Legend Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Ho iniziato la videorecensione Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Preso anche io..le prime impressioni sono molto buone... Come si fa a conquistare una citta? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Per conquistare una città devi usare l'incantesimo dominio sui 100 abitanti per soggiocarli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Per conquistare una città devi usare l'incantesimo dominio sui 100 abitanti per soggiocarli! Ho capito... nell altro caso invece, c'è scritto di distruggerla...E' inteso che devo proprio distruggere tutte le case, uccidere abitanti ecc? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ho capito... nell altro caso invece, c'è scritto di distruggerla...E' inteso che devo proprio distruggere tutte le case, uccidere abitanti ecc? Uccidi tutti gli abitanti Finita la videorecensione! Ditemi come ok! http://www.youtube.com/watch?v=xroxW5H6UOA Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Uccidi tutti gli abitanti Finita la videorecensione! Ditemi come ok! http://www.youtube.com/watch?v=xroxW5H6UOA quindi l obiettivo distruzione o conquista dipende appunto da queste scelte? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 quindi l obiettivo distruzione o conquista dipende appunto da queste scelte? Si,se distruggi tutto al 100% ti da uno se soggioghi tutto l'altro. Comunque com'è la videorecensione?? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Si,se distruggi tutto al 100% ti da uno se soggioghi tutto l'altro. Comunque com'è la videorecensione?? ottima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) ottima Dici?? E io che credevo di aver fatto il flop Ho avuto molti consensi,in questo caso credo ne farò altre,se vi interessa iscrivetevi sul mio profilo su yuo tue! Ancora grazie per l'antenzione Modificato 27 Luglio 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 la video recensione è ottima un po' brutta la grafica del video per il resto molto bella devo dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 la video recensione è ottima un po' brutta la grafica del video per il resto molto bella devo dire Grazie Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 quante ore di gioco sono all'incirca?? Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 quante ore di gioco sono all'incirca?? 20 se fatto a velocità normale, io ci ho messo circa 23 ore Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 grazie Legend!!...volevo sapere una valutazione che date al gioco da 1 a 10 Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 grazie Legend!!...volevo sapere una valutazione che date al gioco da 1 a 10 C'è scritto alla fine del video anche se si vede appena,nel sito ho fatto anche la recensione comunque,il mio voto è 8.5,perchè lo trovo molto originale e divertente. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 C'è scritto alla fine del video anche se si vede appena,nel sito ho fatto anche la recensione comunque,il mio voto è 8.5,perchè lo trovo molto originale e divertente. è vero, l'ho visto solo ora!! ...Grazie ancora!! Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Di niente! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ragazzi, scusatemi, io sono arrivato a Luce Perenne e quando arrivo il cancello viene sbarrato. Ho riposizionato più e più volte l'obelisco rosso e quello blu al loro posto nella struttura centrale, perchè il **** anche se salva li rimette al loro posto se non viene completato il pezzo. Il problema è che ci riesco. Dal video ho visto che ce ne è un altro rosso e uno verdo su quegli speroni di roccia vicino alle porte. Il problema è come si arriva con quel popò di nave lassù? Poi volevo chiedere: ma anche a voi stò gioco scatta di brutto con o senza serventi. La versione pc di un mio amica va liscia come l'olio anche con 20 serventi appresso. Non è che è perchè gioco a 1080p? (fifa a 1080p scatta di brutto non so perchè mentre a 1080i si risolve tutto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ragazzi, scusatemi, io sono arrivato a Luce Perenne e quando arrivo il cancello viene sbarrato. Ho riposizionato più e più volte l'obelisco rosso e quello blu al loro posto nella struttura centrale, perchè il **** anche se salva li rimette al loro posto se non viene completato il pezzo. Il problema è che ci riesco. Dal video ho visto che ce ne è un altro rosso e uno verdo su quegli speroni di roccia vicino alle porte. Il problema è come si arriva con quel popò di nave lassù? Poi volevo chiedere: ma anche a voi stò gioco scatta di brutto con o senza serventi. La versione pc di un mio amica va liscia come l'olio anche con 20 serventi appresso. Non è che è perchè gioco a 1080p? (fifa a 1080p scatta di brutto non so perchè mentre a 1080i si risolve tutto). Io gioco a 1081p ma mi va perfetto,non saprei Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 a me nn scatta minimamente neanche con 30 serventi e tengo a 1080i(o p nn so) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 a me nn scatta minimamente neanche con 30 serventi e tengo a 1080i(o p nn so) Ok buono a sapersi ma per quanto riguarda il pezzo in cui mi sono bloccato?. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ragazzi leggete quà!! :loving: Overlord DLC!! Io me lo sono già scaricato Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) Edit risolto. Modificato 9 Agosto 2009 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Ma come faccio ad amentare il numero dei serveniti che ne ho ancora 20 e sono al ragno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Ma come faccio ad amentare il numero dei serveniti che ne ho ancora 20 e sono al ragno?? Devi trovare dei totem come quelli per la salute e del mana che ti faranna aumentare di 5 la dimensione max dell'orda fino a un max di 50. Per le locazioni mi spiace non le ricordo ma mi sembra fossero abbastanza visibili. Uno se non ricordo male stà a luce perenne l'entrata dove stanno i cancelli. Devi attraccare al porto che stà al centro della parte destra della mappa. Per gli altri non so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.