Vai al contenuto

Overlord 2

Fedoz

Messaggi raccomandati

Il Vescovo ha scritto:
Non capisco come mai abbiano tradotto "PICCOLI DI FOCA" in "SIGILLI" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'obiettivo di cui parli è: UCCIDI 100 CUCCIOLI DI FOCA :mrgreen:

Si lo avevo pensato anchio anche perchè nella foto si vede un servente vestito da foca :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

EvilRiku ha scritto:
ma cm si fa l'obbiettivo Gemma/Fatia/Kelda è diventata la tua amica speciale??

In pratica devi scegliere una delle 3 e comprargli tutto per la torre oscura, dopo di che fà tipo la presentazione che sco-pano :mrgreen: e ti dà l'obbiettivo.

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

walyx ha scritto:
Quante modalità online nuove ci sono?

io purtoppo l'1 non lò giocato online, però ti dico le modalità presenti online sono 4, Bottino Pirata: dove si dovrà prendere l'oro giro per la mappa oppure rubarlo nel forte nemico. Dominio: una sorta di re della collina dove si dovranno conquistare vari punti della mappa lasciandoci dei serventi, uccidendo l'altro Overlord si ruberanno punti. Arena: una modalità coperativa dove lo scopo è quello di resistere ai attacchi nemici. Invasione: una di missione coperativa dove si dovrà attaccare una città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

HAGGARD45 ha scritto:
Mi da solo la scritta senza poterci cliccare sopra...

Ha allora non un problema devi semplicemente copiarla e inserirla sopra dove stanno i codici

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend ha scritto:

Carina!Io ho sbloccato oggi i verdi e sono arrivato dai romani...mi manca molto?Sono si e no a 8 ore e passa...

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

VoncioTheKing92 ha scritto:
Carina!Io ho sbloccato oggi i verdi e sono arrivato dai romani...mi manca molto?Sono si e no a 8 ore e passa...

Sei al'incirca a metà gioco, tranquillo ai ancora da giocare :ok: io purtoppo stò già aspettando il DLC :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato come faccio a entrare nel forte?Ci sono i tizi che mi sparano con la catapulta e non so dove andare...sono appena sbarcato..un aiuto??

Se giri alla tua destra e vai dritto ci dovrebbe essere un masso che ti blocca la strada,fatti sparare adosso dalla catapulta e ti levi al ultimo e lo distruggera,poi vai avanti e c'è tipo un ponte,elimini un pò di soldati intanto la catapulta ti spara,fai tirare una leva abbassi il ponte dopodiche procedi finche non trovi un capinato per travestire i serventi e il coso per prendergli possesso in questo modo ti infiltrerai sulla catapulta.

Spero ti sia stato di aiuto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend ha scritto:
Se giri alla tua destra e vai dritto ci dovrebbe essere un masso che ti blocca la strada,fatti sparare adosso dalla catapulta e ti levi al ultimo e lo distruggera,poi vai avanti e c'è tipo un ponte,elimini un pò di soldati intanto la catapulta ti spara,fai tirare una leva abbassi il ponte dopodiche procedi finche non trovi un capinato per travestire i serventi e il coso per prendergli possesso in questo modo ti infiltrerai sulla catapulta.

Spero ti sia stato di aiuto! :ok:

grande!ci avevo pensato solo che al primo tentativo ero morto...xD ora ci sono riuscito anche se mi sono morti 10 serventi...ma a quanti si può arrivare a controllarne massimo?io sono a 30...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!ci avevo pensato solo che al primo tentativo ero morto...xD ora ci sono riuscito anche se mi sono morti 10 serventi...ma a quanti si può arrivare a controllarne massimo?io sono a 30...

L'orda massima di serventi è 50 anche se io dopo aver finito il gioco ne posso tenere ancora solo 40 :piange:

Comunque per fare l'obbiettivo degli gnomi, io ho utilizzato un trucchetto facile facile

è scritto in fondo alla pagina,è molto semplice ma efficace :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato nell'arena...
non riesco a battere lo yeti come si fa a farlo scendere????

Allora se noti ci sono delle porte di legno intorno al arena fattele distruggere dallo yeti e arriverai sugli spalti,dopodiche inva i serventi e distruggi le colonne rosse sempre dagli spalti.Devi farlo da tutte e due le parti. :ok:

Modificato da Legend

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend ha scritto:
Allora se noti ci sono delle porte di legno intorno al arena fattele distruggere dallo yeti e arriverai sugli spalti,dopodiche inva i serventi e distruggi le colonne rosse sempre dagli spalti.Devi farlo da tutte e due le parti. :ok:

Fatto..grazie ora ho tutti i serventi...:-P quand'è che prendo le salamandre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto..grazie ora ho tutti i serventi...:-P quand'è che prendo le salamandre??

Dopo... :mrgreen: adesso dovresti

farti il dungeon delle lande desolate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il nucleo e sto usando il tuo trucchetto per gli gnomi... :mrgreen: :mrgreen: molto utile!

Essi lo scoperto per sbaglio però è veramente utilissimo :mrgreen:

Sarà nel gene della mia famiglia sgammare bug,mio fratellino di 11 anni a scoperto un bug su Banjo Kazooie che ti permette di volare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend ha scritto:
Essi lo scoperto per sbaglio però è veramente utilissimo :mrgreen:

Sarà nel gene della mia famiglia sgammare bug,mio fratellino di 11 anni a scoperto un bug su Banjo Kazooie che ti permette di volare :mrgreen:

Buono!Sono a 800 gnomi...ci vuole un po di tempo... :rolleyes: ei aggiungimi agli amici cosi qualche volta ci facciamo una partita online..il mio gametarg è CaloricCarton

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...