Vai al contenuto

Overlord 2

Fedoz

Messaggi raccomandati

Poi non ai provato la modalita domino quella è una roba troppo spettacolare :loving:

Comunque belle partite mi sono divertito molto :ok: scusa se mi son sconnesso mentre te ne stavi andando, solo che mi si è spenta la corrente...

Comunque sto Overlord mi stà prendendo di brutto!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Legend ha scritto:
Poi non ai provato la modalita domino quella è una roba troppo spettacolare :loving:

Comunque belle partite mi sono divertito molto :ok: scusa se mi son sconnesso mentre te ne stavi andando, solo che mi si è spenta la corrente...

Comunque sto Overlord mi stà prendendo di brutto!

si anche io mi sono divertito, ma stavo giocando con te o tuo fratello? scusa se ho fatto un po' di confusione ma c'era un audio pessimo, inoltre io sono un po' logorroico vero? :mrgreen:

qualcuno puo aiutarmi contro

il Ragno? :piange:
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

marvel fan ha scritto:
si anche io mi sono divertito, ma stavo giocando con te o tuo fratello? scusa se ho fatto un po' di confusione ma c'era un audio pessimo, inoltre io sono un po' logorroico vero? :mrgreen:

qualcuno puo aiutarmi contro

il Ragno? :piange:

Purtoppo poi ieri mi si è spenta la corrente e non son più andato avanti nella storia,sta sera dovrei fare quel punto :ok:

Cmq ai giocato con me,Alex Legend777 però ero con il profilo di mio fratello perchè abbiamo fatto un dato solo per Overlord 2 :teach:

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani lo avrò, il primo non lo avevo neanche preso in considerazione...vediamo cosa mi dirà questo. Ho letto che è divertente nei dialoghi e l'ambientazione fantasy è ben fatta...speriamo bene.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EvilRiku ha scritto:
è bello? io ho giocato al primo anche se non l'ho finito, c'è la forgia per armi e armature come nel primo???

PS: Al game stop lo vendono? ve lo chiedo perchè sul sito non c'è niente su Overlord II

Per il game stop non sò(credo di sì comunque :rolleyes: )mentre per la forgia delle armi e armature ci sarà sempre una roba tipo il primo, sacrificare serventi soldi ect. per prendere le armi...però sta volta si buttano giù dagli scivoli :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

EvilRiku ha scritto:
ah ok :drunken:, come fa ad assomigliare al primo overlord? O_o

PS: qualcuno che ha giocato al primo potrebbe mandarmi un mp con scritto come finisce, scusate la richiesta e l'OT

Ti ho mandato l'mp :ok:

Raga sono a 16 ore circa di gioco, lo consiglio vivamente, poi prima mio fratello a schiacciato i tasti a casaggio e gli è uscita fuori una mossa che non avevo mai visto :drunken: in poche parole schiacciando A e X l'Overlord ruota con la mazza e becca tutto in torno :shock: il gameplay si stà rivelando molto profondo :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho voglia di rispolverare 9 pagine di Topic :mrgreen: volevo sapere se riprende la storia del primo capitolo...

P.S. premetto che non ho giocato al 1° ma solo usato in demo quindi volevo sapere se era meglio farsi prestare o prendere anche il 1° prima di provare questo secondo capitolo

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

HAGGARD45 ha scritto:
Ma nella torre si può tenere solo una donna come nel primo Overlord?

ne puoi tenere tre o quattro ma solo una può ricoprire il ruolo di amante ufficiale

David Hero 93 ha scritto:
Siccome non ho voglia di rispolverare 9 pagine di Topic :mrgreen: volevo sapere se riprende la storia del primo capitolo...

P.S. premetto che non ho giocato al 1° ma solo usato in demo quindi volevo sapere se era meglio farsi prestare o prendere anche il 1° prima di provare questo secondo capitolo

ci sono alcune citazioni per quanto ho visto ma la storia è completamente differente

Necron Max 96 ha scritto:
qualcuno puo dirmi che novità ci sono in overlord 2 rispetto all' 1 :x

beh ce ne sono parecchie, le cavalcature per i serventi, il servente morte, la possessione dei serventi eccetera

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito la demo però... boh... non so non mi ispira troppissimo...

certo è divertente ma trovo scomodo gestire sia overlord che minions... (per quanto sia fatto bene il sistema)...

qualcuno sa dire la longevità? e se ci sono segreti o cose simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...