Legend Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 (modificato) Poi non ai provato la modalita domino quella è una roba troppo spettacolare :loving: Comunque belle partite mi sono divertito molto scusa se mi son sconnesso mentre te ne stavi andando, solo che mi si è spenta la corrente... Comunque sto Overlord mi stà prendendo di brutto! Modificato 28 Giugno 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Poi non ai provato la modalita domino quella è una roba troppo spettacolare :loving:Comunque belle partite mi sono divertito molto scusa se mi son sconnesso mentre te ne stavi andando, solo che mi si è spenta la corrente...Comunque sto Overlord mi stà prendendo di brutto!si anche io mi sono divertito, ma stavo giocando con te o tuo fratello? scusa se ho fatto un po' di confusione ma c'era un audio pessimo, inoltre io sono un po' logorroico vero? qualcuno puo aiutarmi contro Spoiler! --Clicca per mostrare-- il Ragno? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 si anche io mi sono divertito, ma stavo giocando con te o tuo fratello? scusa se ho fatto un po' di confusione ma c'era un audio pessimo, inoltre io sono un po' logorroico vero? qualcuno puo aiutarmi contro Spoiler! --Clicca per mostrare-- il Ragno? Purtoppo poi ieri mi si è spenta la corrente e non son più andato avanti nella storia,sta sera dovrei fare quel punto Cmq ai giocato con me,Alex Legend777 però ero con il profilo di mio fratello perchè abbiamo fatto un dato solo per Overlord 2 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Domani lo avrò, il primo non lo avevo neanche preso in considerazione...vediamo cosa mi dirà questo. Ho letto che è divertente nei dialoghi e l'ambientazione fantasy è ben fatta...speriamo bene. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 è bello? io ho giocato al primo anche se non l'ho finito, c'è la forgia per armi e armature come nel primo??? PS: Al game stop lo vendono? ve lo chiedo perchè sul sito non c'è niente su Overlord II Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 è bello? io ho giocato al primo anche se non l'ho finito, c'è la forgia per armi e armature come nel primo??? PS: Al game stop lo vendono? ve lo chiedo perchè sul sito non c'è niente su Overlord II Per il game stop non sò(credo di sì comunque )mentre per la forgia delle armi e armature ci sarà sempre una roba tipo il primo, sacrificare serventi soldi ect. per prendere le armi...però sta volta si buttano giù dagli scivoli :loving: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ragazzi ma avete visto in faccia solarius...a me ricorda il primo overlord! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 e chi è solarius????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 e chi è solarius????? L'imperatore romano Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ah ok , come fa ad assomigliare al primo overlord? O_o PS: qualcuno che ha giocato al primo potrebbe mandarmi un mp con scritto come finisce, scusate la richiesta e l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ah ok , come fa ad assomigliare al primo overlord? O_o PS: qualcuno che ha giocato al primo potrebbe mandarmi un mp con scritto come finisce, scusate la richiesta e l'OT Ti ho mandato l'mp Raga sono a 16 ore circa di gioco, lo consiglio vivamente, poi prima mio fratello a schiacciato i tasti a casaggio e gli è uscita fuori una mossa che non avevo mai visto in poche parole schiacciando A e X l'Overlord ruota con la mazza e becca tutto in torno il gameplay si stà rivelando molto profondo :boxe: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 figo :loving: :loving: :loving:, appena mio fratello mi da i soldi che mi deve vado al GS e lo compro (sperando che lo abbiano il gioco). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ma nella torre si può tenere solo una donna come nel primo Overlord? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 da quel che ho letto in una recensione mi sembradia aver capito che ne puoi tenere 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ragazzi......l'ho comperato! Per ora è divertente, anche se dire che sono all' inizio, è dire poco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Ma nella torre si può tenere solo una donna come nel primo Overlord? Fino a tre ce ne stanno Modificato 1 Luglio 2009 da Cloud91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Siccome non ho voglia di rispolverare 9 pagine di Topic volevo sapere se riprende la storia del primo capitolo... P.S. premetto che non ho giocato al 1° ma solo usato in demo quindi volevo sapere se era meglio farsi prestare o prendere anche il 1° prima di provare questo secondo capitolo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necron Max 96 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 qualcuno puo dirmi che novità ci sono in overlord 2 rispetto all' 1 :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ma nella torre si può tenere solo una donna come nel primo Overlord? ne puoi tenere tre o quattro ma solo una può ricoprire il ruolo di amante ufficiale Siccome non ho voglia di rispolverare 9 pagine di Topic volevo sapere se riprende la storia del primo capitolo... P.S. premetto che non ho giocato al 1° ma solo usato in demo quindi volevo sapere se era meglio farsi prestare o prendere anche il 1° prima di provare questo secondo capitolo ci sono alcune citazioni per quanto ho visto ma la storia è completamente differente qualcuno puo dirmi che novità ci sono in overlord 2 rispetto all' 1 :x beh ce ne sono parecchie, le cavalcature per i serventi, il servente morte, la possessione dei serventi eccetera Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 io ho finito la demo però... boh... non so non mi ispira troppissimo... certo è divertente ma trovo scomodo gestire sia overlord che minions... (per quanto sia fatto bene il sistema)... qualcuno sa dire la longevità? e se ci sono segreti o cose simili? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ma nella segreta quando batti i nemici ti danno i soldi in questo nuovo capitolo? :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 non c'è più la segreta Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 non c'è più la segreta Ma no che cavolo.....era la cosa più bella e soprattutto potevi prendere molte sfere.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 a luce perenne ci sono i produttori di sfere (infinite) stessa cosa per l'oro e le armi (dei serventi) a nordburgo, basta schiavizzare le città Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 L'ho comprato ieri.. Troppo divertente, anche più del primo!! PS: E com'è che si schiavizza una città intera O_O ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.