Vai al contenuto

Lista dei giochi a 60hz


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

Ragazzi penso che entro la fine dell'anno riuscirò a comprare sta console (spero con tutto il cuore), però ho un problema serio io ho una tv a 50 Hz e quindi i giochi a 60 Hz non posso giocare, potete aiutarmi a fare una lista dei giochi che supportano esclusivamente i 60HZ ?

 

uno che sono sicuro è

Dead or Alive 4

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi in te risolverei la cosa in questo modo dato che non puoi rimanere a giocare su una tv a tubo catodico perchè anche i giochi a 50 hz li vedresti male con i bordi sfuocati e i colori che fuoriescono dai bordi!

potresti comprarti insieme alla consolle un monitor vga che ormai trovi di seconda mano anche a 40-50 euro ( parlo di almeno un 20 pollici che non è male) e la xbox la colleghi a quello che oltre a essere secondo me il miglior modo per vedere i giochi,perchè ha una colorazione fantastica ti giochi tutto in hd e ad una grandezza buona spendendo poco! evita di pigliare lcd perchè la maggior parte possiedono una colorazione penosa rispetto ai vga e li paghi il triplo! un monitor vga di pc anche vecchiotto va benissimo davvero...assicurati solo che abbia una buona risoluzione max! almeno un 1320x

se non hai soldi per pigliartene uno nuovo usa direttamente quello del pc con l'inconveniente pero' di dover cambiare il cavo a seconda che tu voglia usare pc o xbox! io l'ho fatto per diversi mesi prima di prendermene un altro ma ti posso assicurare che è cento volte meglio che giocare su una televisione a tubo catodico!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi in te risolverei la cosa in questo modo dato che non puoi rimanere a giocare su una tv a tubo catodico perchè anche i giochi a 50 hz li vedresti male con i bordi sfuocati e i colori che fuoriescono dai bordi!

potresti comprarti insieme alla consolle un monitor vga che ormai trovi di seconda mano anche a 40-50 euro ( parlo di almeno un 20 pollici che non è male) e la xbox la colleghi a quello che oltre a essere secondo me il miglior modo per vedere i giochi,perchè ha una colorazione fantastica ti giochi tutto in hd e ad una grandezza buona spendendo poco! evita di pigliare lcd perchè la maggior parte possiedono una colorazione penosa rispetto ai vga e li paghi il triplo! un monitor vga di pc anche vecchiotto va benissimo davvero...assicurati solo che abbia una buona risoluzione max! almeno un 1320x

se non hai soldi per pigliartene uno nuovo usa direttamente quello del pc con l'inconveniente pero' di dover cambiare il cavo a seconda che tu voglia usare pc o xbox! io l'ho fatto per diversi mesi prima di prendermene un altro ma ti posso assicurare che è cento volte meglio che giocare su una televisione a tubo catodico!

Ma ci vuole un cavo apposito per collegare l'xbox al pc? E per L'audio? Sono un pò carente in materia :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi comprare l'adattatore vga! ti consiglio quello si microsoft perche con quello della madcatz si perde un po! costa sui 30€ mi pare! io ho giocato per un anno su un 17 pollici crt ed era uno spettacolo! poi mi è stato regalato un 22pollici lcd se no manco lo avrei cambiato! ah per l'audio c'e l'uscita apposita sul cavo vga e ci puoi attaccare quello che vuoi! puoi anche attaccaro al pc pero dovresti accendere il pc ogni volta che giochi! cmq 2 casse con un sub bastano e avanzano se nn devi tirare giu la casa giocando a cod :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si trovano i monitor di seconda mano ?

 

sul mio tubo catodico vanno tutti i giochi è un 28 pollici mivar....

( un televisore paleolitico ! )

 

se si rompe prendo un LCD 32 pollici ma preferirei spendere i soldi con un Wii oppure una ps3 giusto per provare

il famoso "Home " della sony......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...