citofono praticamente tutto Ma nooo che sfigaaa!Uf proprio ora che avevo trovato uno con cui condividere overlord...vabbè se vuoi per il momento ti aggiungo io poi quando riesci a sistemare accetti l'amizia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ci sono ragniin questo gioco? è lungo e divertente? qualche bella scena sotto spoiler? UPPPP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ragazzi come si fa ad avere Fatia Fantasma come tua signora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ci sono ragniin questo gioco? è lungo e divertente? qualche bella scena sotto spoiler? UPPPP UPPPP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 UPPPP si ci sono ragni! dura circa 20 ore! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ragazzi come si fa ad avere Fatia Fantasma come tua signora? Si anch'io volevo saperlo...Comunque ho finito oggi il gioco!Mi è piaciuto molto..bello il finale...18 ore di gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 mi spiace ma mi sa che non lo prenderò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ci sono ragniin questo gioco? è lungo e divertente? qualche bella scena sotto spoiler? UPPPP Magari una letta alla recensione in home... OVERLORD II ci sono tutte le risposte alle tue domande e molto altro ancora ! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 mi spiace ma mi sa che non lo prenderò O_O e perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Quanto mi manca per finirlo?sono arrivato nel punto dove Spoiler! --Clicca per mostrare-- devi "aggiustare" il vecchio nucleo della torre nell'ultimo santuario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Quanto mi manca per finirlo?sono arrivato nel punto doveSpoiler! --Clicca per mostrare--devi "aggiustare" il vecchio nucleo della torre nell'ultimo santuario.Spoiler! --Clicca per mostrare--Intendi dopo che prendi le salamandre??Se si,sei circa al 75% Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 No no dopo Spoiler! --Clicca per mostrare-- aver raccolto i 12 frammenti per le lande desolate ed essere entrato nell'ultimo santuario dei elfi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 No no dopo Spoiler! --Clicca per mostrare--aver raccolto i 12 frammenti per le lande desolate ed essere entrato nell'ultimo santuario dei elfi.Spoiler! --Clicca per mostrare--Circa l'85% Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Bene bene,quando finirò la storia mi dedico al multi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.